Pagine

mercoledì 24 luglio 2013

Assegnati i Premi Facenight 2013



Grande successo al premio Facenight 2013, ideato dal giornalista Tommy Totaro e patrocinato dall’Assessorato allo spettacolo della Regione Campania e dal Silb, l’unico ente riconosciuto dal nightclubbing nazionale. Una manifestazione che torna arricchita da una forte esperienza e dal consenso ricevuto l’anno scorso e che continua a distinguersi per essere il primo premio dedicato a tutti coloro che lavorano nel mondo dei club e che con la loro inventiva arricchiscono il nostro tempo libero. La serata, svoltasi all’Arenile Reload di Bagnoli ha visto come  protagonistil tutti i componenti delle one night napoletane. Chi la musica la propone, chi la cura, chi la balla, ma non solo. Un premio, quello di Facenight dedicato a tutti coloro che compongono il cosiddetto staff, dai fotografi all’animazione, dai dj a chi cura le pubbliche relazioni.
 «Il Progetto – spiega l’ideatore, Tommy Totaro -  si propone di dare a Napoli la possibilità di farsi conoscere positivamente a livello europeo. Ne ha bisogno così come ne hanno bisogno anche tutte le persone che ruotano intorno al mondo della notte più sana e divertente».  Protagonisti ed esperti del settore, ma anche abituè delle serate mondane hanno applaudito ai riconoscimenti consegnati dalla presentatrice Francesca Scognamiglio.

Questi i nomi dei vincitori del Premio Facenight 2013. Diego Ck Family come miglior producer, Jg Bros come dj old school, Fabri Diglio come dj deep house, Amed K/Blast come dj hip hop-reggaeton, Claudio Cerchietto come dj happy music, Mariasilvia Malvone come miglior speaker radiofonico, Go Go Time di Radio Ibiza come miglior programma radiofonico, Michael Massi come miglior Mc & vocalist, Marion Divina come Animation, Stefano Vitucci come miglior Pr, Marco di Caprio come Security, Angels of love come one night, Salvatore D’anna come miglior barman, Laura Barile come miglior barlady, Francesco Cappuccio come Bar manager, il Teatro Posillipo come miglior club, il Nabilah come miglior beach club, Pasquale Arcopinto come miglior fotografo ed infine lo Smove come miglior Lounge bar.. Tra i premi speciali infine, il miglior rapper risulta essere Clementino, Club live è l’Upstroke, Road Manager è Peppe Ciccone, Miglior vj  Belami, Top italian dj è andato a Luca Agnelli e per il Top dj world a Sven Vath.

Concludendo – Tommy Totaro – aggiunge : “Dal 20 novembre saremo pronti per ripartire con la terza edizione del Premio Facenight, vogliamo ricordare a tutti che il Premio Facenight è un premio istituito per tutti coloro che amano divertirsi nella movida partenopea, ci limitiamo a dare una voce a chi si diverte e vive il by-night napoletano”



Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
info +39 3334497638

Nessun commento:

Posta un commento