Pagine

mercoledì 1 maggio 2013

4 maggio 2013 dalle 22:00 Discoverland atterra al Blue Night: Spring on Saturday




La qualità inconfondibile dei cantautori e musicisti italiani sul palco, per voi, con Roberto Angelini e Pier Cortese e il loro fantastico progetto DISCOVERLAND!
Due musicisti, due compositori, due girovaghi del palco, due anime con una sola passione: la musica. La musica a 360°, dalla radio alla composizione dei testi, dai tour coi grandi artisti ai concorsi, dall’infinità della folla all’intimità del silenzio.
Si incontrano, si fondono, nel 2012 creano DISCOVERLAND e danno vita ad una serie di eventi e concerti, a cura di BulbArt Works, che chiamano “La nostra primavera”; perché la loro è una musica di rinascita e rivisitazione di pezzi famosi, importanti, di cantautori italiani e stranieri, reinterpretati con una sola parola d’ordine: SPERIMENTAZIONE.
Solo per il pubblico del BLUE NIGHT il loro Originalissimo concerto: un mash-up di canzoni, ove voci, chitarra, suoni elettronici, stilguitar si sbizzarriscono lasciando spazio alla fantasia della pura improvvisazione, per regalarvi sonorità piene di colori, con sfumature di note infinite. Una vera esplosione di Vitalità.


Opening Act: BELTRAMI.
SABATO 4 MAGGIO: NON POTETE MANCARE. LA PRIMAVERA VI ASPETTA!
Blue Night
Via Torrione San Martino, 30 – Vomero - Napoli
Ufficio Stampa e Comunicazione
Informanight press office 333.44.97.638
info@informanight.it

Nessun commento:

Posta un commento