Pagine

sabato 6 aprile 2013

10 Aprile Dean Bowman porta la voce di Dio al Blue Night!!!



Continuano gli strepitosi appuntamenti del Blue Night con la musica live high quality: dalle sonorità profonde di quella dimensione artistica che definiamo “afro-america”, terra dei misteri e delle sperimentazioni canore, arriva a Napoli, Mercoledì 10 Aprile dalle ore 22 la strepitosa voce di Dean Bowman.
Di lui hanno detto: la più importante voce jazz dai tempi di Bobby McFerrin (Sue Mingus); Come fa a fare queste cose? (David Liebman); La voce di Dio (Madonna); Un’estensione vocale che umilierebbe Mariah Carey (Billboard); Una forza della natura (Debbie Harry).
Da trent’anni ugualmente impegnato nella musica e nella politica, l’artista afro-americano ha toccato le punte delle più svariate sperimentazioni tecniche e vocali, riuscendole a fonderle in uno stile unico, grazie allo strumento mirabile che la natura gli ha donato: la voce.
Dean Bowman, che ha collaborato con musicisti del calibro di John Scofield, Don Byron, Lester Bowie, Uri Cane, Jane Bunnet, vi allieterà live con la sua musica, originale e perennemente sospesa tra le avanguardie e le tradizioni, passando dal jazz al rock alle sperimentazioni gospel style.

SE NON E’ MUSICA NON E’ BLUE NIGHT!


Per ascoltare i vostri artisti dal vivo e bere in compagnia, venite al Blue Night, dove i vostri desideri in musica diventano realtà!


Blue Night
Via Torrione San Martino, 30 – Vomero - Napoli
Ufficio Stampa e Comunicazione
Informanight press office 333.44.97.638
info@informanight.it

Nessun commento:

Posta un commento