Pagine
▼
venerdì 8 marzo 2013
Voci.fm, la community di chi lavora con la voce o sogna di farlo
Voci.fm… E finalmente la tua voce... può mettersi in vetrina!
Voci.fm sta già diventando un punto di riferimento per chi lavora con la voce o sogna di farlo. Infatti il sito, una vetrina delle voci, ha già ricevuto un notevole numero di iscrizioni prima ancora della messa on-line ufficiale del sito. Attualmente è infatti online il modulo per iscriversi in anteprima, mentre il portale sarà on-line entro il 15 aprile 2013.
Voci.fm è la vetrina delle voci italiane. E' una community dedicata a speaker, vj, vocalist, cantanti, imitatori e professionisti della voce che realizzano spot pubblicitari, jingles, documentari o interpretano canzoni. E' una rete di persone che vogliono farsi notare da radio, tv, studi di registrazione, produttori ed agenzie in genere.
Una delle caratteristiche fondamentali di Voci.fm è che è e resterà sempre gratuito. A differenza di tanti strumenti-web dedicati al lavoro e ai servizi in ambito artistico e musicale che invece chiedono contributi e/o iscrizioni a pagamento per mettere in contatto i diversi utenti, Voci.fm nasce esclusivamente per avvicinare aziende, professionisti ed aspiranti tali. Infatti, se è sempre giusto partire da un corso di dizione e/o recitazione per imparare ad utilizzare al meglio la propria voce, poi bisogna farsi conoscere. Una community come Voci.fm rappresenta il luogo ideale per il professionista che vuol crescere ed il giovane che vuol capire se una passione può trasformarsi in un mestiere.
Come anticipato, il portale completo sarà on-line entro il 15 aprile 2013. Nel frattempo, per chi ha deciso di "puntare" sulla voce, vale di certo la pena dedicare un paio di minuti al modulo di iscrizione già presente su www.voci.fm. Ci si descrive, si abbina una foto ed una demo vocale e si comincia a farsi conoscere. In un attimo ci si presenta a Voci.fm e Voci.fm farà conoscere chi è presente sul sito a chi potrebbe essere interessato ad avviare una collaborazione.
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
Nessun commento:
Posta un commento