Pagine
▼
martedì 5 marzo 2013
8/3 Arabian Nights, la Festa della Donna al Qi Clubbing di Erbusco (Bs) è a ingresso omaggio. Il week end prosegue sabato 9 e domenica 10 marzo
Week End di party da non perdere al Qi Clubbing di Erbusco (Bs). Dall’8 al 10 marzo, tre notti da vivere tutte d’un fiato. Al mixer Gianni Morri, Luca Cassani, Gianluca Pighi e Ciuffo, ovvero quattro più affermati dj italiani. Al microfono invece arrivano Faber, Ruben e Miss Isa B, una delle vocalist italiane più affermate. Ognuna di queste tre serate è unica, ma alcune delle ospiti del Qi attendono con ansia soprattutto quella di venerdì 8 marzo, quella che coincide con la Festa della Donna. Tutto è pensato per il gentil sesso: massaggi; cena a buffet con menu mediterraneo e sushi, show con supermodelli e supermodelle... e pure un regalo per tutte: l'ingresso donna è gratuito tutta la notte. Lo show in scena sui palchi di Qi Clubbing l'8 marzo è intitolato Arabian Nights e vede protagonisti come sempre solo performer professionisti.
Qi Clubbing
Via Delle Industrie, 79 25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection cena e discoteca 30-35 euro. ingresso in disco con consumazione 20-10 euro (venerdì 8 marzo donna ingresso libero). La cucina di Qi Restaurant è ispirata alla cucina della Costiera Amalfitana ed il ristorante, accanto ad invitanti menu degustazione, offre la possibilità di cenare alla carta.
Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it
Nessun commento:
Posta un commento