Pagine

mercoledì 23 gennaio 2013

Sabato 26 GENNAIO 2013 al Club Vinile 45(Bs) Idriss D (memento rec/ db artists)


Sabato 26 GENNAIO 2013
al

Club Vinile 45

Via del Serpente 45
Brescia
VINILE45 & SUPERNATURAL & UNITAD STATE OF superA
PRESENTANO


special guest 

Idriss D (memento rec/ db artists)
&
Marsh mallow( superA)
jhonson (superA)
Alessandro palma (vinile45 & supernatural) 





Opening h 23.30 - Ingresso GRATIS donna entro h 24.30
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL 
€ 15



Idriss D 
Di origine franco-algerina, Idriss, deve la sua passione e la sua professione al Dj Mc Brown, suo migliore amico, che quattordici anni fa gli regalò la prima valigetta di dischi e due giradischi a cinghia con pitch a rotella.

Idriss inizia l'attività artistica già a sedici anni suonando ai parties e nei primi discopubs; l'amica Cristine lo introduce quasi subito in uno dei locali più esclusivi di Parigi il "Caffè Le Paris": l'emozione e la gioia di Idriss è tale da faticare anche solo ad appoggiare la puntina sul disco.

Seguono una serie di prestigiosi locali come il "Duplex", l'"Hilton", il "Buddha Bar" a Siviglia, fino alla consacrazione ufficiale proprio con il "Les Folies de Pigalle" di Parigi, club cult, tra i più conosciuti ed amati a livello mondiale. Quest'ultima esperienza gli apre definitivamente le porte al mondo dell'House.
L'arrivo di Idriss in Italia quattro anni fa nasce dall'esigenza dell'artista di sperimentare il mercato e il sound del Bel Paese. Il primo approccio è con locali di tendenza ma d'impronta fashion: "Bambu", "Duende", "Caffè Borsa", "L'Atelier", "Soul Kitchen", "Burfys". Successivamente, grazie ad un innato carisma nonché selezione e tecnica musicale, Idriss sale in consolle house prestigiose: "Red Zone", "Black Hole", "Madame Butterfly", "Tenax", "Kill Cream Boath" e "Movida".Idriss D si occupa anche di discografia e possiede la distribuzione discografica Vinilmarket Company insieme alle label Memento Records e Pearl Records.






PER INFO CONTATTARE :




Cell.


389 343 7599- 3336694518
E-mail
clubvinile45@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento