Pagine

mercoledì 9 gennaio 2013

I Am a Rich Bitch, il pink party più scatenato del pianeta @ Pick Up Torino. Inaugurazione 13 gennaio

I Am a Rich Bitch, il pink party più scatenato del pianeta @ Pick Up Torino. Inaugurazione 13 gennaio 

foto stampa ed info

Pick Up Torino 
Via Barge, 8 10139 Torino, Italia
info 348.93.25.926
Al mixer Marco Trabbia e Tumba Dj
Ingresso in lista Rich Bitch 10 euro oppure libero entro le 00


Il party che ha spopolato la "Isla Bonita Spagnola" (ovvero Formentera e pure Ibiza) nell'estate 2012, a gennaio 2013 sbarca a Torino per un appuntamento fisso.

Ogni domenica sera Rich Bitch al Pick-Up, dal 13 Gennaio. Al mixer Marco Trabbia e Tumba Dj. In lista Rich Bitch dopo le 00 l'ingresso costa 10 euro, prima è libero. Per chi ha il bracciale Rich Bitch, libero tutta la notte.  

Dopo aver fatto tappa nei locali di mezza Europa e non solo, ad esempio a La Plage de L'elephant ad Ibiza, il Pineta di Formentera, il Lux di Londra, il Courmaclub di Courmayeur, il Divina di Milano, il Film Festival di Cannes, la Zangola di Madonna di Campiglio, il VIP di Parigi e l'esclusivo Bamboo di Miami, il team Rich Bitch più carico che mai sbarca pure nella città del Lingotto.

Il pink party più famoso d'Europa, da sempre esclusivo, scatenato e frequentato da sportivi e star dello spettacolo ma anche da ragazze e ragazzi 'normali' pieni di voglia di divertirsi, porta il suo stile musicale unico (dal rock al pop passando per la dance e qualche classico anni '80) ed il suo divertimento colorato ogni domenica sera al Pick-Up, dal 13 Gennaio.

Il party rosa si espande: ogni venerdì a Milano Ale Zuber e le sue pink girl fanno ballare il Divina, una serata scatenata, divertente e molto amata dalla bella gioventù milanese.

Ma chi sono le Rich Bitch? Senz'altro non solo belle veline. Perché limitarsi ad essere brave o cattive ragazze, studentesse modello oppure veline, quando si può essere, solo per una notte, ragazze Rich Bitch? Attenzione che le Rich Bitch si divertono a provocare, non sono certo a disposizione del primo che paga loro da bere (bitch in inglese vuol dire soprattutto antipatica, inaccessibile, strafottente…). Ecco come racconta il successo del suo party Ale Zuber: "Siamo gente della notte ma non abbiamo strani vizi, non beviamo, non assumiamo droghe. Siamo puri e questa purezza cerchiamo di trasmetterla ogni notte al nostro pubblico… Se prima il nostro brand seguiva la moda, ora è la moda che segue noi e il nostro spirito rosa…".

Per divertirsi di più c'è un dress code preciso: BLACK (for men) or PINK (for ladies). Chi lo rispetta alla lettera non ha problemi all'ingresso.



from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
///////
///////


Nessun commento:

Posta un commento