Pagine

lunedì 14 gennaio 2013

18/01 Ema Stokholma dj set @ Hotel Costez, a Cazzago (Bs) - ingresso libero




FOTO HI RES Ema Stokholma
http://inside.patriziapepe.com/wp-content/uploads/2011/01/Ema-Stockolm.jpg
FOTO HOTEL COSTEZ
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/hotel_costez.html
Dj set dalle 23 circa, ingresso sempre libero con cons. facoltativa
www.hotelcostez.com
via Pertini Cazzago (Bs)
A4: Rovato
info 3335227902

Grande dj set all'Hotel Costez di Cazzago (Bs) venerdì 18 gennaio 2013. Al mixer arriva una delle dj girl più richieste e stimate, Ema Stokholma. Ingresso libero e consumazione facoltativa, dalle 23.
Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma è nata a Marsiglia (Francia). Già all età di 15 anni comincia a lavorare per le case più importanti della moda: Valentino, Dolce e Gabbana, Versace, Gattinoni ecc lavoro che le permette di vivere nelle capitali più cool d'europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino e in fine Milano dove vive tutt'ora… Nel corso dei viaggi è cresciuta anche la sua passione per la musica mischiando ogni genere, dal' hip hop francese e internazionale all'electro tedesca, e lascia il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo delle discoteche. Lavorando prima come ballerina nei locali più fashion d'Italia, decide di imparare a fare quello che capisce essere il lavoro della sua vita: la Dj. Da 2 anni la potete trovare come guest dj nei migliori locali d'italia.


SCHEDA HOTEL COSTEZ

Appena sottoposto ad una “rivoluzione” in stile punk, ovvero ad un bel restyling a base di tartan rosso a cura dell’architetto Ezio Arnaboldi, è un discobar scatenato in cui si balla forte, ogni venerdì e sabato dalle 23 circa fino alle 3 del mattino. E’ proprio come una ‘classica’ discoteca, per quel che riguarda la qualità del divertimento e dei dj. Infatti al mixer arrivano spesso, soprattutto il venerdì, dj noti a livello nazionale e non solo come Ema Stokholma, Gianluca Motta o Maurizio Gubellini. Ogni sabato al mixer invece ottimi resident tra cui Ale Maestri.



photo hi res, comunicati press releases: www.lorenzotiezzi.it
from lorenzo tiezzi comunicazione - ltc - +39 339 3433962

Nessun commento:

Posta un commento