Pagine

martedì 13 novembre 2012

SABATO 17 NOVEMBRE @ CLUB VINILE 45 : OSPITE MARCO EFFE (direttamente dal Time Warp Italy 2012)






 E' considerato uno dei più promettenti talenti italiani.

In pochissimo tempo, grazie alle sue produzioni discografiche sempre supportate e suonate dai migliori artisti della scena clubbing mondiale, riesce ad affermarsi nel settore a livello internazionale.





sabato 17 novembre 2012




IL NUOVO

Club Vinile 45

Via del Serpente 45
Brescia
presenta
MARCO EFFE dj set
con special guest
Valentina Bodini & Alessandro Palma dj set 




Marco Effe
[Break New Soil - Cecillè - Scitec]

Nato e cresciuto a Livorno nel 1985, Marco è considerato uno dei più promettenti talenti italiani.
Nel 2007 inizia a comporre la propria musica e subito cresce in lui il desiderio di pubblicare la sua prima uscita “Wet June EP” che arriva nel novembre 2008 riscuotendo improvvisamente un grande successo….
Da quel momento l’attività si intensifica ulteriormente e Marco ha l’opportunità di acquisire rapporti lavorativi con Etichette discografiche sempre più importanti come Big City Beats (Francoforte).
Il suo talento si manifesta sempre di più e poco dopo, pubblica “Malaysia/Muar EP” (una delle release più suonate da Richie Hawtin nel 2010) stampata su Break New Soil, la famosa label di Gregor Tresher; creando così un feeling di collaborazioni che porteranno successivamente Marco ad entrare a far parte dell’ agenzia di Booking “Family Affairs” e lavorare insieme ai principali artisti della scena Mondiale.
Nella primavera 2010 si ripresenta con un uscita sull’album “Cécille Italy” con il disco “Janet” che esprime al 100% il suo inconfondibile stile House/ Tech, contornato da sonorità eleganti sempre più ricercate; riconoscibili anche nel suo “From Kalida To Hyden ep” pubblicato sulla famossissima etichetta discografica di Dubfire “Sci+Tec”.
Marco Effe è un giovane ed ambizioso artista che presenta gia sul suo “curriculum” molti dei nomi piu famosi mondo: Il Watergate di Berlino, il Cocoon di Francoforte, lo Studio 80 di Amsterdam, il Queen Club di Parigi e molti altri sono alcuni dei clubs dove ha suonato;
Break New Soil, Sci+Tec, Cécille, Tronic, Bla Bla, sono alcune delle etichette discografiche con le quali lavora….
Grazie alla sua tecnica accurata rende unico il suo dj set, riuscendo sempre a conquistare e far divertire il pubblico dei migliori club!!!!!!



INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL
DALLE 23.00 ALLE 04.00
INGRESSO IN LISTA 13 EURO CON CONSUMAZIONE
SENZA LISTA 18 EURO CON CONSUMAZIONE






PER INFO CONTATTARE :



Cell.

389 343 7599- 3336694518
E-mail clubvinile45@gmail.com











Nessun commento:

Posta un commento