Pagine

mercoledì 19 settembre 2012


SABATO 22 SETTEMBRE 2012
PRESSO

OPEN (EX CASERMA PAPA)
VIALE OBERDAN N. 77
BRESCIA

PRESENTA

Sweat

CON
THE MAKARA MOVEMENT (live London, UK)
PLASTIC PIPPO DJ SET
(sweat resident)

Apertura ore 21.00, possibilita' di cena ad ingresso libero.
10€ con consumazione dalle 24.00 alle 04.00


dalle 23.00
THE MAKARA MOVEMENT
Un collettivo di artisti affermati e collaboratori che si uniscono anonimi guidati da Makara, non molto si sa su di loro a parte alcune tracce che si trovano on online. Performance dal vivo di techy, disco, Chicago e la musica deep house influenzata da drum machine, synth più e tutti i tipi di hardware.


PLASTIC PIPPO

Dopo pochi anni dal suo trasferimento a Londra e dall''approcio al djing, l'italiano Plastic Pippo comincia a lasciare il segno nella scena house di Londra. Sempre alla ricerca di suoni di alta qualità' e house music grooves innovativi continua a proporre set che lo contraddistinguono.
In pochi anni lo si è visto suonare in alcuni dei più conosciuti club di Londra, dall'AKA/The End (fondato dal famoso Mr C), Egg, Cable, The Russian, Trafik, The Hobby Horse, Cosmo,
all'Ice Father Nation.
Tra le sue esperienze internazionali il Roxy di Praga. Pippo ora e' resident all'Ego e a The Russian, che ha recentemente guadagnato popolarità' nella scena underground nell'est di Londra.
E condividere la consolle con alcuni dei grandi nomi del circuito tra i quali : DJ Sneak, Terry Farley, Ashley Beedle, Ian Pooley, Pezzner, Raymundo Rodriguez, Pierce, Cadatta, Satoshi Fumi e Hideo Kobayashi.
Tra Londra e Brescia, la sua città' natale in Italia, Pippo è autore di SWEAT, party che si svolge ogni mese in collaborazione con Disco Volante (club cittadino che guadagna fama per la qualità della musica e la grande atmosfera del dancefloor).
Oggi Pippo si sta concentrando nella produzione ed uscita di alcuni pezzi in collaborazione con Mr Cenzo e da solista.


Nessun commento:

Posta un commento