Pagine

mercoledì 26 settembre 2012

L'OPEN CHIUDE LA STAGIONE ULTIMO WEEK END DANZANTE! VENERDI 28 SETTEMBRE 2012 PRESSO OPEN (EX CASERMA PAPA) KAI ALCE DJ SET (FROM ATLANTA)


L'OPEN CHIUDE LA STAGIONE :ULTIMO WEEK END DANZANTE!

VENERDI 28 SETTEMBRE 2012
PRESSO

OPEN (EX CASERMA PAPA)
VIALE OBERDAN N. 77
BRESCIA



KAI ALCE DJ SET
 (FROM ATLANTA)
dalle 23.00
spettacolo live con il bassista Bruss
Apertura ore 21.00 ad ingresso libero.
10€ con consumazione dalle 24.00 alle 04.00

C'è un potere umile in Kai Alce. Forse è una combinazione delle sue radici haitiane, la sua giovinezza trascorsa in St. Croix, e la sua educazione di New York City. E 'evidente quando fa un passo dietro i giradischi o CDJ, si è allo stesso tempo confortati e appena un po' nervosi.
Non c'e modo di sfuggire ai suoni groove carichi , alle evocazioni armoniche e musicalmente ricche. Questo è parte delle selezioni di Alce di pista e le sue produzioni.
Si trasferisce a Detroit nel 1980, e trova un lavoro presso Music Institute nel 1987 che ha dato l'accesso a tanti aspiranti luminari come Derrick May, Kevin Saunderson, D. Wynn, Alton Miller e suo cugino Chez Damier.Già in sintonia con il suono dell'Istituto che diventa fondamentale per lo sviluppo della techno e dell'house, sforna classici come Innercity "Goodlife" e Rhythim is Rhythim "It Is What It Is . "
Crea una propria etichetta, NDATL Muzik, che fa riferimento alle tre città che maggiormente influenzano il suo lavoro - New York, Detroit e Atlanta - L'etichetta si propone di abbracciare auto-espressione, respingendo la perfezione digitale.
NDATL Muzik ha avviato una serie in tre parti da 12 pollici in omaggio al leggendario Music Institute, in cui Alce ha invitato tutti i suoi mentori e colleghi di Detroit - tra cui Derrick May , Alton Miller, Chez Damier, Mike Huckaby, Juan Atkins e D-Wynn per citarne alcuni. Il rilascio è stato ben accolto da critica e fan della casa.

Nessun commento:

Posta un commento