Pagine

martedì 18 settembre 2012

22/9 Qi Clubbing (Erbusco, Bs) inaugura la nuova stagione con lo show Troy. Al mixer Gianni Morri e Gianluca Pighi. Sul palco ballerini, acrobati, mangiafuoco, contorsionisti…

22/9 Qi Clubbing (Erbusco, Bs) inaugura la nuova stagione con lo show Troy. Al mixer Gianni Morri e Gianluca Pighi. Sul palco ballerini, acrobati, mangiafuoco, contorsionisti… 

Qi Clubbing
Via Delle Industrie, 79  25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 
0307241250, 3939573526
Cena dalle 21, club dalle 23 e 30 circa

FOTO HI RES QI CLUBBING



Sabato 22 settembre 2012 prende vita la nuova stagione di Qi Clubbing, club restaurant di Erbusco (Bs). Dall'ormai lontano 2001 il locale è un punto di riferimento per gli addetti ai lavori della notte e soprattutto per chi vuol vivere serate all'insegna dell'eccellenza.  Al mixer per l'inaugurazione si alternano due professionisti come Gianluca Pighi e Gianni Morri, che faranno ballare gli ospiti del locale con un sound house sofisticato, originale. Prima di lasciare spazio al divertimento degli ospiti del locale, andrà in scena Troy, un vero e proprio musical interpretato dal corpo di ballo di Qi Clubbing. Lo show è ispirato alla storia che unisce Paride, Achille ed Elena, quella narrata nell'Iliade da Omero.  Accanto a ballerini, acrobati, mangiafuoco, contorsionisti… troverà spazio anche un grande Cavallo di Troia, alto oltre 5 metri. E' una storia di amori, tradimenti e sentimenti forti, ma è giusto non entrare troppo nei dettagli per lasciare il gusto della sorpresa.

In 12 anni di storia, la console del grande cilindro meccanico-dinamico progettato dall'architetto della notte Beppe Riboli ha visto passare top dj provenienti da tutto il mondo, soprattutto in ambito house. Sul palco del locale, invece, trovano spazio solo ballerini veri, capaci di emozionare con movimenti e coreografie studiati per lunghe ore.Lo staff di Qi Clubbing si comporta proprio come quello di un teatro o di una compagnia di danza: fa continuamente audizioni alla ricerca di nuovi talenti e cerca nuove storie che possano dar vita agli show. Colpiscono anche gli abiti, confezionati appositamente dalla sartoria del locale e le scenografie, anch'esse realizzate di volta in volta a seconda del tema dello show. 

Non mancano poi altre piacevoli novità: sabato 22 settembre riapre anche Qi Restaurant, il ristorante del locale, che da quest'anno offre accanto alla cucina mediterranea offre anche ottimo sushi e sarà aperto anche come realtà a se stante, dal martedì alla domenica (prezzo medio 35-40 euro a persona). L'inaugurazione della domenica sera è poi prevista per il 14 ottobre, quando nel privé prenderà vita un dj set a base di funk, disco e soul music selezionato da Gianluca Pighi. 



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Nessun commento:

Posta un commento