Pagine

giovedì 9 agosto 2012

Piotta in Sardegna, il nuovo capitolo rock del musicista romano sabato a Cagliari al Bastione Santa Croce


Odio Gli Indifferenti è il nuovo "secondo" album di Piotta, che presenterà dal vivo sabato 11 agosto presso il Bastione Santa Croce all'interno della manifestazione Ferrago' 2.0 del Libarium Caffè.
Il precedente "S(u)ono Diverso" ha infatti aperto un nuovo capitolo della sua lunga carriera, apprezzata sia dalla critica, sia dal pubblico che ha sostenuto Piotta e la sua band in oltre 100 live in tutti i capoluoghi d'Italia, tra club e festival, centri sociali e manifestazioni. Artista poliedrico, difficile da
racchiudere in schemi precostituiti, popolare e al contempo cantante di movimento, un surfista in questa grande mareggiata musicale degli anni zero. Odio Gli Indifferenti ricomincia infatti da quel mix di rock, rap e reggae, di impegno sociale e culturale che contraddistinguono il suo percorso.

"Sono felice ed emozionato di tornare a suonare in Sardegna -commenta Piotta-, una terra alla quale sono molto legato per il grande spessore culturale e per la tenacia del suo popolo che storicamente è  stato protagonista di grandi resistenze e movimenti antagonisti. Un po' come me".

Piotta presenterà dal vivo i brani del nuovo album, ma passerà in rassegna anche alcune delle sue hit storiche come La Grande Onda o Troppo Avanti. Sul palco Giuseppe Palazzo, chitarra; Davide "Pad" Palmisano, basso; Claudio Cicchetti batteria; Inti d'Ayala Valva, dj.

 

Scarica immagine alta risoluzione Piotta http://dl.dropbox.com/u/25359271/Piotta.JPG

Videoclip ufficiale PIOTTA - PIOTTA E' MORTO (official video)

Sabato 11 agosto

Ore 22.30

Ferrago' 2.0 - Libarium Caffè

Bastione Santa Croce - Cagliari  

Ingresso gratuito 

Infoline 3483828854




--

Nessun commento:

Posta un commento