Pagine

sabato 25 agosto 2012

Bolgia (Dalmine, Bg): 8/9 Gaiser, Heartthrob, Matador (Juno M_nus) - 15/9 Crookers e Zedd (Turbo Futurama) - 22/9 Felix Krocher, Oscar Aguilera (Warp!)

Bolgia (Dalmine, Bg): 8/9 Gaiser, Heartthrob, Matador (Juno M_nus) - 15/9 Crookers e Zedd (Turbo Futurama) - 22/9 Felix Krocher, Oscar Aguilera (Warp!)

via Vaccarezza 9 Osio Sopra (Bg)
Uscita A4: Dalmine, 20 minuti da Milano
3383624803

FOTO ED INFO BOLGIA

Una inaugurazione spinta, musicalmente parlando, al Bolgia di Dalmine (Bg). Come sempre in questo locale, poche chiacchiere, poche dichiarazioni e molta sostanza. Al Bolgia non suonano le solite superstar del clubbing. Suonano soprattutto coloro che stanno per diventarlo. Basta guardare le scelte degli anni passati per accorgersene. In console l'8 settembre per l'apertura della stagione 2012/13, un trio delle meraviglie per chi ama la minimal del futuro, il genere musicale dei party Juno che per l'occasione si ribattezza Juno M_Nus, visto che i dj presenti incidono soprattutto sulla mitica label minimal. Suonano Gaiser (http://www.residentadvisor.net/dj/gaiser), Heartthrob (soundcloud.com/heartthrob) e l'irlandese Matador (http://www.residentadvisor.net/dj/matador/biography). La festa è ovviamente techno. Si prosegue il 15 settembre con Turbo Futurama, notte dedicata alle sonorità più cross over: suonano Crookers e Zedd.  Il 22 settembre  invece al mixer del Bolgia, a due passi dall'A4 e a 20 minuti da Milano, ci sono infine Felix Krocher, già più volte al mixer del Bolgia, col suo live set senza respiro (proposto con un portatile Apple e tanta energia). Con lui anche Oscar Aguilera, dj resident del Raw di Barcellona, after ormai storico ed amatissimo dai clubber della città. Il party è Warp!, quello riservato alle sonorità più sperimentali.



photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it

★ lorenzo tiezzi comunicazione ★
ufficio stampa - pr; giornalista - journalist




Nessun commento:

Posta un commento