Pagine

martedì 7 agosto 2012

11/8 Ben Dj e Khady (vocal performer) @ Praja, Gallipoli (Le) per il La Lampara Tour



Sabato 11 agosto Ben Dj, noto artista e autore della hit estiva del 2010 “Smile” e per il suo successo attuale per l'estate 2012, "Bonito" e la vocal perforare Khady, fanno ballare insieme il Praja di Gallipoli. E' una serata del La Lampara Tour.
“Essere una vocalist significa trasmettere emozioni  – spiega la bellissima Khady -con il proprio carisma, avere un proprio stile in modo che la gente se lo ricordi e magari, in certe serata, tornare indietro con il tempo e cantare qualche pezzo della house story”.
Nata a Casablanca, in Marocco, Khady  ha una grande passione per la musica. Spazia dal soul di Lauryn Hill, a Withney Houston, da Alicia Keys a India, Michelle Weeks, Barbara Tucker & Jocelyn Brown. In console, però, il ritmo delle sue parole è quello del rap, perché la forza dell' hip-hop è quel che ci vuole per presentare i dj, salutare qualche amico e mettere la giusta dose di grinta nella serate. È una professionista che sa dare la carica e trasmettere emozioni ai frequentatori dei più importanti club europei, caratterizzata da uno stile teatrale in quanto le sue performance partono dai costumi, dal modo di muoversi, dalla voce. Più che una semplice vocalist, probabilmente, è giusto definirla performer o più semplicemente mc, ovvero master of ceremonies.
Nato in Tunisia  e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano, da Gallipoli a Trani.
“Penso che Gallipoli sia l’ Ibiza italiana – afferma il dj - la programmazione artistica dei locali è anni luce più avanti di tutti, se ne accorge chiunque. Sebbene io sia un camaleonte, in quanto mi piace adattarmi alle situazioni, al Praja proporrò alcune mie produzioni discografiche, quindi mixerò elettronica e melodia, come sempre”.

Nessun commento:

Posta un commento