Pagine
▼
domenica 15 luglio 2012
Posh Nightlife @ Be Club (Lonato del Garda). il 16/7 al mixer c'è Gianni Morri
Posh Nightlife
Ogni lunedì @ Be Club
via Monico 3/a
Lonato del Garda
info 3487754111
FOTO ED INFO
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/posh_nightlife.html
Il 16/7 al mixer del Be Club di Lonato del Garda per il party Posh Nightlife, come sempre diretto da Vittorio Scala, c'è Gianni Morri. Grande professionista della console è un punto di riferimento per chi ama l'elettronica ricca di melodia e senza confini.
Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata.
Fine anni settanta, primi anni ottanta: inizia in questo periodo la carriera di Gianni Morri, nel locale del padre. Certamente uno dei dj più conosciuti della scena house italiana, è sicuramente uno dei più imitati… non a caso la frase più pronunciata nei negozi di dischi è “Vorrei dei dischi alla Gianni Morri” o ancora più sfacciatamente “Cos’ha comprato questa settimana Gianni Morri?”… Il suo stile inconfondibile, il ritmo, la velocità legate ad una tecnica perfetta rendono le sue serate energiche e coinvolgenti, sempre caratterizzate da una scelta musicale raffinata, mai scontata. Gianni Morri ha suonato praticamente su tutte le console d’Italia, ed ha contribuito al successo dei locali con i quali ha collaborato. Oggi è possibile sentire la musica di Gianni al Pineta di Milano Marittima, al Green Leaves di Porto Recanati, all’Old Fashion Cafè di Milano, al Dehor di Desenzano, al Prince di Riccione, per citarne alcuni.
Posh Nightlife, nasce al Sesto Senso nel 2007. Durante l’ultimo anno, la serata è itinerante, cresce sempre di più nel tempo e dai primi di giugno 2012, ridiventa una One Night fissa presso il locale Be Club di Lonato del Garda; locale rilevato da due giovani imprenditori bresciani Patrick Dal Fabbro e Francesco Sperti. Posh Nightlife @ Be Club, è il lunedì notte più 'up' d'Italia e mescola lusso e moda, splendide performer e ottima musica da ballare. E deve molto del suo successo a Vittorio Scala, l’art director della serata. Il savoir faire di Vittorio Scala, si mescola all'appeal del Be Club di Lonato del Garda. “I nostri ospiti li coccoliamo cercando di offrire loro il meglio”, spiega l’art director Vittorio. I resident della serata sono COCCOLUTO, GIANNI MORRI, FRANKIE P, STEFANO PAIN e tanti altri...
Nessun commento:
Posta un commento