Da alcune settimane al SOFA CAFE, nuova punta di diamante sull'Isola dei Navigli, sono iniziati gli aperitivi domenicali che offrono una prospettiva inedita del concetto di mostra e di aperitivo. I #Sofasundays - pensati per servire l'arte come un cocktail - sono la rivoluzione CULTurale dell'happy hour, servito tra happening, spritz e musica unplugged.
Dopo l'inaugurazione con la mostra MYOOPIA e dopo aver stregato il pubblico con la performance di live arting di Marcello Gatti,
Myoopia Music Unplugged
17 Giugno dalle 18.30
c/o SOFA CAFE Ripa di porta Ticinese 7 – Milano
Il ricco happy hour e l'ormai celebre Myoopia, cocktail ufficiale creato appositamente per i #Sofasundays, saranno accompagnati dalla musica live esclusivamente unplugged.
Marcello Gatti - che riguardo alla musica dice: "è parte di me. Non sono un purista inamidato: la musica può far vibrare il tuo essere anche se suonata in un WC chimico.
Ho cominciato a suonare la batteria quando avevo tredici anni. è stato mio padre a regalarmi la prima batteria. Anche se non ho mai capito perché l'abbia fatto. So soltanto che ha cambiato la mia vita." - ha scelto personalmente i gruppi che si esibiranno.
In alto trovate due delle opere che più rappresentano Marcello Gatti, l'Alda Merini e Creep (ispirata al celebre capolavoro dei Radiohead).
Nessun commento:
Posta un commento