Pagine

lunedì 18 giugno 2012

DanceBoat: il 30 giugno 2012 si balla sul lago di Como e poi al Lido di Bellagio con Ema Stokholma

DanceBoat: il 30 giugno 2012 si balla sul lago di Como e poi al Lido di Bellagio con Ema Stokholma

FOTO ED INFO STAMPA

LIDO DI BELLAGIO
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
info@lidodibellagio.com + 39 031 951195,
+39 338 7092 147 - +39 393 8008071

Il 30 giugno prende vita DanceBoat una crociera notturna sul Lago di Como. E' un modo perfetto per vivere una notte d'estate: si lascia a casa l'auto e con essa ogni problema di sicurezza e ci si può concentrare sul divertimento e sul paesaggio, che sul lago di Como è unico. L'imbarco è alle ore 21.30 e la partenza da Eté Villa Olmo, a Como, in Via Cantoni, 1. Alle 23.30, dopo aver iniziato a ballare sulla barca, si approda al Lido di Bellagio alle 23.30 dove al mixer c'è la bella e brava Ema Stokholma… Tra l'altro, la struttura del Lido è splendida, visto che rispecchia quella originaria di fine '800. Il party di sabato 30 giugno si chiama Absolut Fashion Night ed è alla settima edizione. Alle 3.30 si riparte per Eté Villa Olmo, sempre ballando. L'arrivo è previsto intorno alle 5 del mattino. L'accesso alla barca (500 posti) è solo su prevendita. Il costo è di 50,00 euro e comprende Andata/Ritorno in Battello con dj set + 2 Drink + Serata in Discoteca al Lido di Bellagio. La festa si tiene comunque, anche in caso di pioggia, visto che il Lido di Bellagio è anche una capiente discoteca al chiuso.

BIOGRAFIA EMA STOKHOLMA
Morwenn Moguerou, in arte Ema Stokholma è nata a Marsiglia (Francia). Già all età di 15 anni comincia a lavorare per le case piu importanti della moda :Valentino,Dolce e Gabbana, Versace, Gattinoni ecc lavoro che le permette di vivere nelle capitali piu cool d'europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino e in fine Milano dove vive tutt'ora… nel corso dei viaggi è cresciuta anche la sua passione per la musica mischiando ogni genere, dal' hip hop francese e internazionale all'electro tedesca, e lascia il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo delle discoteche. Lavorando prima come ballerina nei locali piu fashion d'Italia, decide di imparare a fare quello che capisce essere il lavoro della sua vita: la Dj. Da 2 anni la potete trovare come guest dj nei migliori locali d'italia.



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist) MAIL lt@lorenzotiezzi.it MOBILE +39 339 3433962 WEB www.lorenzotiezzi.it

★ ufficio stampa / pr: bolgia club, coco beach club, cristian marchi dj,  max zotti dj, david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, khady vocal performer, too late accessories brand (…). ★ scrivo per / write for: max, urban, 2night, dove, HH (…)

Nessun commento:

Posta un commento