Pagine

mercoledì 4 aprile 2012

Cristian Marchi: il nuovo singolo è "Love Will Conquer All"… 6/4 dj set a Reggio Emilia, 7/4 Roma, 8/4 Salerno, 13/4 Perugia

Cristian Marchi: il nuovo singolo è "Love Will Conquer All"

Dopo essere stati al top per tutta la scorsa estate con la magica Take Me To The Stars, Cristian Marchi (www.cristianmarchi.com) e Nari & Milani, affiancati dall'insostituibile Paolo Sandrini, tornano a riunire le loro forze e si affidano un'altra volta alla cantante britannica Shena Winchester per dare alla luce Love Will Conquer All, un vero concentrato di ritmo ed energia in cui i quattro fondono suoni elettronici e melodie magiche, che arrivano dritte al cuore. Nel singolo, disponibile da qualche giorno sui migliori store digitali, sono reperibili: la "radio edit" di Marchi & Sandrini, radiofonica e molto europea, un remix più "sporco" ed elettronico che porta la firma dell'intero team e, per finire, la versione di Mikael Weermet, anch'essa vicina all'Europa, in fatto di sonorità, ma di sicuro più indicata per i club. Il brano è disponibile su Violence Rec. L'etichetta di Marchi & Sandrini durante le festività natalizie, si è fatta notare ai piani alti di iTunes Italia grazie a We Are Perfect, disco che sintetizza alla perfezione vent'anni di successi dietro al mixer (e non solo) di Cristian Marchi. E a proposito di serate, ecco di seguito il calendario dei prossimi appuntamenti dal vivo con il top dj mantovano.

Ufficio Stampa www.lorenzotiezzi.it

06/04 @ RE CLUB (Reggio Emilia - ITA)  
07/04 @ PALLADIUM (Trevignano Romano - Roma - ITA) 
08/04 @ PALA SISSA (Maiori - Salerno - ITA) 
10/04 PATAYA BEACH CLUB (Sharm El Sheikh - Egypt) 
13/04 @ DOBERMAN (Perugia - ITA) 
14/04 @ LIDO CLUB LE PANTERAIE (Montecatini - Pistoia - ITA) 



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist)
MOBILE +39 339 3433962



★ Ufficio stampa / pr bolgia club,  capannina club, coco beach club, cristian marchi dj,  david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, time records, too late accessories brand (…)









Nessun commento:

Posta un commento