Pagine

mercoledì 4 gennaio 2012

Circus Beat Club Brescia. 7/1 Top Dj Maurizio Gubellini… ed il week end dal 5/1/12 al 8/1/12…

Circus Beat Club Brescia. 7/1 Top Dj Maurizio Gubellini… ed il week end dal 5/1/12 al 8/1/12… 


CIRCUS BEAT CLUB
via Dalmazia 127, 2125 Brescia
0303534084, 3933343732
ufficio stampa e foto hi res www.lorenzotiezzi.it


5/1 Free Party! Al mixer Jacopo, Brio & Space
Un Epiphany Party molto piacevole al Circus. Al mixer Jacopo, Brio & Space, ingresso libero per tutti e la consueta atmosfera di divertimento senza eccessi, eleganza e house music. Dalle 23.

6/1 Circus Friday Night: al mixer Dj Space
Da sempre il Venerdì è la serata più adulta ed esclusiva del Circus. 
Gli universitari da gennaio 2012 mostrando il libretto pagano solo 10 euro compresa 
consumazione. Ingresso 10 / 20  euro dalle 23. Space, il dj che animerà la serata. Space è nato a Brescia nel 1978. La passione per la musica e per la discoteca l'hanno portato fin giovane nel mondo della notte e dei club col desiderio e voglia di volerne far parte da attore. Nel 2001 un viaggio ad Ibiza ha cambiato la sua vita e facendolo appassionare ad altre sonorità. Dopo aver lavorato nei più significativi pre-disco nel 2005 è diventato resident al Circus beatclub, il locale di maggior successo della sua città, portandogli grande visibilità a livello locale e non. A Brescia ha suonato anche presso il Fura, il Nuba, il Dehor, le Palafitte ed il Bar Fly. Al di fuori della sua provincia si è inoltre esibito in locali come l'Old Fashion (Milano) , The Club (Milano), Club 11 (Milano), Sali e tabacchi (Reggio Emilia), M-Club (Porto Rotondo), Tennis Club (Terni), Des Alpes e Zangola (Madonna di Campiglio) e a Le Plaisir (Sirmione) in occasione del White Trash 2008 Nel 2005 comincia la sua avventura come producer che si concretizza nel 2008 con la proficua collaborazione con Riccardo Massetti che dà vita al progetto Space Masterz, successivamente invece con il nome Dr Space collaborando con The Chocolates supportati dall'etichetta WeLoveMuzik di Gianluca Motta.

7/1 Maurizio Gubellini dj guest. Voice Brio
Ingresso 10 / 20  euro dalle 23. Un guest d'eccezione al Circus sabato 7 gennaio. L'emiliano Maurizio Gubellini non ha bisogno di presentazioni, visto che fa ballare i migliori locali italiani da anni. Dal Pineta in poi, Gube (i fan lo chiamano così) suona costantemente in mezza Europa e non solo. Parte tutto dalla musica Black, nella carriera di Gube. Black sono i suoni e le vibrazioni di cui si innamora, black sono le origini dei sound che propone e che ha sviluppato, esplorato, approfondito nel corso dei suoi oltre vent'anni di carriera approdando a diversi generi musicali.  Oggi il suo sound è house, house in tutte le sue forme...dall'electro al soulful, dall'House progressive alla Minimal senza disdegnare inserimenti di classici del passato. I suoi set sono eclettici, vari, sempre diversi, e non possono durare meno di 2 ore. Molto amato dai colleghi anche come produttore e remixer, Gube lavora con costanza anche in studio di registrazione. 

8/1 Circus Sunday Night (ingresso libero). Al mixer Jacopo, Brio & Space
Dalle 23, ingresso libero per la domenica più rilassante & divertente di Brescia e non solo. In console il trio di resident del locale. Jacopo & Brio alla voce, Space ai piatti.

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962







★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento