In attesa di approdare a Ibiza, dove sarà impegnato per tutta l'estate, Ben Dj si prepara per un'altra ospitata con la P maiuscola. Trattasi di un party che Nintendo, la nota marca di videogiochi giapponesi, darà a Porto Cervo domani, giovedì 16 giugno. Intanto c'è una bella notizia per i fan di Ben: da ieri Freedom Call, il follow-up del tormentone Smile, è disponibile anche su iTunes. "Ritornello che non si dimentica facilmente. Melodie semplici e solari, di grande impatto. E' un brano pop che fa anche ballare", spiega lo stesso dj milanese, che col suo team ci ha messo l'anima nel realizzarlo. E si sente. C'è un pianoforte da brivido, che è di Bruno Zucchetti, braccio destro della Pausini. C'è l'energica chitarra elettrica di Cristiano Cesario, autore del testo assieme all'insostituibile Sushy, voce del progetto. Nel singolo, disponibile pure su Beatport, non mancano versioni capace di accontentare un po' tutti. Ci sono la "Radio 2011 Mix" e la "Alex Martello Remix", entrambe di stampo progressive; solo che la prima è pane per le radio, la seconda, invece, va benissimo per i club. Come l'apprezzatissima "Club Mix", che è una bomba electro house a prova di dancefloor. Tanti remix, un solo destino: quello della hit sotto l'ombrellone. Lo sa bene la Time Records, che ha voluto questa produzione per il suo nutrito catalogo estivo, e le numerose etichette che hanno chiesto la licenza per il territorio estero.
BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj /
Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj/producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano. Durante l'inverno 2009 è stato uno dei protagonisti del WMC di Miami. Qui si è esibito in svariate feste, da quella targata Nervous al pool party organizzato dallo Shore Club, passando per il Setai Hotel, suscitando così l'interesse della stampa presente e degli addetti ai lavoro. Ben, che dietro al mixer gira ogni anno lo Stivale e il mondo intero, è resident dell'esclusivo Armani Privé, a Milano, e si sta preparando per un tour in Asia. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di digital store come iTunes o Beatport. Tra le sue numerose hit ecco Me & Myself (che ha raggiunto la quarta posizione su Billboard), interpretata dalla bravissima Sushy, ma anche Sorry (presente nella compilation di Erick Morillo Subliminal Session ), I'm In Love (notata dalla Hed Kandi), Relax Your Mind (suonata da Roger Sanchez e Dr. Kucho) o Mistress (listata da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su Radio BBC 1). Suo, inoltre, è il tormentone dell'estate 2010 Smile, da cui hanno preso il nome l'omonima compilation (mixata e selezionata dallo stesso dj) e un album registrato durante uno degli esclusivi party del Pacha Milano. Impossibile non menzionare il videoclip di questo brano, a cui ha preso parte la splendida Nina Senicar. Il suo ultimo singolo s'intitola Let's Get Closer, vanta un remix del duo tedesco Lissat & Voltaxx ed è targato Bootylicious, l'etichetta di Pain & Rossini. Ben sta per uscire sulla Supersonik di Paolo Aliberti con due suoi progetti alternativi: Btsound e TTOrchestra.
ASCOLTA IL PODCAST DI BEN DJ SU ITUNES:
http://itunes.apple.com/it/podcast/ben- ... i=94615390
ACQUISTA FREEDOM CALL SU ITUNES
http://itunes.apple.com/it/album/freedom-call-ep/id441208166
GUARDA IL TEASER DI FREEDOM CALL SU YOUTUBE
http://www.youtube.com/watch?v=Vp0TLqfhyj8
ASCOLTA LE PRODUZIONI DI BEN DJ SU BEATPORT
https://www.beatport.com/it-IT/html/con ... yId=140791
Nessun commento:
Posta un commento