Pagine

venerdì 13 maggio 2011

Ombre Summer Garden, a Viadana (Mn): un'oasi nel verde per ballare e rilassarsi. 27/5 S. Sartini 01/06, Nina Senicar

Ombre Summer Garden, a Viadana (Mn): un'oasi nel verde per ballare e rilassarsi. 27/5 S. Sartini 01/06, Nina Senicar

Ombre Summer Garden
www.ombresummergarden.it
info 3921037734
via Pangona, 76 Viadana (Mantova)
aperto ogni mercoledì, venerdì e prefestivi
Orari: dalle 21 alle 04
Ingresso: 8/5 €
Ristorante: € 25
(formula a buffet con l'aggiunta di piatti serviti)
dj resident: Stefano Burra
live performer: Mark Lanzetta (Relight Orchestra) 
regular guest: Gianni Morri (Pineta Milano Marittima), 
Samuele Sartini, Frankie P, Luca Cassani, 
voice: Faber, Francesco Sarzi, Danilo, Ruben

OMBRE SUMMER GARDEN L'INAUGURAZIONE

Venerdì 27 maggio al mixer ci sarà un ospite speciale: Samuele Sartini. Il top dj italiano sta vivendo un vero e proprio momento magico. Reduce dallo straordinario successo del suo singolo "Seek Bromance" in co-produzione con lo svedese Tim Berg (oltre 50 milioni di visite sul portale Youtube) Sartini partirà da Ombre Summer Garden per una tournèe estiva che lo vedrà protagonista nelle migliori location europee.

Mercoledì 1 giugno invece la consolle sarà affidata musicalmente a Stefano Burra, accompagnato dalla voce di Francesco Sarzi.
Il noto vocalist italiano, protagonista dell'ascoltatissimo programma radiofonico SpiderMix su Radio Studiopiù, sarà una presenza costante per il mercoledì targato Ombre, serata all'insegna della migliore dance anni '90. Per la serata inaugurale la madrina della serata sarà la modella e showgirl Nina Senicar.

LA FILOSOFIA OMBRE SUMMER GARDEN

"Tutto quello che è interessante accade nell'ombra" (da L.F. Céline, "Viaggio al termine della notte" ). Ombre, nuovo giardino estivo che nasce a fine maggio 2011 si presenta così, con una citazione volta a spiegare un nome insolito per una location estiva. Abituati a nomi ispirati a isole tropicali, ad atmosfere etniche o prettamente marittime, non si può non rimanere colpiti da "Ombre", termine tanto cupo quanto però affascinante. Infatti chi di noi non si è mai fermato ad ammirare un'ombra, chi di noi non ha mai cercato riparo o non ha mai vissuto momenti intriganti avvolto da essa? "Ombre" appare in netta (ma voluta) contraddizione con un locale immerso in una verde oasi di pace, delimitato da una ampia piscina e caratterizzato da scelte cromatiche luminose e calde. Il design degli spazi e l'arredamento sono stati prima progettati e poi realizzati da Giuseppe Boccalini per Afa Arredamenti (www.afa-arredamenti.com), azienda leader nell'ideazione di spazi commerciali e locali d'ogni tipo (tra le centinaia di realtà firmate dall'azienda ci sono anche il Pineta di Milano Marittima, il ristorante del Billionaire di Porto Cervo, lo Shu e il Gold by Dolce & Gabbana a Milano). 

Ombre non è solo discoteca è anche un ottimo ristorante. Nelle serate di apertura infatti la cucina targata "Terra" (ristorante viadanese apprezzatissimo per la straordinaria selezione delle materie prime) metterà a disposizione di Ombre Summer Garden la propria arte culinaria, dando vita ad una cena di qualità ma con una formula spensierata e prettamente estiva, senza eccedere né nel prezzo né in un servizio eccessivamente pomposo.  La cifra, 25 euro a persona per il pacchetto dinner + discoteca, parla da sola.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Nessun commento:

Posta un commento