Ecco uno dei brani faranno ballare l'estate 2011! Basta ascoltarla una sola volta per lasciarsi coinvolgere da questa bomba reggaeton, un mix vincente di ritmo, energia e sensualità. "Danza Kuduro" di Don Omar feat. Lucenzo è stato uno dei dischi più ballati dello scorso anno in America Latina e ora sbarca in Italia per conquistarla su etichetta Time! La traccia, appena inviata alle radio, è già in programmazione su m2o, Radio Company e Radio Ibiza!
Per accorgersi delle dimensioni del fenomeno Don Omar feat. Lucenzo - "Danza Kuduro", basta fare un occhio al video su You Tube (http://www.youtube.com/watch?v=7zp1TbLFPp8&feature=related). Le visualizzazioni sono già oggi oltre 132 milioni! E continuano a crescere vertiginosamente! Nel solo scorso week end la canzone il brano è stato visualizzato oltre 3 milioni di volte!
Don Omar è nato a Puerto Rico nel 1978 ed è una delle poche vere popstar del reggaeton, un personaggio perfetto per affrontare il grande pubblico anche in Europa! La sua "Virtual Diva" è stata inclusa nella colonna sonora di The Fast & The Furious 4, Solo parti originali, mentre "Bandoleros" e "Conteo" erano tra le canzoni di The Fast and the Furious: Tokyo Drift.
//////// photo hi res: www. lorenzotiezzi.it
Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
mail lt@lorenzotiezzi.it
mob. +39 339 3433962
dire che è una hit mi sembra poco serio dato che il disco originale è LUCENZO FT BIG ALI dell'estate 2010 e questa è solo una cover.. rimane il fatto che lucenzo è molto bravo.. l'originale è molto più bella
RispondiElimina