All'inizio dovevano essere quattro. Poi sono diventati sette. Per l'esattezza, cinque pool party e due serate al prestigioso Wall Lounge. E' successo a Miami, dove l'attivissimo Ben Dj, durante l'ultimo Ultra Music Festival, si è esibito al fianco di colleghi come Milk & Sugar, Richard Gray, Tom Geiss, Sebastien Drums, Dan Castro e Dennis Rodman. Il mese di marzo, insomma, si è chiuso in grande stile, per il top dj producer milanese. E aprile non si è aperto certamente sottotono, visto che la sua agenda è già colma di appuntamenti. Il sette, ad esempio, sarà la volta del Lotvs. Lo sciccoso club milanese ospiterà un party esclusivo organizzato dal brand 2 Jewels per presentare la nuova collezione di gioielli intitolata "Spring/Summer 2011", la cui testimonial è la conturbante showgirl Belen Rodriguez. E Ben sarà il dj ufficiale della serata. L'11, invece, sonorizzerà il Party Sisal, di scena al Salone del Mobile, sempre nel capoluogo lombardo. Anche sul fronte delle produzioni le cose vanno a gonfie vele. Su Beatport, infatti, suoi singoli come Let's Get Closer, supportato tra gli altri da Roger Sanchez, o Alive, scelto da Mark Brown per la sua Cr2, sono da tempo di casa nella prestigiosa Top 100.
Lotvs
Viale Monte Grappa, 10
20124 Milano
Biografia Ita - Nato e cresciuto in Italia, Ben Dj è uno dei dj/producer più di richiamo dello scenario clubbing mondiale. La sua grande simpatia, il suo immenso talento e il suo amore per la consolle, lo hanno portato ad esibirsi ovunque: dagli Emirati Arabi alla Costa Azzurra, dalla Russia al Brasile, da Ibiza a Milano. Durante l'inverno 2009 è stato uno dei protagonisti del WMC di Miami. Qui si è esibito in svariate feste, da quella targata Nervous al pool party organizzato dallo Shore Club, passando per il Setai Hotel, suscitando così l'interesse della stampa presente e degli addetti ai lavoro. Ben, che dietro al mixer gira ogni anno lo Stivale e il mondo intero, è resident dell'esclusivo Armani Privé, a Milano, e si sta preparando per un tour in Asia. Da diverso tempo è anche protagonista, grazie alle sue produzioni, dei piani alti di digital store come iTunes o Beatport. Tra le sue numerose hit ecco Me & Myself (che ha raggiunto la quarta posizione su Billboard), interpretata dalla bravissima Sushy, ma anche Sorry (presente nella compilation di Erick Morillo Subliminal Session ), I'm In Love (notata dalla Hed Kandi), Relax Your Mind (suonata da Roger Sanchez e Dr. Kucho) o Mistress (listata da Pete Tong nel suo programma Essential Selection su Radio BBC 1). Suo, inoltre, è il tormentone dell'estate 2010 Smile, da cui hanno preso il nome l'omonima compilation (mixata e selezionata dallo stesso dj) e un album registrato durante uno degli esclusivi party del Pacha Milano. Impossibile non menzionare il videoclip di questo brano, a cui ha preso parte la splendida Nina Senicar. Il suo ultimo singolo s'intitola Let's Get Closer, vanta un remix del duo tedesco Lissat & Voltaxx ed è targato Bootylicious, l'etichetta di Pain & Rossini. Ben sta per uscire sulla Supersonik di Paolo Aliberti con due suoi progetti alternativi: Btsound e TTOrchestra.
BEN DJ web promotion e foto hi-res: LFexperience@hotmail.it
BEN DJ SUL WEB - myspace.com/bendj68 / bendj.it / twitter.com/#!/bendeejay/ facebook.com/bendjfanpage?ref=ts / soundcloud.com/ben-dj /
BEN DJ - ALIVE "CR2" - TEASER
http://www.youtube.com/watch?v=4cX6T_mw3YM
Nessun commento:
Posta un commento