In attesa di approdare alla Winter Music Conference di Miami, dove la loro etichetta, Bootylicious Rec, sarà protagonista assoluta grazie ad un esclusivo party, Danilo Rossini e Stefano Pain fanno il bis. Sabato 5 marzo, infatti, tornano in Sardegna per far ballare un altro prestigioso locale. Trattasi del Ripping di San Teodoro, tornato a splendere grazie alla matita dell'architetto Marco Lucchi. Il club è diviso in due aree. La prima è denominata Black Box. Qui, si legge nella presentazione riportata sulla loro pagina di Facebook, "si racchiudono le ore e gli attimi, la storia e il futuro, l'eleganza e il suo estremo... E' una sorta di scatola nera, di contenitore buio che ogni notte si riempie e si illumina sprigionando tutta la sua potenza attraverso un imponente sound-system". La seconda, invece, è la White Area, "che è sinonimo di luminosità, freschezza e particolare cura nelle selezioni musicali proposte in consolle". Insomma: Pain & Rossini, in fatto di location, non si fanno mancare nulla... Sardegna ma non solo per Danilo Rossini che, lo ricordiamo, ogni venerdì notte è resident del maestoso Alcatraz di Milano, dove va in scena un party scatenato e divertente come il Notorius. Con lui, il simpatico Diggei Angelo di Radio Deejay.
Ripping/ ripping.it
Via Sardegna 08020, San Teodoro - Olbia Tempio
DANILO ROSSINI BIO
In 25 anni di carriera il top dj/producer e remixer Danilo Rossini ha suonato nei più importanti locali d'Italia. Ne citiamo solo alcuni, tra cui il Club House, la Foresta, l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generali e l'Old Fashion Cafè. Negli ultimi due anni si è esibito nelle discoteche più belle del mondo: dal Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) al Super Paradise (Mykonos), dall'Imperia Lounge (Mosca) al Luna Glam e Grace K (Sardegna). La sua storica residenza è all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius. Il sabato, invece, è regular guest del Disco Oriente di Carrù.
Portano la sua firma club hit come “Hands Up Everybody” e "Hands Up Everybody 2009" (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' e "Don't Lose It" (sempre con Pain), “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix) e "Lift Me Up" (Kris Reen), che fa parte della colonna sonora di Amore 14. Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo «Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson» sulla Stereo Seven di Andrea Bertolini. Numerosi gli artisti remixati: si va da Michael Gray a De Souza, dagli I.N.X.S ai Black Eyed Peas, passando per Giusy Ferreri, Steve Forest e Maurizio Gubellini.
Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Lab per quasi tutto il 2009. In questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo, sia col collega Bertolini. Sempre con Stefano Pain, è titolare della giovane ma rodata etichetta Bootylicious, che fa parte del gruppo +39. Il loro ultimo singolo, "I Will Be", è stato uno dei più grossi successi house dell'estate 2010.
promotion e foto hi res: LFexperience@hotmail.it
DANILO ROSSINI SUL WEB:
danilorossinidj.com
myspace.com/danilorossini
facebook.com/profile.php?id=552323290
facebook.com/?ref=logo#!/pages/DANILO-ROSSINI-DJ/59280538394
BOOTYLICIOUS SUL WEB:
bootyliciousrec.com
facebook.com/pages/Bootylicious-Rec/112918458775811
twitter.com/#!/BootyliciousRec
youtube.com/user/BootyliciousRec
soundcloud.com/search?q[fulltext]=bootylicious+rec
PAIN & ROSSINI "I WILL BE" SU YOUTUBE:
youtube.com/watch?v=h8HsGfpiSKA
Nessun commento:
Posta un commento