Come ogni anno anche la prossima estate 2011 vedrà la terra del Salento tra le mete preferite per le vacanze estive. Del Resto il Salento può vantare centinaia di chilometri di litorale bagnato dal mar Jonio e del mar Adriatico. Inoltre è possibile scegliere di trascorrere il soggiorno nell'entroterra per una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità.
Per colre che fanno della movida notturna il loro principale stile di vita il Salento offre svariate località balneari dove è possibile ballare e sfrenarsi sino alle prime luci dell'alba, ed anche oltre, tra bars, discobeach e mega discoteche per gli amanti di tutti gli stili musicali. Tra le località più in voga tra gli amanti della movida notturna notturna salentina si possono annoverare Gallipoli, posta sul litorale jonico della penisola, e Castro e Santa Cesarea Terme, entrambe poste lungo la costiera adriatica. Mentre per un rilassante aperitivo pre-disco si consiglia di fare una passeggiata ad Otranto, posta a breve distanza da Santa Cesarea Terme, percorrendo verso nord la litoranea adriatica.
Colore che trascorreranno un soggiorno estivo sulla penisola non avranno che l'imbarazzo della scelta tra i tantissimi villaggi nel Salento che dispongono di un comodo accesso al mare. Inoltre è possibile scegleire tra svariate altre tipologie di strutture come hotel, B&B ed appartamenti in affitto.
Nessun commento:
Posta un commento