Pagine

mercoledì 5 gennaio 2011

8/1: Danilo Rossini torna al Village Club per un party che celebra l'arrivo di Simone Marcon (vocalist della serata) alla Bootylicious

Alcatraz di Milano (il classico venerdì al fianco di Diggei Angelo) e non solo, nel weekend in consolle del top dj Danilo Rossini, che sabato 8 gennaio torna a far ballare lo sciccoso Village Club di Fosseto, in provincia di Alessandria, nel suo Piemonte. Lo fa per accontentare il pubblico che frequenta il Village, al quale il suo nome è molto familiare, e per celebrare un grande evento, ossia l'entrata del collega Simone Marcon, che vocalizzerà la serata, nel team della Bootylicious.
Insomma: un party pieno di grande house music e di simpatici gadget, quello dedicato ad una music-factory che nasce un annetto fa da una sfida dello stesso Rossini e dell'inseparabile amico d'avventura, Stefano Pain.
Una sfida stra-vinta, dato che la loro etichetta ha già collezionato una miriade di successi, sia in fatto di consensi da parte dei nomi più importanti del panorama clubbing internazionale, sia sul piano delle vendite: non esiste infatti una loro produzione che non abbia invaso i piani alti della Top 100 di Beatport.
Drop The Beat di Andrea Bertolini, per dirne una, è nono nella classifica dei brani progressive house e 43esimo in quella generale. Ed è uscito solo da qualche giorno...

VILLAGE CLUB
Strada Provinciale Villabella San Salvatore
Fosseto (AL) 15046

ALCATRAZ MILANO
www.alcatrazmilano.com / Via Valtellina 25, Milano (MI) / Lombardia



DANILO ROSSINI DJ
ufficio stampa e foto hi res: LFexperience@hotmail.it

Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini)
Da ben 25 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini si è esibito in locali come il Club House, la Foresta , l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generalio l'Old Fashion Cafè. Nell'ultimo anno ha suonato in club come il Papeete Beach, l'El Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) il 59.5, il King, l'Evita, il Palladium, il Tribeca o il Papaya. Sono sue hits come “Hands Up Everybody” & «Hands Up Everybody 2009« (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' (Pain & Rossini) “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix), “Don't Lose It” (Pain & Rossini) e “Lift Me Up (Kris Reen– colonna sonora del successo cinematografico “Amore 14” di Federico Moccia).Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo «Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson» (sulla Stereo Sevendi Andrea Bertolini). Ma ha anche remixato artisti come Michael Gray, De Souza, I.N.X.S Vs. Rougue Traders, Black Eyed Peas, Giusy Ferreri, Steve Forest, Gambafreaks e Maurizio Gubellini. Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Lab per quasi tutto il 2009. E in questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo che con l'amico-collega Andrea Bertolini. Sempre con Stefano Pain, inoltre, Danilo ha da poco dato vita ad una nuova realtà discografica, la Bootylicious,che fa parte del gruppo + 39. Impossibile, infine, non ricordare la sua residenza all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius.

Nessun commento:

Posta un commento