Foto Janet Gray da scaricare in hi res CLICCANDO QUI
https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/7v07kq
L'americana Janet Gray canta dal vivo con la sua voce potente e duttile al Bobadilla di Dalmine (Bg) sabato 23 ottobre dalle 22 e 30 circa. Ossia con la sua voce allieterà la fine della cena e poi tutta la serata disco del locale. Si tratta di una esibizione di grande qualità, che senz'altro emozionerà gli ospiti. Il repertorio di Janet Gray spazia attraverso gli anni 70, 80 e 90.
Molto più di una vocalist, molto più di una cantante. Janet Gray from Atlanta, Georgia, da diversi anni presta la sua caldissima voce sia a progetti discografici sia ad esibizioni live, sia da sola sia con gruppi musicali a supporto. Laureata in Art, Fashion, Merchandising and Design Management, si è esibita in eventi quali Love 2009 a Venezia, Notte Rosa a Genova e in locali quali Des Alpes e Cliffhanger di Madonna di Campiglio, Fellini a Pogliano Milanese, Qi Rovato, Celebrità di Trecate, I Maquis di Courmayeur, Aurora Beach a Venezia, Alice di Modena, Malemi Club di Lido di Lonato, Primo Life di Bardolino; Cafè Atlantique, Bar Cristallo (Principe di Savoia), one-night Chandelier Motel, Old Fashion, Divina, Living, Loft, G Lounge e The Club di Milano, Chalet delle Rose di Bologna, Cenerentola di Reggio Emilia, Seven Apples di Forte dei Marmi, Batard di Modena, Blue Inn, Praga e Blue Garden di Bologna, Hookipa di Marina di Ravenna, Mare Blu di Sorrento, Panteraie di Montecatini, Banus e Big di Torino, Over Ocean di Salice Terme. Janet Gray è la voce e l’ immagine del Turner Show, l’ unica cover band ufficiale italiana di Tina Turner. Una big band che si esibisce esclusivamente con il repertorio della Turner. Un progetto capitanato da Ricky Roma, batterista di Umberto Tozzi. Nella sua discografia spiccano i singoli “Don’t stop the music” (909 Records), “Everything depends” (Pride Records), “Can’t hold back”, “Love crosses the lines”, “Move your body” (Oxyd) e “Everybody dance to the music” (Bearing Records), hit dance sia in Germania che in Italia. Nel 2008 è uscito il suo singolo Mowo featuring Janet Gray “I go”, presente nelle compilation “Dj Club Hits volume 1” e “Club Session 6”, entrambe per l’ etichetta D: Vision. Nel 2009 la sua attività discografica si è rivelata intensissima. Tra featuring e non, ha cantato dischi quali “Sky High” “I gotta feel it”, “Fiesta Loca”, “The Only Think I can do”, “Black Queen” e “Mood Velvet”, “Countdown” tutti o quasi presenti nelle migliori compilation del 2009, in primis “Pacha The Italian Collection”. Nel 2010 ha cantato i dischi “Revolution” di Luca Cassani, “Follow your heart” di Rudeejay, “Fantasy Moonlight” di Simone Torosani e “Everybody dance” di Sergio Mauri. Per “Follow your heart” si prevede l’ uscita in quasi venti compilation. La voce calda, aggressiva ed esplosiva di Janet Gray offre il meglio di sé anche e soprattutto nei concerti con cover band, con un repertorio di sessanta canzoni con particolare predilizione per la discomusic anni settanta. Il suo cavallo di battaglia resta “Hot Stuff” di Donna Summer, artista che insieme a Tina Turner costituisce un suo indubbio punto di riferimento. Janet Gray collabora con “Supernatural – The Program”, condotto da Miki Garzilli ed in onda tutte le settimane su radio Studiopiù, The Dance Station. Di recente ha prestato la sua voce ad un reportage su dj’s e moda trasmesso da Fashion Tv.
www.myspace.com/janetgraysinger
Bobadilla via Pascolo 34, Dalmine (Bg) 035561575 www.bobadilla.it Aperto ogni venerdì, sabato dalle 20 e 30 alle 4 e da ottobre 2010 anche la domenica dalle 19 e 30 all'1. Un martedì al mese la festa del Segno, dalle 20 e 30 alle 2
Foto hi res del locale: https://files.me.com/lorenzo.tiezzi/6cr4zm
PER SCARICARE LE FOTO basta cliccare sul link
Nessun commento:
Posta un commento