Pagine

venerdì 17 settembre 2010

Circus Beat Club (Brescia) 2010/11. Inaugurazione 18, 19 e 24 settembre

18/9 Sabato: inaugurazione stagione 2010/11
19/9 Domenica: la domenica più invidiata d'Italia (ingresso libero, cons. facoltativa) Dj Simone Cattaneo e diretta su Radio Viva Fm
24/9 Venerdì: La notte più esclusiva e femminile del Circus

Circus Beat Club non si ferma. La disco numero uno di Brescia ha una lunga, lunghissima storia alle spalle. Nel 2011 festeggerà ben 12 anni di successi. Fin dalla fine degli anni '90 è il riferimento di chi in città e non solo vuol vivere la notte con stile, ritmo e senza eccessi.

Il nuovo design di Circus Beat Club

Per la nuova stagione il club si presenta rinnovato nel design e nelle tecnologie ma non nello stile, che resta lo stesso da sempre. Il locale è stato completamente ridisegnato per portare a Brescia un pezzo di Las Vegas. L'esigenza è quella di trasformare ogni notte in un musical i cui protagonisti siano anche gli ospiti del locale. E così non mancheranno altalene e un palco in cristallo su cui si arrampicheranno splendide performer… E pure palme di piume che rimandano a luoghi esotici e, contemporaneamente, alla nightlife e all'eleganza del passato. Questo mondo incantato è stato realizzato in collaborazione con l'architetto Beppe Chiamenti e con Arredamenti Franzoni di Ospitaletto (Bs). La struttura del locale, la perfetta divisione tra pista, tavoli e bar non è stata toccata. Tutto il resto ha presto una nuova forma. Ai quattro angoli del locale, dominano lampadari turchesi realizzati da artigiani di Murano che sono vere opere d'arte applicata. I lampadari sono rinchiusi in teche in cristallo e fanno da contraltare a tende di luce che illuminano in locale. L'impianto audio è stato rinnovato e anche quest'anno non mancheranno videoproiezioni e video show. I nuovi colori del locale sono nero, blu e bianco mentre il privè Tiffany torna ad essere parte integrante del locale. La console è diventata ancora più funzionale e rappresenta il cuore del locale, mentre alle pareti si alternano bianco, blu e carta da parati pregiata.

Le notti di Circus Beat Club e di Tiffany Privè

Da anni il successo della disco diretta dal punto di vista artistico da Jacopo Coppiardi, lo si misura in tre serate diverse tra loro, tre eventi sempre 'sold out' in cui musica e atmosfera hot si mescolano. Ogni weekend, al Circus, è da sogno.

Il venerdì è senz'altro la serata più femminile: come guest al microfono c'è Isa B, simbolo della nightlife italiana e voce ufficiale del Pineta di Milano Marittima. Al mixer invece è confermata la presenza di Fabio Santini, ma insieme a lui si alternano Catrina Davies e Isa Iaquinta, splendide dj girl dalla tecnica sopraffina. Il venerdì è la notte più esclusiva di Circus Beat Club, il 24/9 al mixer come guest c'è Simone Cattaneo insieme a Space (resident).

Ogni sabato al mixer a dar manforte al trio Jacopo, Space & Brio arrivano Cristian Marchi, Maurizio Gubellini, Stefano Pain, Gianluca Motta, Andrea Bertolini, Mattias, Djs From Mars, Luca Dorigo, Sergio Mauri. Si tratta di alcuni dei più noti dj italiani, capaci di far scatenare una notte young & chic come il sabato del Circus.

La domenica è caratterizzata invece dalla house story selezionata con classe da Simone Cattaneo. E proprio in questa serata che chiude il weekend, l'unica con ingresso libero, arriveranno come guest musicisti di spessore nazionale, artisti capaci di scaldare la pista come Luca Signorini (sax) e Davide Ruberto (percussioni). Ogni domenica il locale apre dalle 23 alle 2 e 30, non oltre. Diretta radiofonica su Viva Fm.

Tiffany, il privè del Circus, ha una identità musicale tutta sua. E' uno spazio sempre pieno di allegria e di happy music, perfetto per una serata con gli amici. Ogni venerdì suona Luca Bri, un sabato al mese ci sono Pego Jr e Robbie Dox oppure Andrea Viani e Nicola Sbalzer, mentre negli altri sabato Circus organizza party con dj emergenti ed i più importanti gruppi di pubbliche relazioni di Brescia. La domenica infine al mixer arriva Dode mentre al microfono c'è Matteo Palumbo.

Lo stile, i partner e gli sponsor di Circus Beat Club

Ciò che distingue il Circus è l'energia dei suoi ospiti. E' un fashion club in cui l'eleganza conta, ma non è un locale vetrina. Chi lo frequenta ama ballare e ogni tavolo, ogni singolo angolo del club è un palcoscenico per tenere il ritmo. Circus Life Style, questo è lo slogan, il mood, l'idea che caratterizzerà tutta la nuova stagione. Beat for your life, ovvero Circus tiene il tempo alla tua vita.

Tra gli sponsor, vengono confermate le collaborazioni con Too Late, Fred Mello, Greey Goose e Moet Chandon. E le partnership sono quelle con alcuni dei più importanti fashion club del centro nord Italia: Pineta Milano Marittima, Bambù Mantova e Sali e Tabacchi Reggio Emilia.

Circus Beat Club
via Dalmazia 127, Brescia
333 343732
www.circusbeatclub.com

Nessun commento:

Posta un commento