Pagine

martedì 3 agosto 2010

Justin Bieber e il nuovo video per i suoi fan

Justin Bieber sa bene quanto siano importanti i fan e di quanta attenzione abbiano bisogno per rimanere fedeli. Così, come alla ragazza per la quale si prende una cotta si regala una compilation o la propria t-shirt, Justin Bieber ha dedicato ai suoi supporter di tutto il mondo il video creato per la canzone "Love me".

"Love me" è la settima canzone estratta dall'album "My world" del 2009 e Justin Bieber ha ben pensato di realizzare un video con estratti di scene dei suoi concerti, dei backstage, delle prove, dei momenti di svago ecc.. Una sorta di documentario che offre molto spazio alle schiere di fan in fermento per il giovane idolo canadese.

Un gesto d'amore che sicuramente verrà molto apprezzato dai fan di Justin Bieber che si apprestano a saccheggiare le librerie per acquistare una copia della sua autobiografia. Un po' giovane per averne già scritta una, ma, bisogna dirlo, per Justin Bieber è stato un anno davvero molto intenso da pop-star, e di storie da raccontare ne ha a volonta!

Nessun commento:

Posta un commento