Per la gioia di tutti i fan, tornano sotto i riflettori gli Scissor Sisters con il nuovo progetto "Night work", in vendita in tutti i negozi specializzati dal 29 giugno o in download digitale su iTunes.
La release del nuovo album ha suscitato immediatamente la curiosità di tutti per l'originale copertina che mostra un emblematico "lato B" in primo piano. Inoltre, l'uscita di "Night work" è stata accompagnata da un video da sbellicarsi dalle risate e da un coloratissimo spot tv.
La curiosità generale è stata seguita immediatamente da molti commenti divertiti e da altrettante polemiche, tra cui spicca la censura di Facebook, che normalmente non fa queste cose, per la campagna di promozione definita "troppo esplicita".
Potete leggere tutti i commenti dei fan direttamente sul forum ufficiale degli Scissor Sisters e dire la vostra opinione. Ne vedrete delle belle!
L'esordio di "Night work" è accompagnato da una divertente iniziativa:
scattate una foto del vostro "lato B"
scaricate gli elementi grafici dal sito ufficiale italiano
componete la vostra copertina dell'album personalizzata
e inviate il tutto a scissoritalia@gmail.com
In palio, solo per 4 fortunati vincitori, un incontro con gli Scissor Sisters e una copia originale dell'album autografata dalla band. Affrettatevi, l'iniziativa scade il 14 luglio!
Sul sito ufficiale degli Scissor Sisters potete gustarvi il video del nuovo singolo "Fire with Fire" che, siamo sicuri, raggiungerà presto il podio delle più importanti classifiche mondiali.
Una cosa che pochi sanno, riguardo alla band newyorkese, è che Scissor Sisters è solo una parte del loro vero nome, che in realtà è "Dead Lesbian and the Fibrillating Scissor Sisters", troppo lungo magari per essere ricordato da tutti.
Nessun commento:
Posta un commento