Pagine

lunedì 19 luglio 2010

Lady Gaga fa una triplete di concerti

Una volta terminata l'estate, inizierà il tour italiano di Lady Gaga, il Monster Ball Tour 2010, con immensa felicità di tutti i suoi supporter.

Inizialmente, questo tour doveva comprendere un unico spettacolo di Lady Gaga, previsto in Italia per il prossimo 4 dicembre al Mediolanum Forum di Assago di Milano. L'eccentrica artista americana ha dovuto cambiare i suoi programmi, raddoppiando l'appuntamento a Milano, sempre al Forum di Assago il 5 dicembre, per un immediato sold out della prima data.

Il tris è stato confermato, quasi un mese prima del debutto di Miss Germanotta precedentemente programmato, da una nuova premiere italiana, il 9 novembre al Pala Olimpico-Isozaki di Torino. I fan di Lady Gaga non verseranno più lacrime di tristezza per la carenza di date e biglietti disponibili, ma di immensa gioia, dimostrandole tutto il loro amore cantando e travestendosi come il loro idolo.

Alcuni supporter di Lady Gaga, visto che sono tantissimi, rimarranno senza biglietto, perchè vanno davvero a ruba sia online che nei negozi specializzati. Per soddisfarli tutti Lady Gaga sarà costretta a fare molte più date italiane, sperando che si liberi da alcuni impegni e che si faccia commuovere da tutto l'affetto che il nostro paese le dimostrerà.

Nessun commento:

Posta un commento