Pagine

venerdì 23 luglio 2010

Diamo a Emma il successo che si merita

I tempi che corrono sono duri per la musica italiana e, soprattutto, per tutti i giovani artisti sbocciati da poco, che, non avendo l'appeal delle star come Vasco o la Pausini, si trovano nel mezzo della battaglia tra emittenti radiofoniche ed etichette discografiche.

Alcuni artisti fortunati vengono supportati dai loro fan che si mobilitano per combattere al loro fianco. L'obiettivo è portare pubblico ai concerti e far trasmettere i nuovi singoli alle emittenti radiofoniche italiane. Questo è anche il caso di Emma Marrone che, tramite il suo forum ufficiale, è nel mezzo di un'operazione social di lancio, nata dall'amore dei suoi fan.

I fan promotori dell'operazione invitano tutti i supporter a inviare sms e mail per sostenere Emma e i suoi nuovi singoli ad una serie di indirizzi consigliati come TRL, Radio Italia, Music Box e votarla ovunque possibile. Inoltre, per supportarla a 360 gradi, i suoi fan non mancano mai di indossare una t-shirt di Emma.

I supporter di Emma sono disposti a tutto pur di far circolare il nome dell'ultima vincitrice di Amici e cercano, ogni giorno, di farla arrivare il più lontano possibile. La speranza è l'ultima a morire e tutti i fan sperano che il loro appello venga raccolto perchè lei è un'artista che lo merita.

Nessun commento:

Posta un commento