Domani, alle 22.00, Anfiteatro delle Ciminiere - Catania (ingresso gratuito)
MUSICA: SUL PALCO DELL'OPEN WEEK LA STRAVAGANZA DI ARISA
CATANIA – La "Sincerità" del panorama musicale nostrano, quella che è diventata un motivetto proverbiale cantato da tutti gli italiani, approda domani – sabato 3 luglio - all'Anfiteatro delle Ciminiere di Catania con il concerto di Arisa, aperto gratuitamente al pubblico etneo. La cantante fuori dagli schemi - che dal palco di Sanremo alle classifiche musicali è ormai consacrata madrina dei tormentoni melodici come "Malamorenò" – chiuderà la seconda, ricca e vivace giornata dell'Open week.
La rassegna estiva, preludio all'Etnafest - promossa dalla Provincia Regionale di Catania grazie alla volontà del presidente Giuseppe Castiglione, sotto la direzione artistica di Marcello Leanza – verrà inaugurata oggi 2 luglio alle 17.00 con una festosa parata di artisti e performance culturali che intratterrà i visitatori nell'attesa del concerto del re della musica "made in Catania" Mario Venuti, il quale si esibirà, anch'egli gratuitamente, nella sua città questa sera alle 21.30.
Tutti gli appuntamenti della manifestazione sono consultabili sul sito www.etnafest2010.com
Nota per la stampa
I GIORNALISTI INTERESSATI POTRANNO INTERVISTARE L'ARTISTA PRIMA DELLO SPETTACOLO
Ai fini organizzativi, si prega di inviare la richiesta di accredito entro le ore 13.00 di domani 2 luglio 2010 ai seguenti indirizzi:
ufficio.stampa@provincia.ct.it e stampa@i-press.it
INFORMAZIONI PERSONALI
Cognome Nome:
Telefono mobile:
e-mail:
TESTATA
Nome della Testata:
Categoria professionale:
N.B.
La riservatezza dei dati è tutelata legalmente dal codice della privacy art.13 d.lgs.30/06/2003 n° 196
Nessun commento:
Posta un commento