E' oramai iniziata la stagione estiva del Salento e come ogni anno la movida notturna torna ad animare il litorale della penisola salentina.
Lungo la costa del Salento sono tante le località balneari meta della movida giovanile, tuttavia le cittadine di Gallipoli, affacciata sul mar Jonio, ed Otranto, Santa Cesarea Terme e Castro, bagnate dall'Adriatico, vantano la presenza delle discotesche più in voga di tutta la penisola.
Ed infatti durante le vacanze nel Salento è un must per i turisti, che soggiornano sullo Jonio, trascorerre il preserata nella bellissima città di Gallipoli per poi spostarsi in una delle tante discoteche sulla spiaggia presenti lungo la litoranea.
Mentre per i turisti che villeggiano sul versante adriatico del Salento è d'obbligo passare la serata ad Otranto, magari cenando in uno dei tanti ristorantini del centro storico oppure facendo baldoria sui bastioni, tradizionale luogo d'incontro della movida predisco, per poi spostarsi verso Castro e Santa Cesarea Terme, dove sonbo presenti alcune discoteche, tra quelle più in voga del momento.
Per chi invece preferisce ballare e sfernarsi in spiaggia al chiaro di luna è possibile trascorrere notti salentine in una delle cd "Discobeach" presenti a nord di Otranto e precismente lungo le spiagge degli Alimini, stupenda località del Salento, dove di giorno è possibile apprezzare un vero paradiso terrestre fatto di sabbia bianca e fine bagnata da un mare cristallino.
Nessun commento:
Posta un commento