La movida del Salento durante l'estate si sposta lungo il litorale sia jonico sia adriatico. Sono tantissime le location dove è possibile trascorrere una bella serata in compagnia degli amici.
Discopub, Beachbar e discoteche punteggiano la lunga costiera del Salento in un alternarsi di lunghe spiagge e scogliere a picco sul mare. Sono due, tuttavia, i tratti di costa dove d'estate si concentra la movida notturna. Si tratta delle località di Santa Cesarea e Castro, affacciate sul mar Adriatico, e Gallipoli, adagiata sul mar Jonio. Nei pressi di queste due località si concentrano le discoteche più alla moda, frenquentate ogni notte da migliaia di avventori.
Se trascorrete le vostre prossime vacanze nel Salento, vi consigliamo di passare il preserata a Otranto, gustando un aperitivo all'interno del suo suggestivo centro storico, per poi spostarsi nelle stupende località di Santa Cesarea e Castro per frenarsi e fare le ore piccole nelle discoteche affacciate sul mare.
Se, invece, soggiornate sul versante jonico del Salento è preferibile trascorrere il preserata a Gallipoli in uno dei tanti discopub affacciati sul suo bellissimo lungomare e dopo, spostarsi nelle numerose discoteche presenti lungo la litoranea.
Nessun commento:
Posta un commento