Da martedì 4 e fino a giovedì 6 maggio si svolgerà la 18° Assemblea dei soci Assomusica presso la sede nazionale dell’Agis, in via di Villa Patrizi 10, a Roma.
L’Associazione degli organizzatori e dei produttori degli spettacoli di musica dal vivo, che riunisce più di cento associati, coprendo l’80% del mercato dei concerti nazionale, anche quest’anno ha convocato i suoi soci per fare il punto della situazione. Durante la tre giorni romana verranno esaminati i risultati ottenuti nell’anno appena trascorso, si cercheranno soluzioni comuni alle maggiori criticità del settore e si rifletterà assieme sulle novità più importanti del mercato musicale.
I lavori verranno aperti martedì mattina dal Presidente Alessandro Bellucci, eletto un anno fa nel corso della 17° Assemblea Generale, e proporranno nella prima giornata una serie di incontri tematici riguardante il settore, parteciperanno nel corso dei tre giorni ospiti illustri quali l’Onorevole Emilia De Biasi, e l’Onorevole Gabriella Carlucci promotrici della Legge Quadro sullo Spettacolo dal Vivo, il Presidente Agis Alberto Francesconi e Paolo Protti, Presidente dell’Anec.
Durante l’Assemblea verranno inoltre nominati i membri del nuovo Collegio dei Probiviri e del Collegio dei Revisori dei Conti.
Nessun commento:
Posta un commento