Il prossimo weekend Danilo Rossini sarà mattatore del prestigioso Fellini, senza ombra di dubbio il club più chic di Pogliano Milanese (Mi).
Dj, produttore e remixer di origini piemontesi, Danilo Rossini è uno dei personaggi più rappresentativi del clubbing nostrano, un artista che si è esibito praticamente ovunque, sia in Italia che all'estero. La sua residenza, ogni venerdì notte, è il maestoso Alcatraz di Via Valtellina 25 a Milano, dove si alterna al mixer con Diggei Angelo di Radio Deejay. Di recente uscita sono i suoi remix per le ultime produzioni di Guru Josh, Samuele Sartini e Max Zotti & Dj Umile Nicoletti e la nascita dell'etichetta discografica che gestisce assieme al collega Stefano Pain, cioè la Bootylicious, da qualche mese in orbita con produzioni come «Shake It Up» di Gube&Pain e con i nuovi remix di «My Way Out», il classicone dei Soul Elementz, un progetto riconducibile allo stesso duo e a due altri validi dj come Francesco Pittaluga e Andrea Violino.
La solida house di Danilo Rossini, dunque, farà ballare il pubblico del privé di questo autentico paradiso terrestre, il Fellini, una prestigiosa villa in stile moresco immersa nel verde con ben tre differenti piste da ballo e un rinomato ristorante.
Fellini
Via Roma, 26
Pogliano Milanese (Milano)
Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini)
Da ben 25 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini si è esibito in locali come il Club House, la Foresta , l'Area 7, il Casablanca, il Cafè Solaire, i Magazzini Generalio l'Old Fashion Cafè. Nell'ultimo anno ha suonato in club come il Papeete Beach, l'El Divino (Ibiza e Palma di Maiorca) il 59.5, il King, l'Evita, il Palladium, il Tribeca o il Papaya. Sono sue hits come “Hands Up Everybody” & "Hands Up Everybody 2009" (con il socio Stefano Pain), “Latin Trippy” (Latin Trip), “My Way Out” (Soul Elementz), 'Let The Music Play' (Pain & Rossini) “Fly' (Samuele Sartini - Pain & Rossini Remix), “Don't Lose It” (Pain & Rossini) e “Lift Me Up (Kris Reen– colonna sonora del successo cinematografico “Amore 14” di Federico Moccia).Tra l'estate e la primavera del 2009, Danilo ha esordito da solista con il singolo "Just Can't Get Enough Feat. Martin Michealson" (sulla Stereo Sevendi Andrea Bertolini). Ma ha anche remixato artisti come Michael Gray, De Souza, I.N.X.S Vs. Rougue Traders, Black Eyed Peas, Giusy Ferreri, Steve Forest, Gambafreaks e Maurizio Gubellini.Danilo è stato mentor ufficiale del prestigioso marchio Nokia Trends Labper quasi tutto il 2009. E in questa veste ha tenuto numerosi Workshop, sia da solo che con l'amico-collega Andrea Bertolini. Sempre con Stefano Pain, inoltre, Danilo ha da poco dato vita ad una nuova realtà discografica, la Bootylicious,che fa parte del gruppo + 39. Impossibile, infine, non ricordare la sua residenza all'Alcatraz di Milano, dove ogni venerdì notte fa ballare il pubblico del rinomato party Notorius.
Nessun commento:
Posta un commento