Dopo la breve pausa estiva, il Notorius, ovvero l'appuntamento più importante ed esclusivo dell'Alcatraz di Milano, ripartirà il prossimo 11/09. Ogni venerdì notte, quindi, Via Valtellina ballerà con la straordinaria musica del top dj piemontese Danilo Rossini, protagonista indiscusso - assieme al collega Stefano Pain - di questa stagione musicale grazie ai nuovi remix della hit "Hands Up Everybody" (Motivo), e di Diggei Angelo, nome di punta del network più famoso e amato d'Italia: Radio Deejay.
Alcatraz / www.alcatrazmilano.com
Via Valtellina 25, Milano (MI)
Danilo Rossini (myspace.com/danilorossini)
Da 24 anni sulla cresta dell'onda, il top dj piemontese Danilo Rossini ha lavorato per locali come il Club House (Salice Terme), la Foresta (Pozzol Groppo), l'Area 7 (Salice terme), il Casablanca (Milano), il Cafè Solaire (Soverato), i Magazzini Generali (Milano) o l'Old Fashion Cafè (Milano).Danilo è ora testimonial del prestigioso marchio Nokia Trends Lab.
E dal11/09 è di nuovo resident, ogni venerdì, all'Alcatraz di Milano (per il rinomato party “Notorius”).Inoltre, assieme al socio di sempre, ossia Stefano Pain, Danilo è di nuovo protagonista delle dancefloor euroee grazie ai nuovi remix (che sono ben 7) di “Hands Up Everybody”, la loro storica hit...
Nessun commento:
Posta un commento