Pagine

mercoledì 31 maggio 2017

03/06 Africana Famous Club Praiano (SA) Official Summer Opening ENZO MAMMATO&FRIENDS: Special Guest Dj Nello Simioli

Sabato 3 giugno parte ufficialmente l’estate della discoteca Africana. E parte con un tributo ad uno dei personaggi che ha segnato la nightlife italiana: Enzo Mammato.
Sabato il locale di Praiano rende omaggio ai 25 anni di carriera di Mammato con un gran galà dove Enzo chiama a raccolta i compagni di una lunga e gloriosa carriera; interverranno personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e e della notte. Nel corso della serata il locale premierà gli “amici” di Enzo Mammato che si sono distinti nei diversi campi dell’ intrattenimento e dello sport. Ma non finisce qui, il 3 giugno  l’Africana aprirà anche al pubblico il “Baby”, la nuova area exclusive, dove si potranno gustare drink di altissima qualità, ascoltare musica dal vivo e fumare Shisha .
La colonna Sonora della serata sarà di Nello Simioli e Nello Fiorentino DJ Resident.




Africana Famous Club via Terramare n. 2 Praiano (SA) www.facebook.com/africanafamousclub www.africanafamousclub.com Infoline:)+39)331.5330612). Tel:)+39)089.874858

Nikita #Costez - Telgate (BG): 1/6 Vida Loca, 2/6 Double Deejay 3/6 Quentin Mosimann


Nikita #Costez - Telgate (BG): 1/6 Vida Loca, 2/6 Double Deejay 3/6 Quentin Mosimann 

1/6 Vida Loca @ Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG)
Vida Loca è un party collettivo che fa scatenare a ritmo di urban music (hip hop, pop, reggaeton & dintorni). la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è divertimento il pubblico, vero e solo protagonista dell'evento. Il clima di festa è unico e scatenato. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato. Per l'estate 2017… Solo nella prima metà di giugno gli eventi in giro per l'Italia sono ben 10 ed è già confermata una residenza estiva alla Villa delle Rose di Riccione, uno dei locali simbolo della Riviera Romagnola. La festa qui prenderà vita ogni domenica. 

2/6 Double Deejay @ Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG)
Filippo Boschin a.k.a. Double Deejay è uno dei più stimati dj italiani in ambito hip hop, reggaeton ed urban music in generale. Nasce a Bologna nel Giugno del 1980. Nel 2001 decide di diffondere il suo stile musicale in Italia, un paese che predilige altre sonorità. La cultura musicale e la continua dedizione hanno oggi portato Double Deejay a creare una storia musicale che riesce ad avvicinare la sua musica a molti tipi di pubblico, non solo gli intenditori.
Nella sua carriera ha condiviso lo stage con molteplici artisti, tra cui Lil John, Fat Joe, Club Dogo, Jay Santos e tanti altri.

3/6 Quentin Mosimann @ Nikita #Costez Grumello - Telgate (BG)
Oltre che dj, è pure cantante e performer, una vera rarità nel panorama internazionale per i dj arrivati al suo livello (ovvero al meglio del meglio). Ma chi è Quentin Mosimann? Sta lasciando la sua impronta sull'industria musicale come uno dei dj producer emergenti nella scena francese. Dal suo debutto del 2006, ha continuato a lavorare duro sulla sua musica fino a raggiungere risultati importanti, ad esempio sono 3 anni che entra nella Top 100 Djs di Dj Mag (nel 2014 si è classificato al 72esimo posto). Quentin Mosimann non è solo un dj:  è anche un ottimo cantante. Nel 2008 ha vinto l'edizione francese di Pop Idol, nel 2009 ha conseguito un doppio disco d'oro con Universal Music, nel 20011 è stato proclamato Best Dance Dj da Only for Djs mentre nel 2014 ai Fun Radio European DJ Awards è stato proclamato Best French DJ. quentinmosimann.com

Nikita #Costez - Grumello del Monte (BG)
info e prenotazioni: 3335227902
via dei Morenghi 2  A4: Grumello Telgate (il locale è ben visibile dell'autostrada, di fronte al centro commerciale Conad)


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Lido di Bellagio (CO): 2/6 Boat Party & Ibiza F**king Show; 3/6 Summer at LiBe, 11/6 Party Boat anni ’80, 30/6 Salmo (…)

Lido di Bellagio (CO): 2/6 Boat Party & Ibiza F**king Show; 3/6 Summer at LiBe, 11/6 Party Boat anni '80, 30/6 Salmo (…)

Venerdì 2 giugno 2017, il giorno della Festa della Repubblica, al Lido di Bellagio (CO), un luogo unico perfetto per passare giornate e notti in mezzo alla natura, prende vita un esclusivo Ibiza F**king show. Al mixer arriva Astrit Kurtaim, mentre Carma è alla voce. Per chi vuol rilassarsi prima di ballare, c'è come sempre la Cena Spettacolo, sotto le stelle, con Matteo Lotti from the Voice of Italy. Chi arriva da Como e vuol godersi davvero il viaggio, invece dell'auto può godersi la scatenata Party Boat del Lido. Partenza alle 22.00, ritorno alle 3: e ci si gode una serata VIP nel bel mezzo del lago su una barca di dimensioni notevoli con dj set e bar: cocktail in barca, cockail al Lido e divertimento assicurato (appena 25 euro con viaggio in barca da 150 posti Como - Lido di Bellagio - Como; Cocktail on boat; Ingresso al Lido di Bellagio;  un drink al Lido di Bellagio). Info: Koy 3475969901). 

Non è tutto. Appena 24 ore dopo, ossia sabato 3 giugno 2017, al Lido di Bellagio (CO) torna Summer at LiBe. E' più di un semplice party, è un rito fatto di musica, atmosfera e tanta magia... La festa inizia alle 23.00 ed il resident dj è Jahn. Si ballano Hip-Hop, R&B, Reggaeton e, chiaramente, tanta bella House. Chi arriva prima, ossia alle 19.30, si gode aperitivo e tramonto con vista lago, che da queste parti sono la fine del mondo. E la domenica mattina, sole, divertimento ed il massimo dei servizi con la spiaggia del Lido, aperta tutti i giorni, dalle 9.00 alle 19.00, con lettini e gazebo a disposizione della clientela.

Già definito anche il programma dell'11 giugno, una domenica perfetta per rilassarsi a ritmo di musica con stile sul Lago di Como. Al Lido di Bellagio prende vita un aperitivo Anni '80 da non perdere. Chi ne ha voglia alle 17 parte da Como in barca e dopo l'evento se ne torna in città. Solo 25 euro per Viaggio in barca da 150 posti Como - Lido di Bellagio - Como; Cocktail on boat e Festa in spiaggia al Lido di Bellagio. Info Party Boat: Paolo 3387001181.

ll rapper Salmo, sul palco del Lido di Bellagio (CO), salirà invece il prossimo 30 giugno 2017. L'attesa per questo evento, decisamente alta, viene ben ricompensata da un calendario di eventi pregevole. Che si parli di proposte musicali o di stile e qualità nei servizi offerti, sia di giorno che di notte, il Lido vince sempre. 

Party Boat on the Lake 2 Giugno - Inaugurazione 

2/6 Ibiza F**king Show 

3/6 Summer at LiBe

11/6 Partyboat Festa anni 80 | aperitivo sul lago 

30/6 Salmo @ Lido di Bellagio

Lido di Bellagio
Via P. Carcano, 1 22021 Bellagio (CO)
Lido di Bellagio (+39) 031 951195



COS'E LIDO DI BELLAGIO
Situato tra il borgo di Bellagio ed i giardini di Villa Melzi il Lido offre una spiaggia attrezzata di gazebo, sdraio e lettini per rilassarsi al sole, disponibile anche un servizio di ristorazione per un pranzo leggero. Tra le novità dell'estate 2017 da queste party c'è Bistrot, un restaurant & pizza decisamente panoramico perfetto per pranzi e cene immersi in uno scenario da cartolina. Nel pomeriggio il Lido si trasforma in un locale dove sorseggiare un aperitivo al tramonto. Un luogo ideale per organizzare feste private e matrimoni. La notte del Lido Beach Club ospita i migliori Dj internazionali. Il Lido di Bellagio non è solo una splendida spiaggia: la struttura ospita grandi terrazze e diverse grandi sale al chiuso. E' lo spazio perfetto anche per la mezza stagione e l'inverno. Il Lido di Bellagio offre diversi servizi personalizzati ed eventi (party aziendali ed incentive, compleanni, addii al celibato / nubilato, matrimoni a bordo lago). La gestione è la stessa del vicino Silvio Hotel & Restaurant (www.bellagiosilvio.com), ristorante di pesce noto per la qualità dei suoi piatti (è presente tra le Osterie D'Italia by Slowfood) ed hotel con vista mozzafiato sul lago. 



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


martedì 30 maggio 2017

FOXY LADIES “NERO PASTELLO” È IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM D’ESORDIO “RADIOFOXY IN FM” DELLE TRE SORELLE CONCORRENTI DI “THE VOICE OF ITALY”



Il trio veneto tutto al femminile presenta un brano che calca le sfumature sonore più frizzanti della motown ponendosi come ponte fra pop e black music e avvolgendo in maniera vulcanica l’ascoltatore.

«Quei giorni in cui la giornata sembra non girare, in cui il volto resta imbronciato e la vista non è a colori»: “Nero Pastello” inizia così, con i pensieri che si accavallano e non lasciano spazio al buonumore. L'atmosfera motown piena di groove, che rimanda alle più famose sonorità rhythm'n'blues, reinventa in modo fresco e leggero questo stato d'animo, tanto che i colori in realtà scatenano una festa, resa dagli intrecci delle voci delle Foxy Ladies. “Nero Pastello”, con i sapienti arrangiamenti musicali di Graziano Beggio e quelli vocali di Roberto Castellin (entrambi anche autori del brano assieme a Foxy Ambra), unisce il pop alla musica black, la chitarra distorta ai fiati, la melodia al fraseggio soul, i contrasti alle sfumature. Alla fine del brano resta nell'aria un sapore divertente e pieno di energia, al quale è impossibile restare indifferenti. Puro marchio “Foxy Ladies”.






Il progetto delle Foxy Ladies prende avvio in una famiglia in cui la passione per la musica viene tramandata dal padre. Le tre sorelle Ambra, Federica e Sara Baccaglini scoprono presto il loro talento e si dedicano al canto ricevendo molto presto positivi riscontri ed entrando in contatto con artisti internazionali della scena gospel e soul (Tammy McCann, James Monque'd, Kelly Longmire, ed altri). La musica nera fa quindi da sfondo a questo progetto sin dagli esordi e filtra attraverso lo stile vocale delle Foxy Ladies anche quando cantano in italiano. Il loro cantare assieme avviene come un fatto naturale, vissuto prima ancora che come performance, come momento di condivisione nella quotidianità. Se le voci soliste si distinguono ognuna per timbro e vocalità, quando l'armonia vocale le unisce in una voce sola la magia si amplifica. L'intento delle Foxy è esprimere questa passione e questa unione attraverso l'intensità dei loro brani inediti, nonché attraverso il rifacimento di alcune hit memorabili (Hit the road Jack, Natural woman, Candyman, Sex Bomb, ed altre) che le hanno distinte in questi quindici anni di concerti e nelle loro apparizioni televisive.


Etichetta: Freecom

BIO

Ambra, Federica e Sara Baccaglini, in arte FOXY LADIES, sono tre sorelle venete che hanno sempre avuto come colonna sonora la black music, il soul, il gospel e il blues. Il padre le inizia alla musica giovanissime e loro non la abbandonano più. Ognuna vanta importanti esperienze solistiche, ma è solo assieme che le voci raccontano una storia unica ed emozionante. Dopo numerosissimi concerti soul e gospel fatti in più di dieci anni di carriera e due dischi all'attivo, le Foxy Ladies ottengono riconoscimenti a livello nazionale e nel 2013, nel programma di Rai 2 La vita in diretta, sono presentate come “le sorelle del canto”. Nel 2016 partecipano a The Voice of Italy nel team di Raffaella Carrà, e sono il primo gruppo vocale in assoluto nella storia del talent televisivo. Grazie al loro talento ed alla loro verve riscuotono grande successo fra il pubblico italiano e sono ospiti più volte al programma radiofonico di Radio 2 Social Club, con Luca Barbarossa, Andrea Perroni ed ospiti internazionali. Nell'autunno del 2016 esce il loro primo inedito Givin' my best (il lunedì fa male), ma il desiderio di lasciare al pubblico altre canzoni originali dal marchio “Foxy Ladies” spinge le sorelle Baccaglini a realizzare il loro primo disco di inediti “RADIOFOXY in FM”, di cui “Nero Pastello” è il primo singolo.



Contatti e social







VITTORIO DE SCALZI “L’ATTESA” È IL NUOVO SINGOLO DEL FONDATORE DELLO STORICO GRUPPO NEW TROLLS


Il cantautore genovese torna in scena con un brano evocativo ispirato al suo mare e prodotto dal cantautore Zibba, suo conterraneo, celebrando i 50 anni di carriera.


Il brano, come si evince dal titolo stesso, parla dell'attesa di un ritorno: descrive una mancanza di gesti, di quotidianità, di piccole importantissime cose che insieme compongono il sentimento. Scritto su un'onda emotiva sconosciuta, la canzone nasce scrutando il mare della sua Genova, proprio là dove si vuol buttare lo sguardo all'orizzonte, ma le onde ti portano indietro malinconie. Abbinare poi i fiori - come si legge nel testo - alle emozioni, per colorarle e profumarle è un tentativo di spazzare via i rimpianti. Il brano è stato prodotto da Zibba e l'arrangiamento con la fisarmonica studiato proprio per conferire una componente evocativa.




Il 2017 segna i 50 anni di onorata carriera di Vittorio De Scalzi, ma anche di ispirazioni continue, tra musica e parole, per uno dei compositori, autori, cantanti italiani che della sua ricerca ha fatto un progresso, anzi un “prog”. Per celebrare questo importante traguardo l’artista terrà un concerto-evento con grandi ospiti presso il Teatro San Carlo di Napoli il prossimo 15 maggio.


BIO

Fondatore del complesso I Trolls insieme a Pino Scarpettini. Nello stesso anno debutta come solista, in un disco realizzato per l'etichetta discografica ARC, dal titolo “Vietato ai maggiori di pochi anni”. Nel 1967, terminata l'esperienza dei Trolls, costituisce una nuova formazione, denominata appunto New Trolls, e con questa getta le basi per una proficua carriera, caratterizzata sin dall'inizio dall'intento di concentrarsi su un repertorio inedito originale, evitando di proporre cover di artisti stranieri come ancora si usava all'epoca. Componenti del complesso oltre a De Scalzi sono Nico Di Palo (chitarre), Gianni Belleno (batteria), Giorgio D'Adamo (basso) e Mauro Chiarugi (tastiere). Nello stesso anno la band apre i concerti della tournée italiana dei Rolling Stones e suona in jam session con musicisti del calibro di Stevie Wonder.
Contemporaneamente De Scalzi si impegna nel lavoro di ricerca sulla musica popolare genovese, scrivendo in quegli anni canzoni dialettali parte del patrimonio culturale della sua città. Con la collaborazione di Fabrizio De André e del poeta Riccardo Mannerini, compone i brani del primo album dei New Trolls, “Senza orario senza bandiera”, di cui Mannerini è autore dei testi e il musicista arrangiatore e produttore. L’ LP sarà tra i primi esperimenti di concept album italiano.
Vittorio De Scalzi è autore di molte canzoni di successo della band (da “Visioni” a “Una miniera”, a “Quella carezza della sera”). Ha composto anche canzoni per Mina e per Ornella Vanoni. Tra i brani scritti per altri interpreti, quelli contenuti nell'album “Tutti i brividi del mondo” di Anna Oxa.
In qualità di tastierista e cantante dei New Trolls, De Scalzi ha partecipato a otto edizioni del Festival di Sanremo. Nell'edizione del 1996 la band partecipa in coppia con Umberto Bindi interpretando la canzone “Letti”, di cui quest'ultimo è autore con Renato Zero.
Un altro filone importante è rappresentato dal Suonatore Jones, un tour perlopiù incentrato sulle sue collaborazioni con l'amico e collega conterraneo Fabrizio De André. La relativa scaletta contiene la riproposta dell'album “Senza orario senza bandiera”, scritto con De André e Riccardo Mannerini, più altri brani dei New Trolls e alcuni brani originali dello stesso De André, che nella sua prima tournée (1975-1976) era stato supportato da una band composta da alcuni componenti dei New Trolls (Ricky Belloni, Gianni Belleno, Giorgio D'Adamo e Giorgio Usai).
Nel 1973 De Scalzi ha partecipato al disco collettivo “L'Arca”: le due canzoni da lui cantate sono state pubblicate poi sul 45 giri Le api/La foca con la denominazione Vittorio dei New Trolls e sul lato B canta anche Franco Gatti dei Ricchi e Poveri.
Nel 2001, in qualità di solista, supportato dall'Orchestra Filarmonica di Torino diretta da Maurizio Salvi ha realizzato un primo album dal vivo dal titolo “Concerto grosso riuscito esperimento di fusione fra rock e classica; il disco, costituito da brani di repertorio dei New Trolls è stato distribuito in allegato al quotidiano La Stampa.
Nel 2007 realizza il live “Trilogy” per i New Trolls, nel 2011 il nuovo Concerto Grosso n°3 e nel 2013 a preso parte al “Ceará Itália Festival” 2013. 
Nel 2008 ha inciso un disco realizzato interamente in dialetto genovese, “Mandilli”, pubblicato da Aerostella (l'etichetta di Franz Di Cioccio) distribuito da Edel Music.
Nel 2011 ha pubblicato l'album “Gli occhi del mondo”, realizzato mettendo in musica, con la collaborazione di Marco Ongaro, alcune poesie di Riccardo Mannerini.
Nel 2012 fa parte del super gruppo Artisti Uniti per Genova per il progetto benefico “Ora che”, brano scritto da Max Campioni, Arrangiato da Lauro Ferrarini, prodotto da Verdiano Vera e realizzato per raccogliere fondi per l'alluvione di Genova del 4 novembre 2011, che insieme a Vittorio De Scalzi vede la partecipazione di numerosi musicisti e cantanti della scena musicale genovese. Nel 2016 è ospite del tour di Renato Zero ed ha curato la direzione artistica del “Fire Music Festival” di Napoli nel 2017.
Non da ultimo, sempre in attinenza alla sua regione, De Scalzi ha firmato anche l’Inno ufficiale della Sampdoria, squadra del cuore a cui ha dedicato un album intero che, scritto nel 1991, vede tutt’oggi i giovani tifosi cantare a squarciagola “in gradinata” uno dei brani di punta del disco, “Lettera da Amsterdam”.




Contatti e social



Ufficio stampa: Elisabetta Castiglioni
06 3225044 - 328 4112014

PromoRadio-Tv: L’AltopArlAnte: Cristina Poletti
338 5224133

L’Estate di “Fino”


Come a Ibiza, Formentera, Mykonos, anche in Sardegna, tra Golfo Aranci e Porto Cervo esiste un brach club di altissima qualità. “Fino Beach”. Spiaggia bianca, mare cristallino, ristorante à la carte, …e un programma artistico ricco di eventi promettono un’Estate da sogno!

Non servono molte parole per definire il “Fino Beach”: l’incredibile bellezza naturale della Costa Smeralda, buona cucina, professionalità dei servizi e una colonna sonora, studiata ad hoc, che accompagna i clienti tutto il giorno, creano una magia unica per momenti indimenticabili.
Fino è un beach club ben organizzato, curato in ogni particolare per garantire alla propria clientela giornate di assoluto relax con tutti i confort possibili; spiaggia bianca, mare cristallino, ombrelloni sdraio, tv, asciugamani, solari, docce, servizio sulla spiaggia, area wellness…e molto altro.
Da Fino,  pranzare all’area aperta sotto ombreggianti vele bianche o cenare in riva al mare, tra migliaia di candele rappresenta un esperienza gastronomica multisensoriale. La cucina mediterranea e le materie prime di assoluta qualità unite a un servizio professionale e cordiale allo stesso tempo, creano momenti unici per una vacanza da sogno!
Madre natura regala a questo angolo di Paradiso, ogni sera uno dei tramonti più belli del Mondo, il cielo si scalda, si infuoca, si colora di mille sfumature. Si sorseggiano ottimi cocktail accompagnati da mille assaggini finger food  e la musica selezionata dai migliori dj riempie lo spazio regalando autentiche emozioni. Non a caso la direzione creativa e artistica, quest’anno, è stata affidata a Nello Simioli, personaggio molto noto in Costa Smeralda, per aver diretto per circa 20 anni, locali storici come il Sottovento Club di Porto Cervo o aver partecipato al lancio e consolidamento del famoso Phi Beach di Baia Sardinia o ancora per aver ideato e diretto in collaborazione con Una Scuola Sarda, il Golfo Aranci Music Festival, una delle manifestazioni più gettonate d’Italia.

Il programma di Fino è ricco di eventi, party a tema, special guest djse molto altro. Un susseguirsi di sorprese da mattina a sera, studiate ad hoc in ogni momento della giornata garantendo sempre il massimo relax e confort.




"Music Talent School" del Teatro San Carlo, va in finale Carlo Gargiulo di Sorrento

Carlo Gargiulo in arte “ZERO” e’ stato scelto tra  duemila studenti che hanno gareggiato  a Ponticelli il 17 maggio scorso per partecipare alla disputa finale del “Music Talent School”  che si terra’ al San Carlo di Napoli il 21 giugno prossimo.  Carlo 16 anni di Sorrento lo scorso 17 maggio  ha cantato riscuotendo grande successo,  un brano rap scritto da lui "Come un aeroplano" (https://www.youtube.com/watch?v=cvzMFEOzQ2c&feature=share).
Il suo primo video VORREI  (https://www.facebook.com/fackyuzero/) su Facebook in pochissime ore ha raggiunto 28mila views . A breve  il giovane talent Sorrentino pubblichera’ un secondo video.   
Il "Music Talent School" e’ organizzato dal Teatro San Carlo in collaborazione con l'Ufficio scolastico regionale per dare un'opportunità ai ragazzi dei quartieri difficili e non solo.  Dopo la finale, gli student saranno coinvolti in altri progetti. 

Benny Pierri fa il suo esordio discografico con “Lontano da qui”


Il cantautore campano Benny Pierri fa il suo esordio discografico con“Lontano da qui”, brano scritto insieme a Luca Sala e Germano Parisi (prodotto da Rosso al Tramonto sotto la direzione artistica di Sabatino Salvati), in rotazione radiofonica a partire dal 31 maggio e disponibile in digital download dal 2 giugno.
“Poter realizzare e costruire i sogni in modo reale è il senso della vita – racconta l’artista originario di Salerno -. È un po' quello che è successo a me, ho affrontato questo percorso partendo da niente, solo i pensieri, le parole in rima e qualche accordo suonato alla chitarra. Dopo 8 mesi questo percorso ha preso forma tramutandosi in piccoli sogni e speranze da poter toccare, la realizzazione del mio primo singolo mi commuove perché è un inno all'amore! All'amore nato per caso, per gioco il che mi rappresenta, un amore precoce nato fra i banchi di scuola o fra le onde sotto un sole caldo d'estate! Rappresenta la libertà di poter scegliere, scegliere di andare via dalla quotidianità, affidarsi a quell'amore e sussurrarle di portarti via, ovunque perché qualsiasi posto insieme a lei è casa tua”.
Benny Pierri nasce a Battipaglia in provincia di Salerno nel 1994, residente a Capaccio- Paestum, la sua carriera canora inizia all'età di 9 anni con esibizioni in varie manifestazioni e festival locali. All'età di 12 anni inizia un percorso di studio della tecnica e del perfezionamento vocale che negli anni a venire gli ha permesso di aggiudicarsi premi e vittorie. Numerose le lezioni svolte con i più grandi esperti della tecnica vocale nel panorama italiano, vocal coach, tra cui Michele Fischietti, Luca Jurman, Germano Parisi, Fabrizio Palma, e il Maestro Beppe Vessicchio. Nel 2015 Benny partecipa alla 3^ edizione di The voice of Italy in onda su Rai2.


3/6 Samuele Sartini fa scatenare il RioBo di Gallipoli (LE)

3/6 Samuele Sartini fa scatenare il RioBo di Gallipoli (LE)

Sabato 3 giugno Samuele Sartini "sbarca" al RioBo di Gallipoli (LE). Dopo essere da tempo protagonista al Pineta di Milano Marittima, al Twiga in Versilia ed in tutti o quasi i top club italiani, ecco che il top dj marchigiano porta il suo sound pure al RioBo, storica e scenografica disco salentina.  Samuele Sartini ormai ha una carriera decisamente internazionale: Al Museo Enzo Ferrari di Modena si è esibito con Skin, ha fatto ballare il Barhein in occasione del GP di Formula Uno ed è appena tornato dall'Egito, dove ha fatto ballare il Pacha di Sharm El Sheik. E  "Give Me The Funk", il suo recente singolo su Ego, continua a spingere molto forte. E' presente nella DiscoMania Mix di Radio 105, è alla 15esima posizione della Italian House Chart ed alla 24esima dei singoli più suonati nei club Italiani di Dance Directory. Tra gli altri la canzone è piaciuta anche a top dj come Bob Sinclar, Oliver Heldens e Sander Van Doorn (…).

Samuele Sartini, Andrea Torres -  "Give Me The Funk" (Ego) 

RioBo Gallipoli
Strada Prov.le Lido Conchiglie - Sannicola Gallipoli (LE)
info 3928382444

Samuele Sartini è un top dj house italiano molto attivo nei club di mezza Europa e non solo. Ha remixato tracce di superstar come Calvin Harris, Roger Sanchez, Paul Van Dyk ed Armin Van Buuren.  Ha diverse hit all'attivo tra cui la recente  "When The Sun Goes Down" (Ego Music). Interpretata da Jay Sebag, è piaciuta a molte delle radio italiane più ascoltate (ad esempio, RTL 102,5 TV - Radio 105 - Radio Deejay - m2o - Radio Ibiza - Studio Più). E soprattutto, Samuele ha un sound che fa muovere a tempo chiunque. Troppi, anche tra gli addetti ai lavori, non sanno che Avicii deve un po' del suo successo proprio a Sartini. Per la versione cantata del suo primo successo "Seek Bromance", Tim Berg - Avicii prese la voce di "Love U Seek", un brano di Samuele Sartini. Samuele è nato a Chiaravalle (AN) e risiede oggi a Monte San Vito (An). In Italia è dj guest un po' dappertutto, da Nord a Sud. E suona con continuità in alcuni dei top club del circuito fashion, anzi probabilmente in molti dei più rappresentativi: al Pineta a Milano Marittima (RA), al Twiga a Marina di Pietrasanta (LU), al Circus beatclub a Brescia, al Mia Clubbing a Porto Recanati (MC). Il suo è un sound pulito, elegante, senz'altro house e senz'altro melodico. In console ha una tecnica esemplare e a differenza di tanti colleghi mette questa tecnica sempre e comunque a servizio della musica e di chi ha voglia di ballare. Riassumendo e/o dicendolo in un altro modo, Sartini al mixer 'fa i numeri' ma li fa per far ballare, non ama fare il fenomeno. Ecco come racconta la sua vita e i suoi inizi:  "Sono sposato e vivo nelle Marche, dove sono nato. Adoro la mia terra, anche se spesso nel fine settimana devo fare centinaia e centinaia di chilometri per raggiungere i locali in cui lavoro.  Ho due figli, Maria Camilla e Filippo Maria. Sono loro i miei veri unici successi… Ho iniziato mixando vinili e ricordo perfettamente le intere giornate che passavo in mansarda per imparare questa arte. Le prime feste, fino alla grande opportunità nel 2004 quando divenni Dj resident del Miu Miu di Marotta. In quel locale ho avuto la fortuna di affiancare tanti nomi importanti della scena house. Ho davvero cercato di carpire il meglio da ognuno di loro". 

/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Samsara Beach: Opening a Riccione e June Hey Hey a Gallipoli


Samsara Beach: Opening a Riccione e June Hey Hey a Gallipoli

Samsara Beach è uno dei brand di riferimento per quel che riguarda il divertimento in Italia e non solo. A inizio giugno 2017 apre Samsara Beach - Riccione, sulla spiaggia del Marano. E a Gallipoli, dall'1 al 4 giugno, si continua a ballare con 4 giorni di eventi e di musica tutta da ballare, come sempre con i piedi nella sabbia. 

1 - 4 giugno, Opening Samsara Beach - Riccione
(Tutti i dettagli sulla nuova spiaggia qui: goo.gl/ZvSrIS). Al Samsara Beach - Riccione, sulla spiaggia del Marano,  l'1 giugno 2017 la stagione inizia con Danilo Seclì, dj simbolo del Samsara Beach - Gallipoli ed il bolognese Matte Botteghi in console, mentre Gaty Vocalist & Andrea Bellemani si occupano di dare energia al microfono. Alla tromba c'è invece Gabriele Blandini, uno che solitamente suona con un certo Manu Chao. Venerdì 2 giugno invece come super guest arriva il super dj producer toscano Federico Scavo, uno che ormai è attivo in tutto il mondo. Scavo si esibirà con Danilo Seclì e Matte Botteghi. Alla voce restano Gaty Vocalist e Andrea Bellemani e alla tromba c'è ancora Gabriele Blandini. Il 3 giugno direttamente da m2o arriva il dj set scatenato di Dino Brown, una delle colonne musicali della radio e pure del Samsara… Con Dino, dj guest del party, arriva anche lo staff del Jaguar di Firenze e la musica è quella dei Dynamics. Anche domenica 4 la festa è scatenata: è One Day, College e Fun Official Party perfetto per chiudere in bellezza il weekend. Si balla dalle 17 alle 21 circa, ingresso libero e consumazione facoltativa. 

1 - 4  giugno June Hey Hey @ Samsara Beach - Gallipoli 
Al Samsara Beach - Gallipoli torna June Hey Hey, un anticipo d'estate perfetto per muoversi a tempo sulla sabbia: quattro giorni di beach party incredibili per festeggiare insieme l'arrivo del primo vero mese d'estate. Dalle 16 alle 20, sempre con ingresso libero, si balla forte. Si parte l'1 giugno con Marco Giorgino, mentre venerdì 2 si continua a farlo con un super dj internazionale come Nicola Fasano, che sarà sul palco insieme ad un "Samsara Team" di tutto rispetto formato da Marco Santoro (dj), Luigi Abaterusso e Max Baccano (voice) e Luca Bovino (drums). Sabato 3 giugno al mixer come ospite speciale arriva invece Maurizio Macrì, uno dei dj più amati in Salento. Con lui Marco Giorgino (dj), Luigi Abaterusso e Luca Bad alla voce. Si prosegue al massimo domenica 4 giugno, quando in console torna insieme a Marco Giorgino Danilo Seclì. Con loro Luigi Abaterusso (voce) e Gabriele Blandini (trumpet). Chi ha bisogno di una sistemazione a Gallipoli può contattare Carlino Tourist qui: https://goo.gl/BNf8mN

MEDIA INFO UFFICIO STAMPA SAMSARA BEACH 

www.samsarabeach.it sito ufficiale
https://www.facebook.com/samsarabudva Deluxe Budva (Montenegro)

Samsara Beach - Gallipoli
Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le) 
Lungomare Galileo Galilei info@samsarabeach.it
infoline Gallipoli: 333 3585137
Beach Party in luglio e agosto: ogni giorno dalle 16 alle 20 circa
in giugno ogni weekend e festivi, spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar

Samsara Beach - Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D'Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016
Beach Party 1 - 4 giugno dalle 17 alle 21 circa; spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar
ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena dall'1 giugno



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///