Pagine

mercoledì 31 luglio 2013

Giulia Regain alla Pink Deejay Cruise (11-15 ottobre). Si balla tra Savona, Barcellona, Palma

Giulia Regain alla Pink Deejay Cruise (11-15 ottobre). Si balla tra Savona, Barcellona, Palma con splendide dj girl

Lezioni di cucina, pole dance, make up & nail art, aperitivi a bordo piscina. Grande musica con alcune delle migliori dj girl, italiane e non e soprattutto Giulia Regain, una delle più affermate, in Italia ed in Europa, che col suo sound scatenato sa come far ballare il mondo... Dopo le collaborazioni con Campari ed altri top Brand, ecco un altro importante traguardo per lei. Ecco cos'è Pink Deejay Cruise, la crociera tutta al femminile che parte l'11 ottobre da Savona e poi tocca Barcellona, Palma e Marsiglia prima di far ritorno a Savona il 15 ottobre. Insieme a Giulia, bella e bravissima, tante colleghe tra cui Natalia Dolgova, Madame Betty, Ania J, Astrid Ultrababe e Bad Butterflies. Pink Deejay Cruise: 5 giorni e 4 notti di divertimento. Per maggiori info su come vivere la crociera: contact@giuliaregain.com

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








6/8 Nari & Milani @ NoName Lonato (Bs)…

6/8 Nari & Milani @ NoName Lonato (Bs)

info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
dalle 23.30 a tarda notte
ingresso 10 - 20 euro con consumazione, tranne domenica (ingresso libero e cons. facoltativa) 

Il dj duo italiano noto in tutto il mondo arriva sulla collina di Desenzano per farla saltare a tempo! Ingresso in prevendita 15 euro, ingresso alla porta 18 euro per il già attesissimo party del 6 agosto 2013! Nel 1995 MAURIZIO NARI e RONNIE MILANI si incontrano dando vita insieme ad un gruppo di amici, ad uno studio di registrazione dando vita ad alcuni progetti di rilievo europeo. Nel 1995 MAURIZIO NARI e RONNIE MILANI si incontrano dando vita insieme ad un gruppo di amici, ad uno studio di registrazione dando vita ad alcuni progetti di rilievo europeo. Il gruppo prende il nome di NERIO S DUBWORK, e lo studio di registrazione da loro creato DUBWORK STUDIO. Al loro attivo, soprattutto a livello di successo europeo, hanno prodotto brani come sunshine & happiness con Darryl Pandy, che si e' piazzata al primo posto della classifica dance di billboard nel 99. Numerosa e molto ampia e' anche l attivita' nei vari remix, tra cui collaborazioni per master at work, tom novy, martin solveig, paul jhonson, e numerosissimi altri. Hanno collaborano attivamente col dj producer ALEX GAUDINO, riscuotendo notevole successo con DESTINATION CALABRIA annunciato come hit del 2007 e licenziato in tutto il mondo. Da non dimenticare il progetto NARI & MILANI con al loro attivo diversi successi e remix di altri dj come AXWELL, PETE TONG, STEVE ANGELLO, CRISTIAN MARCHI. Attualmente sono in Tour in Italia e non solo, proponendo i loro pezzi e moltissimi remix.


░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








03/08 Max Zotti Dj @Fauno Notte Sorrento



Al Fauno Notte Club di Sorrento si sta vivendo la stagione del By Night più Divertente ed Esclusiva dell’estate 2013, testimoni i turisti italiani e stranieri che hanno scelto come meta delle loro vacanze la penisola sorrentina, e come meta del loro divertimento serale il Fauno Notte!!!!

L’ambiente è internazionale ed insieme Esclusivo, la musica, delle più ricercate ed adatte a divertire e specialmente a far ballare ospiti nazionali ed internazionali, merito di Mastromano Dj resident del Fauno Notte e dei DJ Guest e dei Vocalist che si alternano sulla consolle di settimana in settimana e di Sabato in Sabato. 

Sabato 3 agosto, salirà sulla consolle più ambita ed esclusiva della costiera, Max Zotti Dj!!!!! Max fa parte del team Netswork Records dal 2004. La sua produzione Sidekick - Deep Fear ha scalato le classifiche di tutto il mondo entrando nei dj set dei più grandi artisti mondiali della scena dance; i suoi dj set toccano i migliori locali d’Italia e d’Europa... al Music on The Rocks è di casa, e al Fauno Notte Club è sempre uno dei Dj Guest più seguiti ed amati.

Il Fauno Notte Club è l’ unica discoteca di Sorrento, aperta per ballare, bere qualcosa con gli amici e  divertirsi per tutta la settimana. Si comincia con il Party Haloa “The Hawaiian Night” del lunedì, martedì c’è la “Disco”, mercoledì il “Glow Fluorescent Night”, giovedì il “Bailatino, venerdì il “We Love America”, Hip Pop & r’n’b’, sabato il “In da House” fino alla domenica la “Disco”.
Viva l’estate ed il divertimento al Fauno Notte Club!!!

FAUNO NOTTE CLUB - (Max Zotti Dj Guest e Mastromano Dj resident ) - Piazza Tasso, 13. Sorrento – NA / Per prenotazione e info: 342.58.83.700 / +39 081.8781021 - info@faunonotte.it  www.faunonotte.it  - Ufficio Stampa Fauno Sorrento (Na) Anna Laudati a.laudati@hotmail.it  - www.annalaudati.it

Lello Mascolo: dopo il dj set Marquee di New York, il 5 agosto 2013 suona al Cavo Paradiso, dove è special guest da 10 anni



E' proprio un'estate da incorniciare per il dj producer italiano Lello Mascolo. Dopo la serata al Marquee di New York, una vera mecca del clubbing in città e nel mondo, ecco che continua a girare i migliori club estivi europei: dopo il Salento ed Ibiza, ecco che arrivano altre notti folli e soprattutto il suo dj set al mitico Cavo Paradiso di Mykonos, previsto per il 5 agosto 2013. Per Lello il 2013 è un anniversario importante: sono 10 anni che mette i dischi al Cavo, mentre il top club di Mykonos tocca i 20 anni di storia. Al Cavo suonano mostri sacri del calibro di Loco Dice, Marco Carola, Erick Morillo, Hardwell... e pure Lello Mascolo, che il 5/8 è special guest. Segno che la collaborazione tra Cavo e Mascolo proprio funziona. Mentre Lello è in giro per il mondo per i suoi dj set, i suoi dischi fanno ballare il mondo. La sua "Beat-Land" è stata per settimane nella top ten più importante di Beatport, quella dedicata alla House.


www.lellomascolo.com

lunedì 29 luglio 2013

Samsara Beach Gallipoli (Le): 31/7 Andrea Belli (105 IndaKlubb), 1/8 Mauro Ferrucci



Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)
info@samsarabeach.it
3281154455 - Ogni sabato e domenica pomeriggio: Beach Party con Danilo Seclì e tanti special guest
foto ed info stampa: www.lorenzotiezzi.it


Giovedì 1 agosto al Samsara Beach di Gallipoli (Le) arriva uno dei più storici dj italiani, ovvero Mauro Ferrucci. Ha lanciato tra i tanti Tommy Vee e creato il successo dei Db Boulevard ed è ancora oggi uno dei pochi produttori capaci di far fare ai propri dischi il giro del mondo. E' un party molto atteso da chi ama la house e non solo. E non è tutto, ovviamente: ogni sabato e domenica pomeriggio il Samsara propone beach Party con Danilo Seclì e tanti special guest. E' poi un agosto di fuoco per il Samsara, ad un evento segue un altro evento, senza soluzione di continuità! Samsara si conferma simbolo del Salento e dell'Italia che balla col sorriso sulle labbra! Grande party anche la sera prima, mercoledì 31 luglio, quando al mixer arriva invece Andrea Belli di 105 InDaKlubb (Radio 105), uno dei principali programmi house della radiofonia italiana.


Biografia Mauro Ferrucci

È con un’alchimia di sensazioni che Mauro Ferrucci, da oltre 20 anni, fa ballare il suo pubblico nei club più prestigiosi. Si definisce “devastante” ma, fondamentalmente, “un bravo ragazzo” a oltre un ventennio Mauro Ferrucci si esibisce alle consolle di mezza Europa, e come produttore, ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni ‘80 e si mette in luce per essere l’unico promotore del movimento musicale New Wave che lo porta in Spagna, a Palma di Maiorca, dove rimane qualche anno spostandosi poi a Barcellona e Ibiza. è lì, nella metà degli anni Ottanta, che si avvicina al mondo della House Music. Torna poi in Italia, nel 1987, e inizia ad esibirsi in famosi locali tra i quali Il Muretto, la Villa delle Rose, il Pineta, il Pascia, il Lido, il Paradiso, l’Area City, ecc. e tiene a battesimo uno dei locali, divenuto tra i più rappresentativi del “mondo house”, il Fitzcarraldo. Continua a viaggiare prendendo la residenza del lunedì a Parigi, prima al Bain Douches e poi al Palace e, nel ’91, produce con il suo amico C. Hornbostel Moments in Love raggiungendo il primo posto della classifica di vendita inglese. Nel ’92 bissa il successo con Nikita Warren: I need you. Nel ’93 intraprende la strada televisiva, fondando il programma nazionale Crazy Dance. Con il dj italoamericano Frankie Tamburo crea l’etichetta Airplane! Records che sforna un successo dopo l’altro. Nel 2004 vince a Sanremo il premio di miglior produttore e nel 2007, produce Old Skool Generation, con Tommy Vee e, sempre con lui, il remix del nuovo singolo di Paola e Chiara, Second Life. Nel 2008 inizia un nuovo cammino per riuscire a far avvicinare l’House Music al pop tradizionale e ha concluso da poco i remix per Jovanotti con Safari e per Paola & Chiara con Vanity and Pride.

Gianulca Viani: un'estate di fuoco tra serate, remix importanti e il singolo All About House Music nelle classifiche del Dmc World Magazine



L'estate di Gianluca Viani (from Menini & Viani) è veramente al top, sia se parliamo di produzioni, sia se parliamo di serate. Partendo da queste, vale la pena ricordare ancora una volta la tappa al Music On The Rocks di Positano prevista per il 2 agosto e quella del 22 al Sottovento di Portocervo. Non conosce sosta, poi, il bel successo legato ai Jutty Ranx, visto che il loro remix di I See You continua a sentirsi in tutte le dancefloor estive e anche quello della nuova Hello inizia a farsi sentire. Le novità più importanti arrivano però da molto lontano, per l'esattezza dal prestigioso DMC World Magazine, dove "All About House Music ft. Greg Stainer" , traccia prodotta da Menini & Viani assieme a Jack & Joy, vola letteralmente all'interno della Buzz Chart ed è già 14esima. Ciliegina sulla torta, infine, la release italiana prevista per il 12 agosto con dentro tutte le versioni del successo "We Laugh We Dance We Cry  feat. Linus" di Rasmus Faber: tra le altre, spunta una bella versione dello scatenato duo italiano. Ufficio stampa: www.lorenzotiezzi.it

9/8 Walter S @ Lido di Bellagio (Co)


Venerdì 9 agosto altra grande serata di house music al Lido di Bellagio (Co). Al mixer arriva Walter S, uno dei dj house più apprezzati in Italia da chi ama le sonorità più sperimentali ed elettroniche. Alle 23.30 si comincia però col Live Show dei Turno Notturno, La band ufficiale di Jerry Calà, mentre come dj resident c'è Sit.

Intero € 15,00 con consumazione
Universitari € 12,00 con 2 consumazioni
Ridotto (Donne - tesserati) € 10,00 con consumazione
+39 031 951195, +39 338 7092147

Biografia Walter S
Stefano Bernardelli, alias Walter S, nasce a Mantova nel 1963. Dall'età di dieci anni, Walter è appassionato di musica black, soul e funk, nella fattispecie di artisti del calibro di Osibisa, Wheater Report e di altri importanti mover. Già tredicenne, inizia a frequentare i locali culto del momento quali la Baia degli Angeli di Gabicce, il Cosmic di Lazise, Les Cigales di Brescia e non da ultimo il Chicago di Bologna. Nonostante i suoi genitori desiderassero una maggiore dedizione agli studi, Walter covava il desiderio di applicarsi professionalmente alla sua passione innata: la musica. Inizia quindi a proporsi come Dj in molti locali emiliani, suscitando da subito l'interesse dei clubber e degli addetti ai lavori. Nel 1991, la sua crescente notorietà lo porta ad approdare alla consolle del Mazoom di Sirmione e cavalcando l'onda del fenomeno House Music, esprime la sua ricerca scrupolosa di sonorità elettroniche e deep. Il leitmotiv dei suoi set è coinvolgente e caratterizzato da uno spiccato connubio di eleganti melodie con risonanze d'avanguardia. Per 17 anni Walter è stato il dj resident de Le Plaisir, l'happening del sabato notte del Mazoom dedicato alla musica House. Nello stesso periodo, è stato ospite in numerosi club d'Italia, Regno Unito, Germania, Ibiza e di New York. Ha collaborato con la Pride Records di Verona in molti progetti, tra cui la compilation White Trash, frutto dell'omonimo party di successo che ogni anno conclude la stagione estiva del Mazoom. Walter ha curato la musica di 4 sfilate di moda di Roberto Cavalli. Dopo l'esperienza Mazoom, Walter è diventato uno dei dj guest più richiesti da chi preferisce le sonorità elettroniche più ricercate e dietro al successo del party DokShow, ospitato dal Numa di Bologna e da La Villa delle Rose.

domenica 28 luglio 2013

Samsara Beach Gallipoli (Le): 31/7 Andrea Belli (105 IndaKlubb), 1/8 Mauro Ferrucci

Samsara Beach Gallipoli (Le): 31/7 Andrea Belli (105 IndaKlubb), 1/8 Mauro Ferrucci

Località Baia Verde (zona Lidi) Gallipoli (Le)
3281154455 - Ogni sabato e domenica pomeriggio: Beach Party con Danilo Seclì e tanti special guest
foto ed info stampa: www.lorenzotiezzi.it

Giovedì 1 agosto al Samsara Beach di Gallipoli (Le) arriva uno dei più storici dj italiani, ovvero Mauro Ferrucci. Ha lanciato tra i tanti Tommy Vee e creato il successo dei Db Boulevard ed è ancora oggi uno dei pochi produttori capaci di far fare ai propri dischi il giro del mondo. E' un party molto atteso da chi ama la house e non solo. E non è tutto, ovviamente: ogni sabato e domenica pomeriggio il Samsara propone beach Party con Danilo Seclì e tanti special guest. E' poi un agosto di fuoco per il Samsara, ad un evento segue un altro evento, senza soluzione di continuità! Samsara si conferma simbolo del Salento e dell'Italia che balla col sorriso sulle labbra! Grande party anche la sera prima, mercoledì 31 luglio, quando al mixer arriva invece Andrea Belli di 105 InDaKlubb (Radio 105), uno dei principali programmi house della radiofonia italiana.

Biografia Mauro Ferrucci 

È con un'alchimia di sensazioni che Mauro Ferrucci, da oltre 20 anni, fa ballare il suo pubblico nei club più prestigiosi. Si definisce "devastante" ma, fondamentalmente, "un bravo ragazzo" a oltre un ventennio Mauro Ferrucci si esibisce alle consolle di mezza Europa, e come produttore, ha raggiunto le vette delle classifiche di tutto il mondo. Inizia a suonare nei primi anni '80 e si mette in luce per essere l'unico promotore del movimento musicale New Wave che lo porta in Spagna, a Palma di Maiorca, dove rimane qualche anno spostandosi poi a Barcellona e Ibiza. è lì, nella metà degli anni Ottanta, che si avvicina al mondo della House Music. Torna poi in Italia, nel 1987, e inizia ad esibirsi in famosi locali tra i quali Il Muretto, la Villa delle Rose, il Pineta, il Pascia, il Lido, il Paradiso, l'Area City, ecc. e tiene a battesimo uno dei locali, divenuto tra i più rappresentativi del "mondo house", il Fitzcarraldo. Continua a viaggiare prendendo la residenza del lunedì a Parigi, prima al Bain Douches e poi al Palace e, nel '91, produce con il suo amico C. Hornbostel Moments in Love raggiungendo il primo posto della classifica di vendita inglese. Nel '92 bissa il successo con Nikita Warren: I need you. Nel '93 intraprende la strada televisiva, fondando il programma nazionale Crazy Dance. Con il dj italoamericano Frankie Tamburo crea l'etichetta Airplane! Records che sforna un successo dopo l'altro. Nel 2004 vince a Sanremo il premio di miglior produttore e nel 2007, produce Old Skool Generation, con Tommy Vee e, sempre con lui, il remix del nuovo singolo di Paola e Chiara, Second Life. Nel 2008 inizia un nuovo cammino per riuscire a far avvicinare l'House Music al pop tradizionale e ha concluso da poco i remix per Jovanotti con Safari e per Paola & Chiara con Vanity and Pride.
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░

2/8 Loredana Bertè in concerto al Beach Club Versilia

2/8 Loredana Bertè in concerto al Beach Club Versilia

0585807876
Viale IV Novembre, 18
Località Cinquale (Ms)
Dalle 22 circa, ingresso 15 euro
 
foto ed info Beach Club

Loredana Berté è una delle voci più importanti della storia della musica italiana. Chiunque di noi ha la sua canzone preferita, tra quelle della Berté. C'è chi preferisce "Dedicato", chi ama alla follia "Sei Bellissima", chi si emoziona solo con "Il mare d'inverno"… Prendete nota, perché il prossimo 2 agosto si esibisce al Beach Versilia per una notte di pura magia musicale. La serata inizia attorno alle 22 si chiama Bandaberté e prende il nome da un suo celebre (e tanto innovativo per l'epoca) album del 1979, la cui canzone di apertura è un classico come "E la luna bussò"... Supporter del concerto è  Aida Cooper, già collaboratrice della stessa Berté. Ricordiamo, infine, che lo stabilimento di Cinquale è uno degli hot spot dell'estate in Versilia: dal mercoledì alla domenica  propone ogni sera uno spettacolo diverso dove la musica l'eleganza sono protagoniste.

Loredana Berté biografia

Non è una signora, è costantemente in lotta con il mondo, difficile da gestire e aliena dai compromessi. Un ritrattino così si addice, nel nostro paese, solo ad una persona e ad una e una sola cantante. Parliamo della rockstar nostrana per eccellence, sua maestà Loredana Bertè. Che, nata il 20 settembre 1950 a Bagnara Calabra, da quel piccolo paesino è partita alla conquista del trono della musica leggera italiana, perlomeno in ambito femminile. La sua è una famiglia tutta al femminile, composta da ben quattro sorelle, di cui una, Domenica, diventerà famosa con lo pseudonimo di Mia Martini.

E' alla metà degli anni '60 che Loredana comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo e precisamente dal Piper, la famosa discoteca romana che per un periodo l'ha vista stranamente protagonista. Lei, così ribelle e selvaggia, in mezzo a tutti quei figli di papà? Per carità, quella non poteva che essere un'esperienza fatalmente breve.

E così, conosciuto nel frattempo un altro outsider come Renato Zero, comincia pian piano a salire i gradini della fama. Scelti entrambi da Don Lurio, fanno parte dei cosiddetti "Collettoni" di Rita Pavone nelle sue trasmissioni televisive, poi è la volta del musical: prima "Orfeo 9" di Tito Schipa, poi sempre insieme nella allora scandalosa versione italiana di "Hair", storico musical dai temi scottanti in quel periodo, tra cui la guerra del Vietnam. Ma il talento di Loredana Bertè è nella musica, e nel 1974 esce il suo primo album: è subito scandalo, perché Loredana coi benpensanti ci dovrà combattere per un bel po'..."Streaking" è il titolo e Loredana appare nuda in copertina. E' solo la prima di una lunga serie di censure: la copertina viene cambiata, ma incontra ugualmente l'ostracismo dell'allora radio pubblica, poco incline a trasmettere canzoni dai testi forti.

Il vero exploit di Loredana Berté avviene l'anno dopo, nel 1975: il singolo "Sei bellissima" ottiene un grande successo e a tutt'oggi è considerato - con merito - un classico della musica italiana. Il brano viene incluso nell'album "Normale o Super" del 1976; nel 1977 esce "T.I.R.", il suo terzo LP.

Nonostante la produzione artistica di Mario Lavezzi che sarà suo compagno di lavoro e nella vita per diversi anni, e nonostante un certo già visibile impegno sia musicale sia nei testi, la vera consacrazione di Loredana Bertè cantante e interprete arriva però nel 1978 con la pubblicazione di un 45 giri firmato Ivano Fossati, esordiente autore nonché componente di un gruppo per i tempi un po' underground, "I Delirium", dal titolo "Dedicato". Per alcuni una sorta di manifesto politico, per Loredana un pezzo storico tra i più amati da lei stessa.

La canzone farà parte di un album splendido, "BandaBertè" (1979) che confermerà Loredana come una delle protagoniste del panorama rock italiano e che vedrà al suo interno collaborazioni prestigiosissime: oltre al già menzionato Ivano Fossati, Pino Daniele, Alberto Radius, la coppia Battisti-Mogol, Avogadro, Lavezzi, ecc. "...e la luna bussò" è la track più famosa dell'album e altro pezzo storico del repertorio di Loredana, prima e forse unica cantante ad usare sonorità reggae in Italia.

Le grandi collaborazioni nei successivi album e negli anni a seguire saranno numerosissime. Da Ron a Renato Zero, da Mia Martini a Gianni Bella fino a Enrico Ruggeri ("Il mare d'inverno"), al compositore brasiliano Djavan, a Bruno Lauzi, a Corrado Rustici, e tanti altri.

Nel 1980 è la volta di "Loredanaberte" con il trascinante pezzo da traino "In alto mare" e poi si riconferma grandissima due anni dopo con l'enorme successo di "Non sono una signora", sigillato dalla vittoria al Festivalbar. "Traslocando", l'album successivo, è uno del suoi dischi più belli e intensi. 
Questo è il vertice assoluto della tenebrosa cantante, da cui non poteva che seguire un declino - seppur breve - segnato da vari tentativi per tornare alla ribalta (come il finto pancione esibito ad un'edizione sanremese).

Nel 1989 si materializza invece lo spettro della disperazione e della depressione nella figura del tennista Bjorn Borg: una storia d'amore totale che ha rischiato di distruggere psicologimante, soprattutto dopo l'abbandono di lui, la Loredana nazionale. Ne è un simbolo l'aggressivo e amaro singolo "Amici non ne ho", un brano che dice tutto circa la sua situazione esistenziale (nemmeno mitigata dai pur lievi tratti ironici). I drammi di casa Bertè, però, non dovevano finire qui. Nel maggio 1995 scompare l'amata-odiata sorella, quella Mia Martini che si è sempre intestardita a cercare un successo tutto personale, lontano dall'ombra dell'ingombrante parente. La tragedia segna profondamente la già provata cantante.

L'attività musicale di Loredana comunque non si ferma. Nell'album che segue, "Ufficialmente dispersi", Loredana debutta come autrice dei testi. Gli album "Un pettirosso da combattimento" e "Decisamente Loredana" contengono pezzi autobiografici che svelano appieno l'ultima Bertè.

A partire dal 1998 c'è una brusca fermata, forse una pausa di riflessione per ritrovare se stessa. Sarà la 52ma edizione del Festival di Sanremo a restituirla ai suoi fans i quali, prontamente, la rimettono su quel trono da cui, in realtà, non è mai scesa.

Il 2004 ha rilanciato Loredana Berté con la trasmissione tv "Musicfarm"; inoltre la sua "In alto mare" è stata ripresa e remixata per comporre "Waves of luv", uno dei tanti tormentoni estivi che hanno infiammato le discoteche italiane.

Partecipa a Sanremo 2008 e scoppia un caso: il brano che presenta, e che si intitola "Musica e parole", è in realtà "Ultimo segreto", brano cantato da Ornella Ventura vent'anni prima, nel 1988, e prodotto da Tullio De Piscopo insieme ad Alberto Radius, che è anche l'autore. Radius, storico leader dei Formula Tre, è però anche l'autore di "Musica e parole": scoppia quindi un singolare episodio di "autoplagio" che porta alla squalifica di Loredana Berté dalla gara.

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


9/8 Walter S @ Lido di Bellagio (Co)

9/8 Walter S @ Lido di Bellagio (Co)

Venerdì 9 agosto altra grande serata di house music al Lido di Bellagio (Co). Al mixer arriva Walter S, uno dei dj house più apprezzati in Italia da chi ama le sonorità più sperimentali ed elettroniche. Alle 23.30 si comincia però col Live Show dei Turno Notturno, La band ufficiale di Jerry Calà, mentre come dj resident c'è Sit. 

Intero € 15,00 con consumazione
Universitari € 12,00 con 2 consumazioni
Ridotto (Donne - tesserati) € 10,00 con consumazione
+39 031 951195, +39 338 7092147

Biografia Walter S
Stefano Bernardelli, alias Walter S, nasce a Mantova nel 1963. Dall'età di dieci anni, Walter è appassionato di musica black, soul e funk, nella fattispecie di artisti del calibro di Osibisa, Wheater Report e di altri importanti mover. Già tredicenne, inizia a frequentare i locali culto del momento quali la Baia degli Angeli di Gabicce, il Cosmic di Lazise, Les Cigales di Brescia e non da ultimo il Chicago di Bologna. Nonostante i suoi genitori desiderassero una maggiore dedizione agli studi, Walter covava il desiderio di applicarsi professionalmente alla sua passione innata: la musica. Inizia quindi a proporsi come Dj in molti locali emiliani, suscitando da subito l'interesse dei clubber e degli addetti ai lavori. Nel 1991, la sua crescente notorietà lo porta ad approdare alla consolle del Mazoom di Sirmione e cavalcando l'onda del fenomeno House Music, esprime la sua ricerca scrupolosa di sonorità elettroniche e deep. Il leitmotiv dei suoi set è coinvolgente e caratterizzato da uno spiccato connubio di eleganti melodie con risonanze d'avanguardia. Per 17 anni Walter è stato il dj resident de Le Plaisir, l'happening del sabato notte del Mazoom dedicato alla musica House. Nello stesso periodo, è stato ospite in numerosi club d'Italia, Regno Unito, Germania, Ibiza e di New York. Ha collaborato con la Pride Records di Verona in molti progetti, tra cui la compilation White Trash, frutto dell'omonimo party di successo che ogni anno conclude la stagione estiva del Mazoom. Walter ha curato la musica di 4 sfilate di moda di Roberto Cavalli. Dopo l'esperienza Mazoom, Walter è diventato uno dei dj guest più richiesti da chi preferisce le sonorità elettroniche più ricercate e dietro al successo del party DokShow, ospitato dal Numa di Bologna e da La Villa delle Rose.  

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░





░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░








11/8 Rich Bitch, dopo aver conquistato Formentera, sbarca in Calabria al Lido Solesi di Badolato Marina (Cz)... mentre Ale Zuber & Tumba Dj feat. Julia Elle - "I Am a Rich Bitch" è singolo più pink dell'estate

11/8 Rich Bitch, dopo aver conquistato Formentera,  sbarca in Calabria al Lido Solesi di Badolato Marina (Cz)... mentre Ale Zuber & Tumba Dj feat. Julia Elle - "I Am a Rich Bitch" è singolo più pink dell'estate

L'11 Agosto 2013 RICH BITCH, il pink Party che sta facendo ballare tutta l'Europa arriva pure a Badolato Marina (Cz), presso il Lido Solesi.

E' un'estate frenetica quella delle Rich Bitch girl e del loro pink man Ale Zuber: dopo aver preso possesso di Milano, col mitico party invernale al Divina e quello estivo al First Floor, Formentera (dove nell'estate 2013 il party è ogni domenica, sempre al Pineta Formentera), Taormina (ogni sabato notte al Caparena Beach) e Lido di Baveno - Vb (ogni domenica).

Il party dell'11 agosto in Calabria è un aperitivo con Dj set: inizieremo a ballare dalle 18 con le migliori hit del momento. Dopo il grande successo del nostro brano (Ale Zuber & Tumba Dj feat. Julia Elle - "I Am a Rich Bitch") siamo pronti e carichi per farvi ballare come mai nessuno ha osato fare. RICH BITCH è un pink party super colorato. Le nostre ragazze vi faranno non divertire ma vi porteranno a immergervi in un mondo fatto di colori dove tutti non sanno resistere a essere ciò che realmente ognuno di noi siamo... Le pink girl vi aspettano in giro per raccontarvi tutto quello che succederà l'11/8… ecco un assaggio: Dj set Alex Cicognini direttamente dai migliori club di Milano. Se vuoi sentire il singolo più pink dell'estate, clicca su iTunes e cerca: Ale Zuber & Tumba Dj feat. Julia Elle - "I Am a Rich Bitch". Per prenotazioni tavoli potete contattare Guerino al 320 5627650 oppure Paz al 3393645258

Rich Bitch Calabria
11 agosto
via Lungomare, Badolato Marina (Cz)
 
I party Rich Bitch dell'estate 2013 

Caparena Taormina (Me) ogni sabato notte
Lido Di Baveno (Vb) ogni domenica all'ora dell'aperitivo
Pineta Formentera (Spagna), ogni domenica notte
Extra Date: 11 agosto, Badolato Marina (Cz), presso il Lido Solesi

░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░


Lello Mascolo: dopo il dj set Marquee di New York, il 5 agosto 2013 suona al Cavo Paradiso, dove è special guest da 10 anni

Lello Mascolo: dopo il dj set Marquee di New York, il 5 agosto 2013 suona al Cavo Paradiso, dove è special guest da 10 anni

E' proprio un'estate da incorniciare per il dj producer italiano Lello Mascolo. Dopo la serata al Marquee di New York, una vera mecca del clubbing in città e nel mondo, ecco che continua a girare i migliori club estivi europei: dopo il Salento ed Ibiza, ecco che arrivano altre notti folli e soprattutto il suo dj set al mitico Cavo Paradiso di Mykonos, previsto per il 5 agosto 2013. Per Lello il 2013 è un anniversario importante: sono 10 anni che mette i dischi al Cavo, mentre il top club di Mykonos tocca i 20 anni di storia. Al Cavo suonano mostri sacri del calibro di Loco Dice, Marco Carola, Erick Morillo, Hardwell... e pure Lello Mascolo, che il 5/8 è special guest. Segno che la collaborazione tra Cavo e Mascolo proprio funziona. Mentre Lello è in giro per il mondo per i suoi dj set, i suoi dischi fanno ballare il mondo. La sua "Beat-Land" è stata per settimane nella top ten più importante di Beatport, quella dedicata alla House. 




░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░
from ltc (lorenzo tiezzi comunicazione) +39 339 3433962 lt@lorenzotiezzi.it photo hi res www.lorenzotiezzi.it 
per non ricevere più i comunicati scrivici stop
░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░░