Pagine
martedì 30 ottobre 2012
La dj Catrina Davies conduce Match Music Chart
FOTO ED INFO CATRINA DAVIES
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/catrina_davies.html
Catrina Davies, dj e produttrice affermata, torna sul piccolo schermo. Più precisamente, su Match Music (Sky, canale 716). Brava, bella, scatenata e sempre col sorriso sulle labbra, la dj sarà il nuovo volto della Match Music Chart, la classifica dei brani più trasmessi da MM, ovvero le hit pop dance del momento. Gli appuntamenti saranno due: Daily, in onda dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 17.30, e il sabato e la domenica, in versione integrale, dalle 16.00 alle 18.00. Per festeggiare l'evento Stars Management il prossimo 8 novembre ha organizzato un esclusivo party all'Hollywood di Milano.
from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
31/10 Gianluca Viani (from Menini & Viani) Batman Halloween Night @ Villa Foscarini (Treviso)
Il top dj veneto Gianluca Viani (from Menini & Viani) fa ballare un esclusivo Party di Halloween, quello di Villa Foscarini, nei pressi di Treviso. Il tema della festa è Batman. Un'esperienza visiva, suggestiva e tenebrosa, caratterizzata con la cupa e misteriosa ombra del "Cavaliere Oscuro", ovvero l'uomo pipistrello Batman… tra squarci bui di Gotham City e shockanti apparizioni, sarà una notte senz'altro da vivere tutta d'un fiato.
Villa Foscarini Cornaro, Via Palazzi 10, Gorgo al Monticano-TV info 338.4585216
FOTO E BIO GIANLUCA
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/gianluca_viani.html
NEWS GIANLUCA VIANI
Menini & Viani feat Roz Brown Ankamassa (it's on tonight) entra nella buzz chart di Dmcworld.net, uno dei siti che fanno la differenza per dj e discografici dance. La traccia era già entrata nella DMC chart nella versione strumentale… e rientra con una versione cantata piena di soul, visto che è uno dei dischi più chiacchierati ed attesi del momento.
Altre serate di Gianluca Viani
Venerdi 2 Novembre Vanità Mantova
Venerdi 9 Novembre Vanità Mantova
Sabato 10 Novembre ZEN Porto San Giorgio (An)
DALLA BIO DI GIANLUCA VIANI
(…) Il 2012 è l'anno di un'altra "smash hit" mondiale, "Ankamassa". Messa in playlist da Fatboy Slim, Pete Tong, Roger Sanchez, Mark Knight e tanti altri top dj’s internazionali, contiene un sample di "I Gotta Keep Dancin' " di Carrie Lucas, grande un capolavoro disco (già amato negli anni '90 nella versione dei The Rhythm Junkeez, "Theme From Talamanca") ma è soprattutto un brano dance tutto contemporaneo, attualissimo. Il successo di "Ankamassa" è assoluto ed il brano viene licenziato e quindi pubblicato in tutto il mondo o quasi (Germania, Austria, Svizzera, Grecia. UK, USA, Canada, Sud Africa, Francia, Spagna, Belgio, Lituania). Nell'estate 2012, la canzone diventa un vero inno ad Ibiza, l'isola delle disco e viene inserita in "Dj Awards Pacha Ibiza vol. 15", la compilation dell'evento del Pacha che ogni anno celebra i dj e le loro hit. Come se non bastasse, è utilizzata addirittura come sigla ufficiale allo Space. (…)
from lorenzo tiezzi comunicazione +39 339 3433962
photo hi res, comunicati press releases www.lorenzotiezzi.it
lunedì 29 ottobre 2012
The Message, il ritorno dei Jesus Was Homeless: album e anteprima live
The Message I Jesus Was Homeless tornano il 12 – 12 – 12 con il nuovo album Esce il 12 – 12 – 12 il nuovo, atteso album dei Jesus Was Homeless: The Message. Anticipato dall'EP Violet Line, l'album verrà presentato in anteprima presso il Circolo degli Artisti a Roma il 21 Novembre 2012. La formazione romana, nata in California, distribuita in Giappone e guest della prima edizione di Hit Week Italia (Los Angeles, ottobre 2009), dopo il successo di The Landing e del singolo Melting, tra i più trasmessi di Virgin Radio, torna con un album concepito tra Londra e Roma, che porta con sé l'inconfondibile cifra stilistica Jesus Was Homeless. Senza smentire la qualità del primo album The Landing ("Un album che porta con se' concetti profondi e di innegabile rilievo", Rock Sound, "Una melodia energetica capace di conquistare al primo ascolto" Rumore) con The Message i Jesus Was Homeless confermano di saper miscelare la ruvidezza del rock, con le sperimentazioni elettroniche. The Message è un album maturo che, forte degli ulteriori riscontri internazionali dell'ultimo anno (una campagna promozionale made in UK supportata da strutture del calibro di Scream Promotion e Savage Gringo, live nei più siginificativi club londinesi) si apre al grande pubblico mantenendo quei contenuti e quelle sonorità che hanno fatto conoscere i Jesus Was Homeless dal Giappone agli Stati Uniti. Anteprima romana 21 - 11 - 12 al Circolo degli Artisti, Via Casilina Vecchia 42 |
--
Redazione del CorrieredelWeb.it
31/10 L'Esorcista Halloween Show @ Qi Clubbing. Al mixer Gianni Morri e Gianluca Pighi
FOTO HI RES QI CLUBBING
https://dl.dropbox.com/u/67088693/QI%20Clubbing%20Troy.zip
Di realtà come Qi Clubbing, nella notte italiana ed internazionale, ce ne sono pochissime. Invece di ospitare party e dj nati altrove, magari con grande successo, lo staff del club di Erbusco (Bs) ha creato un 'format' di grande successo che viene riproposto in locali di mezza Italia tra cui il Fauno di Sorrento (Na) di cui Gino Liguori, titolare del Qi, cura la direzione artistica. Qi infatti è un punto di riferimento per gli tutti addetti ai lavori della nightlife, non solo per i tanti giovani che lo affollano ogni notte.
La serata di Halloween non fa eccezione. Il consueto musical, lo show che ballerini, performer, scenografi, costumisti e coreografi preparano ad hoc per ogni notte al Qi, per il 31/10/12 è dedicato ad un capolavoro dell'horror come L'Esorcista. Indemoniati, urla, terrore… tutti ovviamente finto, come in un film dedicato al divertimento. Al mixer due maestri della house, ognuno con la sua personale visione e le sue sfumature. Gianluca Pighi, resident di Qi Clubbing, sperimenta e parte dalle radici del genere. Gianni Morri è invece da sempre considerato uno dei caposcuola della house italiana, ha alle spalle una lunga carriera piena di successi ed è sempre in bilico tra ritmo e melodia.
Si cena dalle 21 circa al Qi Restaurant.
QI CLUBBING
Via Delle Industrie, 79 25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato 0307241250, 3939573526
www.facebook.com/qideluxe www.qiclubbing.com
Cena dalle 21 @ Qi Restaurant, club dalle 23 e 30 circa / door selection
31/10 L'Esorcista Halloween Show @ Qi Clubbing. Al mixer Gianni Morri e Gianluca Pighi
GRANDISSIMA ESCLUSIVA BRESCIANA sabato 3 novembre 2012 Satoshi Tomiie @ club vinile 45 (BS)
Alcune volte non sono necessarie le presentazioni, soprattutto quando si parla di uno dei dj maggiormente coronati dal successo a livello internazionale. Uno dei pochi, o forse l'unico, produttore giapponese che è stato capace di introdursi nel panorama americano ed europeo della musica house ed elettronica, remixando anche i nomi illustri del pop. La svolta avviene quando a Tokyo, sua città natale, conosce Frankie Knuckles, assieme al quale realizza la sua prima traccia 'Tears' considerata quasi una pietra miliare della musica house. Inizia così la collaborazione con la Def Mix Production che lo porta a trasferirsi a New York, dove nel 2001 fonda assieme ad Hector Romero l'etichetta Saw Recordings. In occasione del lancio dei suoi nuovi party 'Popup'.
IL NUOVO
Club Vinile 45
Via del Serpente 45
Brescia
presenta
sabato 3 novembre 2012
Satoshi Tomiie
POP UP PARTY
5 ore di puro divertimento e dance!!!
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL
DALLE 23.00 ALLE 04.00
INGRESSO 20 euro con consumazione senza liste.
Satoshi Tomiie è un dj e produttore giapponese. È uno dei dj più famosi ed uno dei migliori al mondo e senza dubbio il più famoso dj giapponese a livello mondiale.
Nel 1989 incise un brano di nome Tears. Il brano, ottenuto con la collaborazione dei due maestri dell'house David Morales e Frankie Knuckles, lo fece arrivare in brevissimo tempo alle vette delle classifiche dell'house music di tutto il mondo. Satoshi Tomiie cominciò la sua carriera per caso, quando una casa cosmetica lo incaricò di comporre un brano per il tour promozionale, offrendogli la possibilità di lavorare con l'allora già famoso Frankie Knuckles. Il dj, già esperto nel campo, decise così di ingaggiarlo per comporre con lui un pezzo house; fu proprio così che uscì fuori il brano Tears, che segnò una svolta nell'house music mondiale. Raggiunto il successo, Satoshi Tomiie continuò (e continua ancora oggi) la sua carriera riscontrando grandi successi e qualificandosi ai primi posti nella classifiche house mondiali.
PER INFO CONTATTARE :
Cell.
| 389 343 7599- 3336694518 |
|
sabato 27 ottobre 2012
La travolgente “Da Funk” rivive sulle onde musicali disegnate da dj Global Byte
Questo mese prende vita una nuova realtà musicale, un nuovo modo di intendere la musica da club, nasce la label Perfect, per inaugurare questa nuova label che partendo dalla house si dirama verso contaminazioni sonore provenienti dalla electro, progressive, acid e minimal è stata scelta una produzione griffata dj Global Byte. Per questa prima release, dj Global Byte ha pensato di ridisegnare e riportare attuale un capolavoro dei Daft Punk: “Da Funk”. La ritmica incalzante, il basso ipnotico e il tipico suono della TB 303 si fondono magistralmente creando un’alchimia sonora intensa e tagliente, un vero floor killer da ballare dall’inizio alla fine. “Da Funk” di Dj Global Byte è disponibile su tutti i maggiori digital store, la copertina è stata realizzata da Stefano Molteni mentre l’animazione del logo Perfect è firmata Davide Spagna.
Questo è il Teaser: http://youtu.be/4Tp9MBt-b2Y
Mentre questi sono alcuni Feed ricevuti:
Outwork (Italy): Amazing !!!!!!!!
Samuele Sartini (Italy): A dark Journey in the house music! I like it.
Kenny Dee (Italy): Un Grande classico rivive, e Alex togliendo qualche
ruga dettata dal tempo lo rende un dancefloor killer! Full support
Nick Corline (Italy): Very cool track !! Great sound for club !!!!
John Reis (flanders, United States): Great release. I will definitely
support this all the way!
Paulo Bento from Alvor Fm (Portugal): Nice Music
Simon from DeepDivas (Italy): Ottimo Riempi Pista
Sergio Matina from TendeziA (Italy): Groovy work... a train without stop!!!
Nyte Hawk from Nocturnal Playground (Canada): It's okay, I will look
to play it soon
Dj Phuture from Xcess (United States): good track
DJ Bryant from X-MIX Dance USA (United States): Love It Love It Love It
Djkevdenault from le Stirr (Canada): Great release. I will definitely
support this all the way!
DJMGee from Alando Palais (Germany): it’s ok
Dj Rich Nitemare from WDMN-101 (United States): Hot, nice Breaks Bangin BEATS!
DJ Fresh from Brooklyn DJ Factory / Niketalk Magazine (United States): Good
DJ World Wide Panik from Bpm FM (United States): Way To Spruce Up This
Classic Track, Love It
Aron Nyx (France): Great release. I will definitely support this all the way!
DJ Alex from Sabaku no Bara (Tokyo, Japan): Nice
DJ Charles (Canada): Good beat
Junior Black - Don't Let Me Down (Moove Records)
Il papà di Sven Vath aveva una discoteca, proprio come quello di Alex Neri. Senz'altro non è solo per questo che il dj tedesco e quello ligure si sono trasformati in superstar del mixer, ma respirare la notte in famiglia senz'altro aiuta a debuttare da giovani. E' proprio quello che è successo a Junior Black, classe '98. La sua famiglia gestisce da sempre il Music On The Rocks di Positano (Sa), una delle disco italiane più internazionali e già da tempo ogni tanto sale in console a far ballare il locale e a rubare consigli e trucchi a dj esperti. Junior infatti la passione per la musica ce l'ha e passa ogni momento libero a sperimentare nuovi suoni. Da tempo è già diventato un vero produttore discografico e la sua "Don't Let Me Down" (Moove Records), dopo essere stata trasmessa anche da m2o il Provenzano Dj Show, è già disponibile su Beatport, lo store musicale più utilizzato dai dj. E' una cavalcata electro house potente, perfetta per saltare sul dancefloor e altrove.
La pagina su Beatport di Junior Black
http://www.beatport.com/artist/junior-black/108658
Junior Black - Don't Let Me Down (Moove Records) su You Tube
http://youtu.be/XgsLtPXlBhI
Junior Black - Don't Let Me Down (Moove Records)
↓
venerdì 26 ottobre 2012
Made Club Como Halloween 2012: "On Fire" party. Al microfono Mirkolino
MADE MUSIC CLUB
Via Sant'Abbondio 7, Como
info@madeclubcomo.com
tel. 031268356, 3938008071
FOTO HI RES ED INFO MADE CLUB
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/made_club.html
Confermato anche il programma di Halloween, senz'altro una delle serate più attese da chi va a ballare. Insieme al consueto staff in forza al Made (Morris Corti al mixer con Raski Dj, Fubah al Visual) arriva al microfono Mirkolino, considerato una delle star tra i vocalist italiani. Il tema è On Fire, ovvero il club sarà avvolto da immagini di fuoco e fiamme… sarà una notte di Halloween assolutamente 'terrificante', perfetta per chi è affascinato dall'inferno, ovviamente solo come luogo virtuale. Al Made Club ci sono divertimento e sicurezza, il resto è solo show...
BIOGRAFIA MIRKOLINO
http://www.mirkolino.it
Mirkolino è un protagonista affermato della notte. Vocalist di spicco tra i più richiesti ed ammirati a livello nazionale, muove i primi passi nel mondo della notte a soli 18 anni, a Vicenza, sua città natale. Rapito sin da subito dalla console, inizia cimentandosi come speaker radiofonico e come dj ma è dopo aver accompagnato un intero set con la sua voce che capisce quale percorso intraprendere. Sono passati diversi anni ormai. Anni in cui, grazie alla sua indiscutibile professionalità, si è affermato, sviluppando questa attività innanzitutto come una grandissima passione, oltre che come un lavoro. Eclettico, creativo, vulcano di idee, vanta una carriera di tutto rispetto alle spalle. Tocca ogni settimana i migliori clubs, percorrendo l’Italia in lungo e in largo, dal Piemonte al Veneto, dalla Lombardia alla Sicilia. Senza dimenticare alcune date che lo portano anche oltreconfine. Far divertire il mondo della notte è senza dubbio la sua missione, costruendo una serata nei minimi dettagli e creando la sinergia perfetta tra i diversi attori: dj, vocalist appunto, animazione e pubblico, il vero protagonista. Il suo calendario è fitto di impegni e la sua vita è in costante movimento. Tantissimi sono i locali in cui ha lavorato e lavora tuttora. Per citarne alcuni: Fellini (Pogliano Milanese MI), Papeete Beach e Villa Papeete di Milano Marittima, Kiva Han (Tavernerio CO), Como Fashion Cafè di Como, Mama Cafè (Mozzate CO), Berfi’s Club di Verona, Seven Apple di Forte dei Marmi e Ostras Beach di Marina di Pietrasanta, Sayonara di Benevento, Coco Beach (Lonato del Garda BS), Sesto Senso di Desenzano, Art Cafè di Roma, Nikita (Grumello Telgate BG), Evita Club (Cavallermaggiore CN), Big di Torino, Dolce Beach (Origgio VA), Golden Beach (Albisola SV), Gilda (Castelletto Ticino VA), Neroblanco di Parma, Square (San Colombano al Lambro LO), Zero Summer Club (Olgiate Olona VA), Vanilla (Riazzino CH), Nyx Club (Lugano CH). E molti altri. Mirkolino si è guadagnato un ruolo da protagonista nella nightlife italiana. Le migliori discoteche lo confermano costantemente.
31/10 Leo Lippolis dj set @ La Giara Taormina. Halloween Party in uno dei più esclusivi e storici locali italiani
L'Halloween Party de La Giara, in uno dei più esclusivi e storici locali italiani (compie 60 anni nel 2013) è sonorizzato da Leo Lippolis, dj, producer & music designer di caratura internazionale che qui si occupa anche della direzione artistica. Con la sua creatività, Leo ha costruito un successo partito da una passione totale per la musica. A cavallo tra elettronica, house e dance, si muove tra i più grandi eventi internazionali (Winter Music Conference a Miami, Ade ad Amsterdam, Lpm a Roma) e fa ballare con continuità i più esclusivi locali del pianeta.
Il tema del party è Horror. Dracula show - giocolieri horror - fate e streghe - Spettacoli di magia… faranno da contorno al dj set di Lippolis ed allo splendido panorama che si gode da La Giara.
FOTO E BIO LEO LIPPOLIS
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/leo_lippolis.html
La Giara
www.lagiarataormina.it
Vico la Floresta 98039 Taormina (Taormina), Italy, Messina, Italia 0942 23360
Cena dalle 21, disco dalle 23
Ingresso Uomo Donna € 15 Consumazione Inclusa
La Giara è sin dal 1953 il punto di riferimento per la ristorazione e il divertimento notturno a Taormina. Il ristorante aperto a metà degli anni ottanta si è distinto subito per gusto e stile, ricevendo vari riconoscimenti tra cui spicca la menzione nella guida Michelin.
31/10 Leo Lippolis dj set @ La Giara Taormina. Halloween Party in uno dei più esclusivi e storici locali italiani
↓
Made Club Como Halloween 2012: "On Fire" party. Al microfono Mirkolino. Al mixer Morris Corti
↓
giovedì 25 ottobre 2012
HALLOWEEN FUSION PARTY@ DISCOTECA FLORIDA ghedi,Bs
LEEROY THORNHILL (X-PRODIGY)@SUPERSIZE BLOODY HALLOWEEN@ LATTE PIU' (BS)
Dj Global Byte Remixa “I Love The Dj” di Victoria Aikten prodotta da Marc JB.
È un periodo molto inteso per dj Global Byte, mentre il suo Radio Show “Global Selection – The Sound of Big Room” in onda il sabato alle 00:00 su VIVA FM sta riscuotendo un notevole successo, la sua attività di produttore e remixer non trova un attimo di sosta.
Proprio questo mese, la Deep Night Music lancerà sul mercato “I Love The Dj” di Victoria Aitken, produzione firmata da Marc JB (con il duo Bimbo Jones ha prodotto e remixato artisti come Lady Gaga, Rhianna, Pink, Ke$ha, Kylie, Kelis, The Killers, Tinchy Stryder, Katy Perry, ecc). “I Love The Dj” è il follow up di "Weekend Lover" entrata nella prestigiosa DDC (German Dance Charts).
Dj Global Byte è stato scelto per ridisegnare il nuovo singolo di Victoria Aitken, il suo remix è un concentrato di energia dirompente, la giusta fusione tra suoni taglienti e melodia. La versione sta ricevendo ottimi feed, questo è il link per ascoltare una piccola anteprima del remix firmato dj Global Byte: http://soundcloud.com/djglobalbytesound/victoria-aitken-i-love-the
↓
↓
photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it
HALLOWEEN RAGDOLLS PARTY:Renè from Circoloco (Ibiza) & Marco Solforetti (Tenax,Firenze) @ club vinile 45
Club Vinile 45
DJ SET BY
Marco Solforetti (Tenax/Labella Rec.)
Alessandro Palma (Super Natural)
Massi ISX (Super Natural)
Warm Up!
Fabio Graziotti (Super Natural)
RENè
Punto di riferimento per la house più sofisticata e underground, René è uno dei resident del mitico party ibizenco CircoLoco. Si tratta senz'altro della festa più importante degli ultimi anni per qualità musicale e di divertimento. I suoi set, soprattutto quelli in afterhour, sono davvero un sogno per gli amanti della musica da ballo più sperimentale e di qualità. Le esperienze di questi ultimi anni lo hanno portato nelle più importanti capitali europee dove dimostra tutta la sua bravura e il suo carisma in console. La sua musica è molto varia: fin da quando era bambino compra e colleziona vinili, attratto dalle melodie disco club e disco funky degli anni 80 e underground degli anni 90.
Marco Solforetti
Fin dalla fine degli anni 80 segue la crescita ed i cambiamenti della musica, studiando i fenomeni musicali e underground.
Dj eclettico ed atipico, privilegia nei suoi set un crossover di stili musicali filtrandoli attraverso una personale visione del ritmo: house, techno, funk, jazzy, diventano parti integranti di un’ unica, armonica onda.
Nel 2002 inizia a suonare in Europa: Pacha e the Cross di Londra, The Sage e Club der Visionnaire di Berlino, Mosca, Bienna, Mykonos.
Nel 2003/ 2004 viene selezionato da Homegroove, il progetto RedBull che lo coinvolgerà con dj e producer emergenti di tutta Italia come Fabio della Torre, MacroMarco e Ezra, 5thSuitte e altri.
Nei due anni successivi è il momento di andare oltre Oceano.
Grazie a Italian Job suona nei migliori club di San Francisco : Pink, Mezzanine, Mighty, GingerBread e Supperclub, Monroe, 1015 e dopo di che viene invitato, in occasione del WMC di Miami, nel bellissimo Nikki Beach e al Club Resort di West Palm Beach.
Al suo ritorno dagli Usa fonda una società di consulenza musicale: Audiodesign.
E' una delle prime società italiane che si occupa di musica d'ambiente, un termine che tradotto significa una vera e propria consulenza musicale per sonorizzare gli ambienti piu' svariati, sfilate e vernissage; tutto parte dal concetto ogni ambiente ha esigenze sonore e di stile differenti. Seleziona la musica all’interno degli hotel di Salvatore Ferragamo a Firenze e di altre importanti strutture alberghiere in Italia.
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL DALLE 23.00 ALLE 04.00
Selezione naturale all'ingresso!!!
Ingresso 15euro TUTTA NOTTE!
!!!!!!!!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!!!
Le maschere più belle vinceranno 3 BIGLIETTI OMAGGiO per la serata di Satoshi Tomie di sabato 3 novembre!!!!
Che aspettate????Vi aspettiamo numerosi e spaventosiiii!!!!
PER INFO CONTATTARE :
Cell. |
389 343 7599- 3336694518 |
E-mail |
clubvinile45@gmail.com |
SABATO 27 OTTOBRE 2012 SCHOOL OF PARTY all' I' MAZOOM
Donna Dalle 24:30 in Poi 15€ Con Drink
Uomo Dalle 23.30 alle 24.30 15€ Con Drink
Uomo Dalle 24:30 in Poi 20€ Con Drink
Info& Reservation 349 1544651- 347 6387647- 3357611513
|
|
"Skull Party" il "Party del teschio"presso EX -FURA(LONATO -BS)
presso
mercoledì 24 ottobre 2012
Halloween 31/10/12 Sergio Mauri dj set (progressive house) @ Spazio Mad Castenedolo, Brescia
↓
↓
La Troya Ibiza @ Hotel Deluz (Hotel Costez Estivo) Cazzago (Bs) per Halloween 31/10/2012
↓
Venerdì 26 Ottobre @ Dual Beat (Na) - Guest Dj Tayone - Space 99 - Naples We Got a Problem!
Se avete pensato anche solo per un attimo che una volta terminate le serate “black on the beach” il vostro divertimento avrebbe subito uno stop improvviso, allora, avete sbagliato tutto.
Non sarà una stagione invernale contrassegnata da apatia ed emarginazione. Tutt’altro. Vi basterà intraprendere la strada giusta. Un’idea? Andate sullo spazio!
Stessa organizzazione, stesso carisma. Dalle serate tipicamente estive colorate dai ritmi dei Sud Sound System, di Bassi Maesto, Zulù 99Posse, Jovine, Dollar Bill, dj Man, Ntò....solo per citarne alcuni, lo staff del Real Sound Project ringrazia ma va avanti consapevole di dover raggiungere un nuovo obiettivo per assicurarvi un’altra stagione ricca di emozioni. Il nuovo progetto si chiama “Space 99. Naples we got a problem” . una nuova idea. Un nuovo concetto musicale. Un nuovo modo di concepire il by night in Naples!
E ovviamente, una nuova location. “Space 99. Naples we got a problem.” si svolgerà al Duel Beat, e venerdì 26 ottobre dalle ore 24 salirà sul palco Dj Tayone. Tre sale, tre modi differenti di intendere la musica perfettamente combinati tra loro : hiphop, house, latino. I migliori dj dei generi si alterneranno senza sosta sui palchi della struttura di Agnano per farvi vivere un viaggio senza fine, per farvi volare in orbita, senza mai farvi toccare terra. Tutto in una notte!!
Chi è Dj Tayone?
Tayone nasce musicalmente nel 1992, avvicinandosi al mondo della musica dance e dell’hip hop,in particolare a quello dello scratch grazie al suo amico Giorgio Prezioso.Tayone conquista il primo posto nella prima edizione dell’ITF (Italy Dj Championship), nel 1997. Nello stesso anno, forte del successo appena ottenuto, entra a far parte del gruppo ALIEN ARMY, prima e storica turntablist crew italiana. Dal 1998 a oggi, Tayone ha partecipato a numerosi contest e tour, oltre ad aver collaborato con musicisti del calibro di Franco Micalizzi,Carlo Atti, Bruno Briscik, Bruce Cox, Fabio Morgera, Fabrizio Bosso e molti altri, dando vita ai progetti paralleli Rajasful, Bungalow Zen e The Stones. Nel 2007 inizia la produzione del suo primo lavoro solista, “Photographie”, collaborando con musicisti di spessore e noti cantanti.nel 2010 esce il mixtape “motoradio vol 1 e vol2″ e Beat Filler.La sua ecletticita’ l’ha portato a collaborare in 5 brani del nuovo album di Samule Bersani “Manifesto Abusivo” ,al nuovo album di Roy Paci “Latinista” e al singolo di night skinny “Hande Made Granade” feat Anti Pop Consortium.
Tayone ha curato tutte le produzioni del progetto musicale di rap/elettronica VIDEOMIND assieme a Paura e Clementino anticipato dal primo singolo dal titolo “è normale” seguito da “music therapy” feat roy paci,”l’immenso” feat patrick (casino royale),”peter pan”.Scelto da Marracash come dj per il tour del suo nuovo album “Fino a qui tutto bene” tayone è il vincitore del premio insound come miglior dj del 2010.
il 2011 si apre con il nuovo video del pezzo di blatta e inesha feat. Videomind dal titolo Globetrotters. Per Crux Records esce il singolo dance “Walk & Talk” tratto dal’ Ep My Lady Don’t Mind seguito dal video.
Ora è fuori il nuovo video di videomind “il giorno dopo” e il video del singolo del nuovo album di Marracash “king del rap” feat tayone in uscita a fine ottobre e già’ in vetta nelle classifiche you tube!
Duel Beat - via Antiniana 2a Agnano-Napoli
info 3397275714-3314988692
INGRESSO GRATUITO ENTRO LE 24:00
Ufficio Stampa & Comunicazione
Informanight press office
www.informanight.it
info +39 3334497638
martedì 23 ottobre 2012
Max Zotti, nuovo singolo in uscita e tante serate nei migliori locali d'Italia: 26/10 Moodclub Arezzo, 27/10 Qi On The Rocks @ Qi Clubbing (Erbusco, Bs) con Gianluca Pighi e Ania J
FOTO HI RES E BIO MAX ZOTTI
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/max_zotti.html
Mentre la sua Spin The Bass Drum (presentata all'Ade di Amsterdam qualche giorno fa e anticipata su Youtube attraverso un teaser) si prepara a diventare una vera club hit dell'inverno ormai alle porte, Max Zotti continua a girare l'Italia in consolle. Venerdì 26 ottobre il top dj producer di origini amalfitane fa ballare il Moodclub di Arezzo. Il giorno dopo, il 27, tocca al Qi Clubbing di Erbusco (Bs). La serata, Qi On The Rocks, è frutto della fusione dei nomi di due locali: Qi Clubbing e Music On The Rocks (dove Zotti si esibisce spesso durante l'estate) ed è pure un gran bel modo per far vivere il mito del Music On The Rocks di Positano non solo durante la bella stagione. Al mixer con Max Zotti ci sono il collega Gianluca Pighi e la vocalist Ania J.
QI CLUBBING
Via Delle Industrie, 79 25030 Erbusco Brescia, Italia
A pochi metri dall'uscita A4 Rovato
0307241250, 3939573526
www.facebook.com/qideluxe
www.qiclubbing.com
Cena dalle 21, club dalle 23 e 30 circa
MOODCLUB
Via Newton, 41, Arezzo, IT.
3393822213 - 3336526036 -
info@moodclub.it
www.moodclub.it
Catrina Davies @ Byblos (Benevento) per Halloween 2012
La bella dj girl gallese fa ballare il Byblos, top club di Benevento, con la sua house scatenata.
FOTO HI RES ED INFO CATRINA
http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/catrina_davies.html
Byblos Disco Contrada Roseto - 82100 Benevento (BN) Tel: 0824.970242 / 340.9457666 sito ufficiale: www.byblosdisco.net
Catrina Davies è da tempo una vera dj. Dopo la sua partecipa- zione al Gf, ha fatto una scelta precisa: la tv è solo un ricordo, le sue energie le dedica solo e soltanto alla musica. E che musi- ca! Dalla console, col suo sound house - commerciale, un suono eclettico che mescola sempre ritmo e melodia, fa ballare i migliori locali europei e non solo. In Italia, ad esempio, spesso è all’Old Fashion di Milano, al Circus di Brescia, al Lidò le Panteraie di Montecatini (Pt), all’Occhi Occhi Occhi Oh di Napoli e pure al Rio Bo di Gallipoli (Le). A Mosca collabora con We Are Family, una delle organizzazioni più forti in città, mentre ogni anno a marzo è tra le protagoniste del Winter Music Conference di Miami. Inol- tre, come se non bastasse, Catrina con la sua musica spesso fa muovere party legati a Fashion Tv e a brand d’importanza as- soluta (beverage, moda). La vita della dj gallese è in costante movimento, ed è tutta dedicata alla musica. Dietro a tanti risultati c’è passione vera e tanto lavoro. In studio ci va davvero, spesso con Raf Marchesini. A differenza di alcune colleghe che puntano solo sull’immagine, infatti, Catrina è anche producer e remixer e i suoi dischi stanno iniziando a fare capolino nelle borse di tanti colleghi italiani e non. Quello che colpisce subito di Catrina Da- vies, inutile negarlo, è una presenza mozzafiato. Dopo un attimo però arriva la sua energia scatenata, la sua capacità di dare la carica ai club. Dietro al mixer Catrina balla, ride, canta, salta e trasforma ogni set in un vero show perfetto per far saltare ogni dancefloor! Anche la selezione musicale (mai troppo spinta e sempre originale, ha iniziato in Galles mixando reggae, hip hop & r’n’b) è pensata per il divertimento di chi balla, non per dare sfoggio d’una cultura musicale che Catrina sa bene di avere.
photo hi res, news e comunicati - press releases: www.lorenzotiezzi.it
PASSA PASSA ‘45 Il Venerdì Reggae del Vinile(BS)
Club Vinile 45
Il Venerdì Reggae del Vinile
Cos'è la Live Season? La LiVE SEASON è una serie di concerti che porteranno sul palco del PASSA PASSA i migliori cantanti reggae italiani! primi super ospiti che infuocheranno il palco del Passa Passa saranno due singer che arrivano da Bologna e che mantengono la scena della città emiliano al TOP da anni, due artisti con uno stile assolutamente unico ed inconfondibile .. stiamo parlando di NiCO ROYALE e MARK-ONE BombaBomba!!
dal vivo sul palco
The number one singer outta Bologna Town
MARK-ONE Bomba Bomba
Real italian raggamuffin style!
E a seguire dj set by
P U P P I E S Sound
Big Bad Crew from Milano
S T R E E T . R O O T S
The Remedello Ghetto outta BLR
P i P E L i N E Sound
The Dancehall Specialist outta BLR
DALLE 23.00 ALLE 04.00
INGRESSO 5 EURO
PER INFO CONTATTARE :
Cell. |
3336694518 |
E-mail |
clubvinile45@gmail.com |
JUICE PARTY @ CLUB VINILE 45 (BS)
Club Vinile 45
Alessandro Palma
INGRESSO RISERVATO AI SOCI ANSEL
DALLE 23.00 ALLE 04.00
INGRESSO OMAGGIO FINO ALLE 24.30
PER INFO CONTATTARE :
Cell. |
389 343 7599- 3336694518 |
E-mail |
clubvinile45@gmail.com |
ARTINUOVE: LA NOTTE BIANCA DI S.EUFEMIA (BS)
ALTRE EVENTS & POPOLAR
IN COLLABORAZIONE CON:
IN.STAGE
PRIMO PIANO
ENOSTERIA
CON L'APPOGGIO E IL PATROCINIO DI:
COMUNE DI BRESCIA
Partendo dall’ intrattenimento musicale con band e dj bresciani, e dalle attività dei commercianti locali, abbiamo sviluppato grazie a diverse partnership, una serie di attività e attrazioni collaterali annesse, che comprendono anche molte performance artistiche (tra cui i reading e la poesia improvvisata realizzata dall’associazione del Caffè Letterario), installazioni di arte contemporanea (realizzate da artisti noti ed emergenti del panorama bresciano) e spettacoli di danza realizzati da diverse scuole di danza della nostra città.
PROGRAMMA
MUSEO DELLA MILLE MIGLIA – Taverna Mille Miglia
ORE 18.00 - INAUGURAZIONE MOSTRA COLLETTIVA - APERITIVO
mostra collettiva temporanea di Artisti bresciani allestita nel suggestivo cortile del Museo della Mille Miglia. Parteciperanno: Emanuele Garletti, Fabio Pluda, Nicola Fantoni, Anna Facchini, Laura Polonini, Nevia Marten, Francesca Fratangeli, Federica Antonini, Francesca Nova, Dorothy Bhawl, Alessandro Galperti, Ilaria Grin, Fabiano Pizzullo, Isi Gandaglia, Alessia Degani
ORE 20.00 - MENU AD ARTE (Antica Taverna Mille Miglia - Primo, Secondo, contorno, acqua e vino 18 €)
PALCO AREA 1 – DANZA E DJ SET
ORE 18.00 – 22.00 DANZARTE – Spettacoli di danza a cura delle scuole di danza: “La Clandestina Tango” di Battista Schinetti e Sandra Damonti, “Danza Laboratorio”, “Le Petit Dame” e “Spazio Danza”
ORE 22.00 – 24.00 DISCO DJ SET by IO&CISCO (Dirty Funk Punk Electro)
VIALE DELLA BORNATA
DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 24.00 - MERCATINI DI ARTIGIANATO E ANTIQUARIATO
AREA RISTORO DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 24.00
PARCO ADIACENTE AL MUSEO MILLE MIGLIA
DALLE ORE 18.00 – APERITIVO + COCKTAIL AREA / AMERICAN BARTENDING
PALCO AREA 2 – CONCERTI DAL VIVO
ORE 18.00 SOUNDBURGER
ORE 19.00 FAT BACK TRIO
ORE 20.00 STEFANO DERADA & ALESSANDRO VENZI
ORE 22.00 SIQUE DUO
ORE 23.00 ETTORE GIURADEI
VIA INDIPENDENZA
DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 24.00 NEGOZI APERTI
MERCATINI DI HOBBISTI
ANGOLO BOOK CROSSING (Vieni a scambiare i tuoi libri)
DEGUSTAZIONI DI VINI LIQUOROSI, FORMAGGI E SALUMI a cura del Caffè Letterario
PALCO AREA 3 – TEATRO A CURA DEL CAFFE’ LETTERARIO
ORE 19.00 MONOLOGO DELL’ATRICE JESSICA LEONELLO
ACCOMPAGNATA IN MUSICA DA RENATO DOSSI
ORE 19.30 MUSICA D’AMBIENTE E JAM SESSION
ORE 21.00 MAP – MICROFONO APERTO POETICO
Vieni a raccontarci una storia, la tua, la sua o la nostra, in rima o in prosa
ORE 22.00 “IL RESTYLING DELL’ABBIGLIAMENTO ANTICO” a cura di Elena Bregoli
PALCO AREA 4 – MUSICA DAL VIVO E INTRATTENIMENTO
PRESSO IL CIRCOLO ARCI DI S.EUFEMIA – VIA SALERI
ORE 21.00 CONCERTO MUSICA JAZZ E JAM SESSION
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA: www.facebook.com/artinuove
|