Pagine

martedì 31 maggio 2011

CARO EMERALD “Deleted Scenes From The Cutting Room Floor” (cd + dvd): l'album multi platino oggi con “(Vivere) Riviera Life" in duetto con Giuliano Palma, tre brani dal vivo e un dvd con live, bonus track e remix...


CARO EMERALD
"Deleted Scenes From The Cutting Room Floor" (cd + dvd)  L'ALBUM MULTI PLATINO OGGI CON "(VIVERE) RIVIERA LIFE" IN DUETTO CON GIULIANO PALMA, TRE BRANI DAL VIVO E UN DVD CON LIVE, BONUS TRACKS E REMIX... mentre "A Night Like This" raggiunge il traguardo del Disco d'Oro in Italia


Il 28 giugno 2011 Time Records (www.timerec.it) pubblica una nuova versione cd + dvd di "Deleted Scenes From The Cutting Room Floor", l'album di debutto di Caro Emerald.  Il disco, ormai ai vertici delle classifiche in mezza Europa (Uk, Germania, Austria), oggi contiene anche tre brani live e "(Vivere) Riviera Life" cantata in duetto con Giuliano Palma ed un dvd pieno di contenuti speciali. 

Proprio in questi giorni, tra l'altro, la popstar olandese ha ottenuto un grande risultato in Italia, il primo paese straniero in cui Caro si è affermata dopo l'immediato successo in patria. "A Night Like This", secondo singolo tratto dall'album ha raggiunto il Disco D'oro. La canzone è entrata nel cuore di chi ama il pop di qualità e si affermata grazie a una massiccia programmazione radiofonica (#1 nelle classifiche di airplay) e televisiva (è stata la sigla di Kalispera, il programma di Alfonso Signorini su Canale 5). 


"(VIVERE) RIVIERA LIFE", IL DUETTO CON GIULIANO PALMA 

Il nuovo singolo di Caro Emerald è un duetto con Giuliano Palma. Il leader dei Bluebeaters ha cantato insieme a Caro Emerald una nuova versione di "(Vivere) Riviera Life". Ecco come i due artisti raccontano la loro collaborazione. "E' la canzone perfetta per l'estate! Nello scriverla ci siamo ispirati dalla favolosa Grace Kelly", spiega Caro. "In particolare ci siamo ispirati ad una scena di 'Caccia al Ladro', il capolavoro di Hitchcock. Quale ragazza non vorrebbe godersi una gita in auto come quella che Grace Kelly e Cary Grant fanno nel film? E' stato molto divertente registrare '(Vivere) Riviera Life' in duetto con Giuliano Palma. Adoro lo stile di Giuliano e credo stia benissimo insieme al mio". "Caro è un'artista travolgente, è stato un piacere ed un privilegio poter lavorare con un talento come il suo", racconta Giuliano Palma. "L'energia che si è creata tra noi spero si senta nella nuova versione del brano. Abbiamo lo stesso approccio alla musica, respiriamo le stesse sonorità, le stesse atmosfere".


"DELETED SCENES FROM THE CUTTING ROOM FLOOR": LE BONUS TRACK DEL CD E I CONTENUTI DEL DVD

"Deleted Scenes From The Cutting Room Floor" (special edition) ovviamente contiene grandi successi come "Back It Up" ed "A Night Like This" (entrambi al numero uno delle classifiche di airplay radiofonico anche in Italia)… Ma le novità non mancano. Ci sono ben tre Bonus Track, tre brani registrati dal vivo al The Place di Roma nel settembre 2010: "A Night Like This", "Back It Up" e "The Lipstick On His Collar"… e non solo. In uno speciale box, insieme al cd audio, c'è un dvd pieno di contenuti spesso introvabili altrove. Oltre a tante foto (press, live e behind the scenes), ci sono i video ufficiali di "Back It Up", "A Night Like This", "That Man" e "Stuck" e tante live performance. Il dvd è  anche una sorta di greatest hits live dell'artista con ben 14 canzoni. C'è una versione di "Stuck" registrata con un'intera orchestra sinfonica, ce n'è un'altra eseguita live in un club; ci sono quattro canzoni registrate al North Sea Jazz Festival di Rotterdam, ce ne sono due invece registrate a Pinkpop, un altro importante festival musicale olandese… Come se non bastasse, ci sono ben 10 remix, una versione di "Back It Up" che contiene un featuring di Madon e una cover tutta particolare, quella di "Bad Romance" di Lady Gaga. Caro Emerald interpreta questo successo accompagnata dalla Grandmono Orchestra.


"DELETED SCENES FROM THE CUTTING ROOM FLOOR", UN MIX PERFETTO DI POP ATTUALE E SUONI ANNI '50

Amato da chi preferisce il jazz e la black music ma anche da chi ascolta solo canzoni radiofoniche,  "Deleted Scenes From The Cutting Room Floor" può essere considerato uno dei dischi pop più riusciti degli ultimi anni. Caro Emerald, che sino poco tempo fa era solo un'ottima cantante vicina al jazz, è oggi una star in tutta Europa  Tra le sue influenze Caro cita Amy Winehouse, Otis Redding, Jamie Lidell, Beyonce, Lauryn Hill, Etta James, Fats Waller, Andrew Sisters ed Aretha Franklin. Insegnante di canto, diplomata al conservatorio, canta da una vita e ha dalla sua quella naturalezza di chi non ha certo bisogno di dimostrare quant'è brava. Si capisce subito. Non a caso, prima di diventare anche lei una star, è stata anche vocal coach per artisti e programmi tv olandesi. "La mia storia musicale è una sorta di favola", racconta. " 'Back It Up', il singolo da cui la mia carriera ha preso il via, non avrei dovuto cantarla io. Avrei dovuto solo cantare un demo, una versione dimostrativa.  E invece io e i produttori ci siamo accorti subito che il mix tra la mia voce e il suono anni '40 e '50 del brano era praticamente perfetto". Ecco come Caro racconta la nascita dell'album.  "Sia io sia il team di produzione siamo fan dei vecchi film. Per questo abbiamo deciso di ispirarci per i testi proprio alle canzoni di quei vecchi capolavori. E' stato davvero divertente! Tutte le canzoni raccontano una loro storia e danno libero sfogo alla fantasia. Mentre scrivevamo le canzoni, guardavamo le scene dei film su Youtube oppure le visualizzavamo mentalmente... è stato davvero un bel modo di dirigere la nostra creatività". 


TRE CONCERTI ITALIANI PER CARO EMERALD

Caro Emerald ha con l'Italia un rapporto particolare e con la sua band quest'estate suona in tre delle location più prestigiose del nostro paese. L'8 luglio partecipa alla serata d'apertura di Umbria Jazz, a Perugia, esibendosi sul main stage. Il 25 luglio è all'Arena Civica di Milano per il Milano Jazzin' Festival, il 26 luglio è all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Tutto ciò dimostra che Caro Emerald è riuscita nel difficilissimo compito di mettere d'accordo pubblico e critica. 

 

 

"DELETED SCENES FROM THE CUTTING ROOM FLOOR": I SINGOLI E I RISULTATI IN ITALIA

I risultati in Italia di Caro Emerald sono di assoluto rilievo. Nel maggio 2011 il singolo "A Night Like This" ha raggiunto il disco d'oro mentre l'album "Deleted Scenes From The Cutting Room", pubblicato da Time Records nell'ottobre 2010, da allora  è presente con costanza nelle classifiche di vendita, e non solo. "Back It Up" ed "A Night Like this" entrambe #1 nelle classifiche di airplay, sono state entrambe ballate dalle Veline di Striscia la Notizia, con i relativi video in alta rotazione sulle tv musicali. Il terzo singolo, "Stuck" è ancora oggi tra i brani più suonati dalle radio italiane ed ha raggiunto #4. Sempre per quel che riguarda le tv, Caro è stata ospite di "Parla Con Me", lo show di Serena Dandini e pure guest del Festival di Monte Carlo condotto da Ezio Greggio. Per quel che riguarda gli spot, la versione originale di "Riviera Life" (quella senza featuring di Giuliano Palma) è la colonna sonora di un recente spot Telecom con Michelle Hunziker, Ficarra & Picone, mentre "Back It Up" fa muovere a tempo Aldo Giovanni e Giacomo negli spot Wind in onda nel gennaio 2011. La canzone deve essere davvero molto gradita dal pubblico, perché a maggio 2011 è stata utilizzata anche in un nuovo spot della compagnia telefonica. 


DELETED SCENES FROM THE CUTTING ROOM FLOOR": I RISULTATI IN EUROPA

L'olandese Caroline Esmeralda van der Leeuw, meglio conosciuta col nome d'arte di Caro Emerald, è ormai una stella del pop. La sua "Back It Up", lanciata da una piccola etichetta come la Grand Mono, ha raggiunto subito un clamoroso successo in patria (#1 nelle chart radiofoniche e poi anche nella classifiche di vendita), proprio come l'album "Deleted Scenes From The Cutting Room Floor", che per 30 settimane consecutive è stato al #1 della album chart in Olanda (67 settimane in top ten) e che è stato premiato come miglior debut album di sempre con oltre 245.000 copie vendute (5x disco di platino). Ma è notevole anche il successo internazionale di Caro: ad esempio, ha recentemente vinto gli Ebba (European Border Breakers Awards), come talento emergente… Come se non bastasse, il fenomeno Caro sta contagiando anche la Gran Bretagna, dove l'album è in top ten. E' invece una realtà ormai affermata in Austria (album #3, "A Night Like This" #4) e in Germania (album #6, "A Night Like This" #4).   



"DELETED SCENES FROM THE CUTTING ROOM FLOOR" (cd + dvd)
TRACKLIST

CD 

 

01.  That Man
02.  Just One Dance
03.  (Vivere) Riviera Life (Feat. Giuliano Palma)
04.  Back It Up
05.  The Other Woman
06.  Absolutely Me
07.  You Don't Love Me
08.  Dr. Wanna Do
09.  Stuck
10.  I Know That He's Mine
11.  A Night Like This
12.  The Lipstick On His Collar
13.  Riviera Life

 

Bonus Tracks

14.  Back It Up (Live Version)
15.  A Night Like This (Live Version)
16.  The Lipstick On His Collar (Live Version)

DVD

Music Videos
Back It Up, A Night Like This, That Man, Stuck

Selected Live Videos
Clubtour, North Sea Jazz, Pinkpop, Buma Harpengala, Edisons

Bonus Tracks
Bad Romance, Back It Up Feat. Madcon

Remixes
Knaack & Smaack, Tom Trago, KiNK, Llorca, Palov ft A.Angelidis, Herr Styler

Photos
Press, Behind The Scenes

 


CARO EMERALD - BIOGRAFIA 

"Ero molto giovane quando scoprii di avere talento. A 11 anni ho cantato il mio primo assolo, a scuola, e ho subito deciso che volevo fare la cantante. Non ho mai avuto manie di grandezza, volevo solo vivere cantando. Credo di avercela fatta!". Ecco come Caro Emerald, popstar olandese con un passato di insegnante di canto preceduto da studi al Conservatorio, racconta le sue prime esperienze come cantante. Basta sentirla cantare per qualche secondo, oppure solo parlare, per capire che quest'artista, oggi 30enne, sulla sua voce ha lavorato molto. Così tanto che oggi può concentrarsi sulla naturalezza e sulla sua passione per la black music. Nel 2007 i produttori olandesi David Schreurs e Jan van Wieringen scrivono una canzone per un'artista giapponese con la collaborazione del compositore canadese Vince Degiorgio, ma la cantante che deve registrare il provino si rende non disponibile all'ultimo momento. Gli autori decidono così di contattare la connazionale Caro Emerald e in studio nasce la sua versione di "Back It Up". Caro si innamora subito del brano aggiungendolo immediatamente al suo repertorio live fino ad interpretarlo anche durante uno spettacolo per la TV olandese. L'enorme consenso è arrivato immediatamente con una valanga di e-mail e telefonate che elogiano sia la sua voce sia la bellezza della canzone. Caro ed un amico producono quindi un video a bassissimo budget e anche su YouTube la risposta è a dir poco entusiasmante, tanto che il pubblico chiede continuamente dove si possa acquistare la canzone. Avendo però un solo brano nel proprio repertorio, David, Vince, Jan e Caro si mettono all'opera per creare un album intero, e fortemente contagiati dalla musica degli anni '40 e '50 danno alla luce un affascinante e godibilissimo progetto di 12 brani originali di chiara ispirazione retrò. All'interno dell'album si rincorrono vari tipi di influenze jazz (ballroom, cinematic, groovin') fino a sfumature mambo che danno alle sonorità dell'album un sapore da film hollywoodiano in bianco e nero. Ma la freschezza delle canzoni e la ricercatezza della produzione ci dicono che siamo chiaramente nel 2011… e che Caro Emerald sta lasciando il segno. (www.caroemerald.com)

 

 

GIULIANO PALMA - BIOGRAFIA

Milano, 1987. Un gruppo di musicisti dalle più svariate influenze decide di formare una band e di darsi un nome ispirato alla famosa saga di Ian Fleming. Il nome della band è Casino Royale, quello del suo cantante Giuliano Palma. Ci sono voluti quasi vent'anni di carriera e 7 album in studio per comprendere in pieno l'influenza che i Casino Royale hanno avuto sulla scena indipendente italiana, sia dal punto di vista musicale che da quello stilistico. Un'alchimia particolare di personalità e inclinazioni, passioni e ideali ha permesso alla band di lasciare un segno e a Giuliano, in particolar modo, di crescere ed evolversi come musicista. Se infatti tanti gruppi degli anni 90 hanno provato a scimmiottare i propri miti risultando goffi e didascalici, è stato certamente anche grazie a Giuliano - al suo talento e alla sua anima soul e melodica - se i Casino Royale sono diventati un punto di riferimento per il pubblico e tanti colleghi musicisti. Nel 1999 però, nonostante una vita passata insieme, Giuliano sceglie la carriera da solista. Si separa dai Casino Royale e si dedica a tempo pieno a quello che fino ad allora era stato un side-project: i Bluebeaters. L'idea è quella di una live band, di un supergruppo formato da amici appassionati di rocksteady giamaicano e soul americano che suonano per divertirsi, ridando nuova linfa vitale a meravigliosi brani sconosciuti al grande pubblico. La line up prevede membri di Fratelli di Soledad, Africa Unite e Casino Royale.  "The Album" (V2 Records, 2000), il primo disco ufficiale dei Bluebeaters, raggiunge il disco d'oro. E' in questo contesto che Gino Paoli, fan del gruppo, chiama Giuliano per poter partecipare a due cover di brani propri, "Domani" e "Che cosa c'è". Il crescente riscontro di pubblico del tour del 2000 che portano i Bluebeaters alla pubblicazione di "Wonderful Live" (V2 Records, 2001), un appassionato disco dal vivo nel quale si coglie appieno lo spirito nostalgico e allo stesso tempo contemporaneo dei concerti della band. Nel 2002, dopo una lunga lavorazione, esce finalmente "G.P." (V2 Records), il primo vero disco solista di Giuliano: un elaborato esperimento nel quale riscopre il gusto di scrivere pezzi semplicemente, facendo proprie le melodie che non lo fanno dormire, mescolando le due esperienze professionali più importanti della sua vita: quella acustica dei Bluebeaters e quella più elettronica dei Casino Royale. Il risultato è un disco curato, raffinato, melodico, ricco di riferimenti alla musica con la quale il King è diventato grande, che spazia con nonchalance da sonorità soul al funk, per abbandonarsi al rock, al reggae e al R&B. Il tutto scritto e prodotto da Giuliano e La Pina. Nel 2005 è la volta della pubblicazione di "Long Playing" (V2 Records) che ricalca il successo dei due dischi precedenti - ottenendo anch'esso il disco d'oro - e consolida Giuliano Palma & the Bluebeaters nella loro essenza: i concerti dal vivo. A settembre del 2007 è pronto un nuovo album, "Boogaloo" (V2 Records), che testimonia la loro crescita musicale attraverso la collaborazione con una sezione d'archi e l'inserimento in tracklist di un brano inedito, "Marvin Boogaloo", scritto in collaborazione con Fabio Merigo, chitarrista dei Bluebeaters e co-produttore del disco. Il primo singolo "Tutta mia la città", portato al successo dall'Equipe 84 nel 1969, arriva il settimo posto del Music Control mentre l'album, nella prima settimana di pubblicazione, raggiunge la nona posizione della classifica ufficiale. Il 23 Maggio 2008 viene pubblicata una nuova versione di "Boogaloo" contenente due nuovi brani tra cui l'inedito "Se Ne Dicon Di Parole". Nel 2009 il nuovo album "Combo" segna una nuova svolta. Deviazioni, migrazioni di suoni e di stile. Dai grandi generi al grande pubblico. Evoluzione, insomma. Perché tutto questo e molto di più è Combo: «abbiamo scelto questo titolo perché cercavamo come sempre una parola internazionale e intanto un significato legato alla musica, alla band, al gruppo, ma anche al suono», come spiega Giuliano Palma. Cantante, leader, interprete e ispiratore, oltre che responsabile della scelta delle cover. Insieme a lui, come sempre, i Bluebeaters, animali da palcoscenico. Ma non solo. Le novità sono parecchie. Un'orchestra da 18 elementi, per esempio, e per la prima volta ingaggiata a fiancheggiare Giuliano "the king" e la sua band. Poi, quattro-canzoni-inedite, a conferma delle potenzialità espressive della coppia Giuliano Palma + Fabio Merigo (chitarrista, produttore, compositore, o per dirla con Giuliano «un maestro di musica») in quanto a scrittura («la novità è proprio questa nostra voglia di scrivere musica»). E tra queste quattro-canzoni-inedite ce n'è una ("Un grande sole", già piccolo classico segretamente live) scritta, interpretata insieme a Samuel (Romano, voce dei Subsonica). Ma il resto di Combo? "Tanta roba". Dal Battisti meno conosciuto che apre il cd, all'inevitabile e finale omaggio alla saga di 007, passando per un classico degli Stray Cats e il punk dei Buzzcocks, più pop italiano vecchia maniera, hit anni Sessanta e canzone d'autore. Tutto questo suona maledettamente moderno, contemporaneo. Per la citazione delle radici, ritmiche e melodiche. Per l'esaltazione dei valori, armonici e ballabili. E poi certo, per LA voce di Giuliano Palma: ancora più intensa, capace di creare suggestioni, immagini e fascino. Usando le parole, l'intonazione. E le canzoni. Canzoni speciali. L'8 giugno esce una nuova versione di COMBO contenente 4 nuove canzoni. Una di queste è NUVOLE ROSA, in cui la melodia e l'intensità di Giuliano Palma incontrano uno dei nomi di riferimento della nuova scena black, MELANIE FIONA. Le altre 3 nuove canzoni che fanno parte di questa nuova edizione dell'album sono: "I'll come back to you", "1-2-3" e "You are the one to blame". Giuliano Palma & The Bluebeaters sono attualmente in tour con le nuove date del Combo Tour che li vedrà impegnati per tutta l'estate.







10/6 Frankie P + Faber @ Ombre Summer Garden - Viadana (Mn)


Il Garden, un'oasi immersa nel verde per ballare e rilassarsi, non fa mancare nulla ai suoi clienti. E per il secondo weekend di giugno chiama in consolle Frankie P (dj) & Faber (voce). Dangerous Magazine definisce Frankie P "una figura mitica, un trascinatore delle folle giovani, capace di creare e seguire il programma musicale dalla consolle del locale, in sintonia con la tipologia della serata e con il pubblico". Invece Faber è da anni la voce che fa ballare il pubblico del Pineta di Milano Marittima, e grazie alla sua bravura ha girato e continua a girare le migliori consolle d'Italia. Ha vinto un Babaloo Awards come miglior vocalist, è stato testimonial per la linea d'abbigliamento Guru e ha lavorato con Radio Studio Più.


www.ombresummergarden.it, info 3921037734 via Pangona, 76 Viadana (Mantova)

domenica 29 maggio 2011

4/6 Andrew Fer dj guest @ Borgo / Il Karma Milano


Sabato 4/6 al Borgo / Il Karma di Milano, uno dei più grandi e importanti locali italiani. suona Andrew Fer. Si tratta di uno dei più importanti dj producer emergenti italiani. E' giovanissimo, viene da Brescia e nel suo passato c'è anche la moda, dato che per un po' di tempo ha lavorato come indossatore. E' Andrew Fer ed è tra i top dj-producer emergenti della scena clubbing italiana. Il suo singolo, Sunrise è un brano di matrice pop corredato da solidi club-remix e in cui al microfono esplode la calda voce di Tony Cruz. Tra i tanti media che hanno dato spazio ad Andrew, anche Match Music, che l'ha recentemente intervistato in Random il programma di Alessandra Cadoppi (http://www.youtube.com/watch?v=f5VAiHWRXJc&feature=related) Una serata imperdibile, insomma, dove la buona musica house non mancherà.

Borgo / Il Karma Milano
via Fabio Massimo 36
0256808539

sabato 28 maggio 2011

Tiesto presents Allure - Kiiss From The Past (1 cd, album) Black Hole / Audioglobe





Tiesto presents Allure - Kiiss From The Past (1 cd, album) Black Hole / Audioglobe

copertina in hi res

Molti degli appassionati della serie di compilation  "In Search of Sunrise" conoscono già il nome Allure, un progetto misterioso e sfuggente, ma senz'altro interessante dal punto di vista musicale. Dietro ad esso si cela un certo Tiesto e con lui altri produttori molto affermati in ambito trance: Dennis Waakop Reijers-Fraai (che con Tiesto ha co prodotto successi come 'Traffic' e 'Dance4Life'), 
e il duo di producer olandesi Showtek. La qualità di due tracce in passato, canzoni come 'Somewhere Inside' e 'Power Of You' (la prima cantata da Julie Thompson, la seconda da Christian Burns) ha fatto si che in molti aspettassero un intero cd realizzato con quei suoni.  Il nuovo disco si chiama 'Kiss From The Past' è trance allo stato pure e mescola alla perfezione tracce strumentali e vere canzoni. Mole le collaborazioni: JES canta 'Show Me The Way', il primo singolo. Christian Burns 'On The Wire', Emma Hewitt  ben due canzoni: 'Stay Forever' and 'No Goodbyes' mentre Kate Miles presta la sua voce a 'My Everything'. Non mancano anche diverse tracce perfette per i club. 

Genere musicale: vocal trance

Tracklist

1. Show Me The Way (featuring JES)
2. September Sun
3. Stay Forever (featuring Emma Hewitt)
4. Coming Light
5. On The Wire (featuring Christian Burns)
6. Mariestad (featuring Henrik B.)
7. Kiss From The Past
8. My Everything (featuring Kate Miles)
9. I Am
10. I'm Home (featuring Lindsey Ray)
11. Guilty Pleasures
12. No Goodbyes (featuring Emma Hewitt)
13. Peace
14. You Say It'll Be Okay (featuring Jeza) 



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





Richard Durand - In Search Of Sunrise 9 India (2 cd, compilation mixata) Black Hole / Audioglobe

Richard Durand - In Search Of Sunrise 9 India (2 cd, compilation mixata) Black Hole / Audioglobe

copertina in hi res
files.me.com/lorenzo.tiezzi/3vne7h

Il top dj producer Richard Durand annuncia la pubblicazione nel giugno 2011 di "In Search Of Sunrise 9 - India", un nuovo doppio cd mixato d'ambito trance / progressive della serie iniziata da Tiesto. L'uscita del disco è stata celebrata da un launch party esclusivo del tour mondiale di Durand, un party che ha preso vita su una nave consacrata al clubbing, Oceandiva (Amsterdam)

Durand è proprio il timoniere perfetto per una serie che ha venduto ormai milioni di copie nel mondo. Con la sua energia e il suo stile musicale capace di abbracciare tutta quanta la trance, Richard è stato perfetto per portare il lavoro musicale di Tiesto verso una nuova direzione. Come sempre, il doppio cd è legato per atmosfere e sonorità ad un luogo. In Search Of Sunrise 9" è ispirato all'India. Le tradizioni, il misticismo e il fascino di questo immenso paese sono stati il punto di partenza per la selezione musicale dei brani. Il tour legato alla serie In Search of Sunrise, grazie anche alla forza delle produzioni discografiche di Durand, sta facendo con successo il giro del mondo. 

Genere musicale: vocal, trance/progressive

Tracklist

Disc 1:

01. Lost Stories - All Good Things (Prayag & Rishab Intro Mix)
02. Ad Brown, Mango & Kerry Leva - Tonight 
03. Alex O'Rion - Craters Of The Moon 
04. Pulser featuring Molly Bankcroft - In Deep
05. Zoo Brazil featuring Rasmus Kellerman - Hold Me Tight 
06. Vinson - Circular Progression
07. Venaccio & Daigon - Avatar
08. Moonpax - Ice Coffee
09. Mike Saint-Jules presents Saint X featuring Sandel - Summerlives 
10. Craving - Inflection
11. Rene Martens - Point Of No Return
12. Thomas Coastline - Eliminate
13. Save The Robot - Solace
14. Richard Durand featuring Hadley - Run To You
15. Jason van Wyk & JPL - Elsewhere


Disc 2

01. Supermind - Golden Langur
02. Jorg Zimmer featuring Eva Kade - Fire In My Head
03. Silence Groove - Seven
04. Jonas Steur featuring Jennifer Rene - Still I Wait (Richard Durand's In Search of Sunrise Mix)
05. Craving - Summer Memories
06. George Acosta featuring Emma Lock - Falling Deep (Extended Mix)
07. Tom Cloud - The Sky Is The Limit
08. Andy Duguid featuring Fenja - Strings
09. Richard Durand featuring Julie Thompson - Diamonds In The Sky
10. Alex O'Rion - Rise Up Again
11. Daniel Wanrooy - Bangalore
12. Sunny Lax - Viva La Revolucion 
13. Dragon & Jontron - Wheels Up
14. DNS Project presents Bigroom - In The Air
15. Mark Sixma - Arrivals



★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





4/6 Andrew Fer dj guest @ Borgo / Il Karma Milano



4/6 Andrew Fer dj guest @ Borgo / Il Karma Milano

Sabato 4/6 al Borgo / Il Karma di Milano, uno dei più grandi e importanti locali italiani. suona Andrew Fer. Si tratta di uno dei più importanti dj producer emergenti italiani.  E' giovanissimo, viene da Brescia e nel suo passato c'è anche la moda, dato che per un po' di tempo ha lavorato come indossatore. E' Andrew Fer ed è tra i top dj-producer emergenti della scena clubbing italiana. Il suo  singolo, Sunrise è un brano di matrice pop corredato da solidi club-remix e in cui al microfono esplode la calda voce di Tony Cruz. Tra i tanti media che hanno dato spazio ad Andrew, anche Match Music, che l'ha recentemente intervistato in Random il programma di Alessandra Cadoppi (http://www.youtube.com/watch?v=f5VAiHWRXJc&feature=related) Una serata imperdibile, insomma, dove la buona musica house non mancherà. 

Borgo / Il Karma Milano
via Fabio Massimo 36
0256808539

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





3/6 Luca Cassani @ Ombre Summer Garden - Viadana (Mm)


Aperto a fine maggio, l'Ombre Summer Garden ha un nome che trae in inganno, visto che è un locale immenso, immerso in una verde oasi di pace, con tanto di piscina. Un luogo perfetto, insomma, per trascorrere delle splendide sere d'estate ballando house music di qualità e mangiando molto bene. Sì, perché al suo interno vi è anche un ristorante viedanese, Terra, apprezzatissimo per la sua straordinaria selezione delle materie prime. Tra l'altro al Garden non si spende nemmeno un patrimonio per divertirsi e gustare prelibatezze: bastano 25 euro per il pacchetto dinner+disco. Il 3/6, dopo l'avvincente Nina Senicar e il bravo dj Samuele Sartini, al mixer di questo club, un paradiso a cielo aperto, arriva un'altra garanzia del panorama house Made In Italy: Luca Cassani. Luca è attualmente impegnato nei migliori club d'Europa e su Kiss Kiss all'interno del contenitore Dj Lovers Radio Show. Ma il tempo per le produzioni (tra le altre ha collaborato con etichette come Defected e Purple) e per le compilation non manca: per Time Records, infatti, ha da poco dato alle stampe un doppio cd di successi house del momento che ha mixato e selezionato assieme al collega Gianni Morri per celebrare un noto locale romagnolo del quale è resident.

www.ombresummergarden.it, info 3921037734 via Pangona, 76 Viadana (Mantova)

venerdì 27 maggio 2011

TOO LATE REMIXED BY MANARA

TOO LATE REMIXED BY MANARA

foto e info
http://www.too2late.com/press_area/too_late_manara/toolate_manara.html

Nuovo artista e nuovo colpo di testa per il brand italiano più irriverente in circolazione. Nella collezione TOO LATE REMIXED BY MANARA lo stile innovativo, irriverente e originale che da sempre contraddistingue gli orologi in silicone colorato di TOO LATE si unisce ai tratti provocanti ed eleganti di Milo Manara, dando vita ad una linea esclusiva ed essenziale di cinque orologi fedeli alla filosofia creativa e anticonformista del marchio TOO LATE e dell'artista veronese. L'arte di Manara e la seducente femminilità delle sue figure scandiranno il tempo in una linea di orologi versatile, dal design all'avanguardia, che intende stupire e diventare un vero must per gli intenditori d'arte e per gli amanti... dell'EROS! TOO LATE e Milo, li unisce l'amore per l'arte... per la provocazione...per tutto ciò che è bello e SEXY! 

www.too2late.com




★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





martedì 24 maggio 2011

L'estivo del Bobadilla: ogni domenica e tre venerdì @ Pirati / Minitalia Capriate San Gervasio (Bg). Dal 29/5

Bobadilla, top club di Dalmine Bg, uno dei locali più storici in Italia… per la prima volta, dopo ben 39 stagioni, organizza una “spazio estivo” da non perdere.

La location scelta è all’interno di Minitalia Leolandia Park, nella nuova realtà dei “Pirati”, facilmente raggiungibile dall’uscita di Capriate sull’autostrada A4, Milano - Venezia. La location, tra l'altro, dispone di un ampio parcheggio. E' un’ambientazione originale e certamente diversa, speciale… Per chi ama lo stile Boba e lo vuole vivere tutto l'anno.

Dal 29 maggio, ogni domenica, prende vita l'ormai mitico “APERITIVO MARTINI”, dalle 19 alle 1. La serata inizia con una ricca e deliziosa cena a buffet in stile BOBA. Alla musica pensano le migliori live band, dj Alberto “The King” Carrara e Corrado Presti. Non mancheranno ragazze immagine e party a tema sempre nuovi e divertenti.

Il venerdì invece prenderanno vita tre “one-night” denominate “CINEMA ‘90”. I party sono in programma per il 10 giugno, 1 luglio e 22 luglio. L'appuntamento è dedicato alla musica house ‘90 con in consolle i migliori dj nazionali che suoneranno i grandi successi dance del periodo. Originali coreografie e scenografia, animazione e tanto altro faranno da contorno a questo imperdibile evento! Le serate del venerdì iniziano con la cena al tavolo dalle ore 21 (menu degustazione di carne o pesce, €. 35,00, vini compresi) e proseguono dalle ore 23: 00 con la discoteca fino le 3 del mattino.


Bobadilla ℅ Minitalia
via V. Veneto 52, Capriate San Gervasio (Bg)
Info e prenotazioni: 3355971113 www.bobadilla.it
ogni domenica
3 venerdì: 10 giugno, 1 luglio e 22 luglio

Come raggiungere Minitalia, location dell'estivo Bobadilla
Autostrada A4 (Milano – Venezia) uscita Capriate,
alla rotonda, prendere la 3° uscita.
Continuare sulla SP170 in direzione di CRESPI D' ADDA,
alla rotonda, prendere la 1° uscita.

In caso di maltempo la serata si svolgerà al Bobadilla di Dalmine.
Tutti gli aggiornamenti e le news in tempo reale saranno a dispozione sul sito www.bobadilla.it


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

lunedì 23 maggio 2011

Vacanze in Salento durante l'Italia Wave Love Festival 2011

Il prossimo luglio si terrà nel Salento l'attesissimo appuntamento con la musica rock nazionale ed internazionale, Italia Wave Festival. L'appuntamento, che trae la sua origine dall'Arezzo Wave Rock Festival, si terrà a Lecce, capoluogo dell'omonima provincia, dal 14 al 17 del mese di luglio. Il Salento, pertanto, si prepara ad accogliere migliaia di turistici ed amanti della buona musica che, oltre a partecipare all'appuntamento musicale, prenderanno di mira i luoghi balneari più rappresentativi del Salento, come le spiagge e le località balneari di Otranto, Gallipoli, Porto Cesareo, Torre dell'Orso e Santa Cesarea Terme. Per l'appuntamento musicale oramai alle porte tante strutture ricettive stanno mettendo a disposizione dei pacchetti studiati ad hoc per coloro che giungeranno nel Salento tra il 14 ed il 17 luglio. Visitando la pagina hotel salento del sito web turistico Salentobooking.net si potrà scegliere tra tantissime proposte di hotel situati nelle vicinanze di Lecce, location dell'Italia Wave Love Festival 2011, oppure lungo la costiera salentina sia jonica quanto adriatica. Naturalmente oltre alle proproste alberghiere si poptrà scegliere anche tra tanti b&b ed appartamenti vacanze situati anche nel centro storico della cittadina leccese, famosa nel mondo, per i suoi edifici e monumenti in arte barocca, la cui bellezza è valsa alla città l'appellativo di Firenze del Sud. per visionare anche i più importanti villaggi turistici del Salento è possibile visitare la sezione villaggi salento del nostro portale.

PREVENDITE TRIBUTO A MICHAEL JACKSON - DAL 24 GIUGNO



APERTE LE PREVENDITE PER JUST FOR LOVE LO SHOW TRIBUTO A MICHAEL JACKSON DAL 24 GIUGNO ALL'ALCATRAZ DI MILANO 
 

Sono aperte le prevendite per JUST FOR LOVE lo show intitolato al motto di Michael Jackson: qualunque cosa tu faccia, falla sempre con passione.

A due anni dalla sua scomparsa, il corpo di ballo, diretto da MIRELLA ROSSO, e la straordinaria orchestra dal vivo di Zelig, diretta sul palco da PAOLO JANNACCI, dedicano al Re del Pop un grande live show in scena dal 24 giugno all'Alcatraz di Milano.

I ballerini e la band guideranno il pubblico attraverso un repertorio coreografico e musicale che rende omaggio ai pezzi cult di Michael Jackson, in una cornice scenica  imponente, arricchita da effetti speciali "antigravità" e da un allestimento tecnologico di altissimo livello, per una serata in cui la musica e l'energia sono le grandi protagoniste. 

JUST FOR LOVE

MICHAEL JACKSON DAYS

dal 24 giugno ALCATRAZ di Milano

Via Valtellina 25 – 20157 Milano

Telefono: +39 02.690.163.52 


Prezzo del biglietto  comprensivo di prevendita € 23 

Per info e prenotazioni www.areazelig.itwww.teatronuovo.it - www.ticketone.it 

Prevendite:  presso i punti vendita e web Il tuo browser potrebbe non supportare la visualizzazione di questa immagine.  

                   

--
Postato  su Milano Notizie

28/5 Crookers @ Bolgia Dalmine (Bg) a 20 min. da Milano. Turbofuturama closing party!


28/5 Crookers @ Bolgia Dalmine (Bg) a 20 min. da Milano. Turbofuturama closing party! 


www.bolgia.it via Vaccarezza 9 Osio Sopra Bg info 3383624803 

I Crookers sono italiani ma fanno ballare da tempo mezzo mondo, anzi almeno 3/4 di esso. Tra gli altri hanno remixato U2, Timbaland, Armand Van Helden, Jovanotti, Stylophonic, The Chemical Brothers, e altri. Il loro sound eclettico ed energico è perfetto per una notte in movimento. La loro versione di Thunderstruck degli Ac Dc simboleggia perfettamente la "pacca" della loro musica: chi non balla con la loro musica non balla con niente. Il loro remix di "Day 'n' nite" di Kid Kudi nel 2007 lancia quest'ultimo nel mondo e contemporaneamente li consacra top dj internazionali. Le loro prime produzioni si fanno conoscere nel 2005 / 2006,  nel 2006: il primo Ep è End 2 end, mentre il primo remix davvero importante è quello che realizzano di Salmon dance dei Chemical Brothers. Al loro album TONS OF FRIENDS hanno partecipato talenti del pop e dell'hip hop come Kelis, Will.i.am dei Black Eyed Peas, Roisin Murphy e Pitbull.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962