Cerca inTutto Disco

mercoledì 5 luglio 2017

Samsara Beach - Riccione: per la Notte Rosa si balla in spiaggia fino alle 4 del mattino



Samsara Beach - Riccione: per la Notte Rosa si balla in spiaggia fino alle 4 del mattino

Quello che inizia il 7 luglio 2017 è il weekend della Notte Rosa e al Samsara Beach - Riccione i beach party che prendono vita dalle 17… e che eccezionalmente continuano fino alle 4 del mattino! E' un'occasione unica per ballare anche di notte con i piedi nella sabbia, in una Riccione che è un punto di riferimento da sempre per chi ha voglia di muoversi a tempo col sorriso, anche grazie all'arrivo del team Samsara, che collabora con gli staff di tutte le disco (soprattutto con Villa delle Rose e Peter Pan ma non solo)… 

Venerdì 7 e sabato 8 luglio 2017 in console come vocalist e dj ci sono Danilo Seclì, Andrea Mattino, Botteghi, Chicco, Andrea Bellemani e Gaty. Domenica 9 luglio si finisce all'ora consueta, ovvero intorno alle 20 e 30 e prende vita un party ufficiale legato al Number One di Cortefranca - Brescia ed al mixer ci sono Notty, Cire, Botteghi e Bellemani.  

Al Samsara Beach - Riccione non si balla soltanto, c'è anche un ristorante panoramico in cui cenare in riva al mare godendosi la vista del mare… e del divertimento di chi balla.

Samsara Beach - Riccione
zona Marano, Lungomare Viale D'Annunzio (di fronte alla spiaggia libera, spiaggia 134) infoline Riccione: +39 348 6128016
Beach Party 1 - 4 giugno dalle 17 alle 21 circa; spiaggia aperta dalle 8
ingresso sulla spiaggia sempre libero, consumazione facoltativa al bar
ristorante panoramico alla carta (con cucina italiana e piatti di sushi) aperto a pranzo e a cena.

Al Samsara Beach l'estate non finisce mai. Lo slogan del 2017 dice un po' tutto: Feel the Summer (senti l'estate). E' la spiaggia più hot del Salento, il simbolo del divertimento di Gallipoli, la perla dello Ionio e durante l'autunno e l'inverno lo staff va in tour in tutta Italia facendola ballare. A giugno 2016 lo staff ha aperto anche una 'succursale' in Montenegro, a Budva. Da giugno 2017 invece il ritmo del Samsara arriva pure a Riccione, sulla spiaggia di Marano. Samsara Beach, a Gallipoli, a Riccione, a Budva... è il luogo perfetto in cui passare un pomeriggio da ricordare a lungo, anche d'inverno, quando il caldo e il mare cristallino sono solo un ricordo. Aperto ogni giorno già in primavera e nell'inverno 2016-17 spesso anche in pieno inverno (a Gallipoli i party di Santo Stefano e Capodanno sono ormai un'abitudine), il Samsara è perfetto anche per momenti di relax, non solo per muoversi a tempo con musica che fa battere il cuore. Snack, cocktail e tutto ciò che ci si aspetta da uno stabilimento balneare di qualità. Lo staff coccola sempre i suoi ospiti. Quando però, alle 16, suona la sirena (a Riccione suona alle 17), è il momento di Beach Party scatenati conosciuti ormai in tutta Italia, grazie a tour infiniti che riempiono di sorrisi e ritmo. Sono feste da vivere saltando con i piedi nella sabbia. L'ingresso è libero e la magia della musica si unisce al sole che tramonta sul mare. David Cicchella dirige a Gallipoli una squadra che è anche un gruppo di amici. Danilo Seclì, Andrea Maggino, Marco Santoro, Dj Spike sono i dj; Luigi Abateusso, Max Baccano, Fabio Marzo, Dino Brown si alternano al microfono, alle percussioni c'è Luca Bovino, alla tromba Gabriele Blandini. Sergio Sylvestre, che ha vinto l'edizione di Amici 2015-2016 e partecipato a Sanremo 2017, è uno dei talenti scovati dallo staff Samsara. Al Samsara Beach - Riccione ci sono anche altri talenti: alla voce si alternano tra gli altri Gaty Vocalist, Cire e Andrea Bellemani. Al mixer ci sono pure Matte Botteghi, Gianni Morri, FIlippo Marchesini e tanti guest tra cui Dino Brown, tra i dj di punta di m2o e Federico Scavo, dj producer toscano conosciuto in tutto il mondo.



/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI