Cerca inTutto Disco

sabato 1 luglio 2017

Postepay Sound Parco Gondar: Shaggy live il 6 agosto a Gallipoli per la sua unica data italiana!

POSTEPAY SOUND PARCO GONDAR
SHAGGY LIVE PER L'UNICA DATA IN ITALIA 

DOMENICA 6 AGOSTO A GALLIPOLI
Area dancehall, La Malafiesta e Kawabonga Party completeranno lo show!

Un nuovo nome internazionale per la decima stagione del Postepay Sound Parco Gondar è in arrivo a Gallipoli per la sua unica data in Italia! Domenica 6 agosto sarà Shaggy con il suo live concert il protagonista di un nuovo show esclusivo al ritmo delle sue hit più famose!

Prima e dopo il live, a far ballare il Postepay Sound Parco Gondar le sonorità esplosive de La Malafiesta,  il party dedicato ai ritmi urban con sfumature hip hop &RnB che farà ballare tutti sulle note di musica black, reggaeton e hip hop, accompagnati effetti speciali, performers e corpo di ballo, e del Kawabonga Party, l'official party del Parco Gondar con la sua formula ormai collaudata fatta di selezioni musicali che spaziano dalla musica dancehall a quella hip hop ed elettronica passando dall' R'nB e il Reggaeton. 

Una festa a 360° gradi dove il pubblico è parte integrante del party, e a rendere unico il #kawabonga non solo la musica ma anche la scenografia ricca di effetti speciali con un susseguirsi di fiamme, coriandoli, gonfibili, palloni, cannotti, dischi volanti e chi più ne ha più ne metta!

La lineup di un nuovo appuntamento a suon di reggae sarà completata dall'area dancehall animata dalle sonorità esplosive di SelektionFire, Frank Filograna & Mr. Minime, Bad Side, Start Crew, Run It Sound.

Open Act e After: MALAFIESTA: Dj Spike, Dj Santo, Mista Big Tings, Street Angel || KAWABONGA: Kalibandulu, Mightybass, Tetrixx

AREA DANCEHALL: SelektionFire, Frank Filograna & Mr. Minime, Bad Side, Start Crew, Run It Sound

Shaggy, autore di hit come Bombastic, Oh Carolina, It Wasn't Me o Angel ma anche di album come Intoxication o l'ultimo in carriera Out of Many, One Music, pubblicato nel 2013, dopo aver calcato il palco del Postepay Sound Parco Gondar per la sua unica data italiana, sarà headliner del Rototom Sunsplash Festival di Benicassim, il festival reggae più prestigioso del mondo!

Dopo gli annunci dei live di Manu Chao (18 luglio), Martin Garrix (13 agosto), Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto), Thegiornalisti (18 agosto), Steve Aoki (8 agosto), Martin Solveig (4 agosto), Litfiba (5 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), Salmo e Noyz Narcos (1 agosto), Busta Rhymes - Nitro e Lazza open act - (17 agosto),  si continua a delineare il programma dell'estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest'anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.

Scarica l'app Postepay Sound Parco Gondar su Apple Store e Google Play per avere diritto a vantaggi esclusivi, buoni sconto e servizi, ed essere sempre aggiornato sugli eventi!

I biglietti in prevendita a 15 € + dp possono essere acquistati fino a esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepaysound.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.

Apertura cancelli ore 21:00.

Infoline: 327 821 5783 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI