Cerca inTutto Disco

lunedì 17 luglio 2017

Plantronics presenta Voyager 8200 UC, l'auricolare che elimina tutti i rumori di sottofondo!

CON IL NUOVO PLANTRONICS VOYAGER 8200 UC BLUETOOTH® RUMORI E DISTRAZIONI APPARTENGONO AL PASSATO, OVUNQUE SI LAVORI

Un auricolare con tecnologia stereo premium e design accattivante che offre un'esperienza audio di ultima generazione e riduzione del rumore totale

 

Plantronics (NYSE: PLT), pioniere nella tecnologia audio e wearable, annuncia oggi il nuovo Voyager 8200 UC, auricolare Bluetooth® di ultima generazione, dotato di audio professionale e tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC), per garantire la massima concentrazione e con un design innovativo e moderno.

 

Progettato per i professionisti che necessitano di lavorare ovunque e in qualsiasi momento, Voyager 8200 UC è una cuffia stereo business dal design accattivante e dotata di microfoni omnidirezionali dual-paired con elaborazione avanzata del segnale digitale, due livelli di ANC e tecnologia Smart Sensor. La qualità audio e la chiarezza del suono assicurano un'esperienza ottimale in caso di conference call in open space o quando si ascolta la propria musica preferita sul treno o in un luogo affollato.

 

Voyager 8200 UC è progettato per coloro che hanno necessità di essere in costante comunicazione e per chi opera in ambienti open space e deve far fronte a distrazioni e rumori di sottofondo. Secondo lo studio Oxford Economics del 2016, i dipendenti intervistati hanno classificato come prioritaria la capacità di concentrarsi sul lavoro senza interruzioni (circa il 40%), confermando la necessità di adottare contromisure per ridurre i rumori. Dal momento che le aziende continuano a sfruttare sempre di più gli ambienti open space, è fondamentale offrire soluzioni che contribuiscano alla riduzione del rumore e delle distrazioni.

 

"In situazioni di lavoro flessibile è importante e prioritario assicurare ai propri collaboratori la possibilità di concentrarsi al meglio durante le ore di lavoro", ha commentato Gavin Sear, Global Product Marketing Manager di Plantronics. "Voyager 8200 UC rappresenta la nostra offerta più ambiziosa fino ad oggi nella gamma Voyager, grazie alle sue numerose funzioni innovative, alle prestazioni eccezionali e al design unico. Con Voyager 8200 UC, i nostri partner potranno ampliare le proprie opportunità di business, offrendo ai professionisti design e prestazioni straordinarie e allo stesso tempo fornire loro un sistema audio di qualità ed elevata praticità. Sono certo che questo dispositivo sarà un successo e apprezzato soprattutto nel settore IT", ha concluso Gavin Sear.

 

Voyager 8200 UC e Voyager 3200 UC, aggiuntosi recentemente alla linea di prodotti, possono essere gestiti dagli utenti attraverso Plantronics Manager Pro, il software opzionale dotato delle suite Asset, Usage, Conversation e Acoustic Analysis. Il nuovo rapporto Radio Link Quality nella suite Conversational Analysis fornisce agli IT manager un punteggio di riduzione della qualità (QIS) che consente loro di identificare coloro che hanno la minima qualità di chiamata media basata sulla connessione Bluetooth tra la cuffia e l'adattatore Plantronics BT600. Gli IT manager possono, inoltre, visualizzare nel dettaglio le chiamate e valutare l'impatto della connessione dell'auricolare sulla qualità complessiva della chiamata.

 

Altre funzionalità di Voyager 8200 UC:                   

·         Quattro microfoni "beam-forming" che rilevano e amplificano la voce dell'altoparlante, mentre due microfoni aggiuntivi rilevano e bloccano il rumore ambientale, garantendo un'esperienza audio di ultima generazione, e una qualità di chiamata cristallina.

·         Avvisi vocali avanzati che segnalano i nomi dei chiamanti, lo stato di muto, la connessione e il tempo di conversazione.

·         Autonomia della batteria wireless fino a 24 ore di ascolto e cavo audio da 3,5 mm per facilitare l'utilizzo in volo.

·         Certificazione Microsoft Skype for Business, compatibile con Cisco Jabber e altri softphones.

·         Grazie alla tecnologia Bluetooth, Voyager 8200 UC può essere associato a computer Windows e Mac e molti smartphone e tablet IOs e Android, anche attraverso l'adattatore USB Plantronics BT600.

·         Supporto wireless fino a 30 metri dai dispositivi Bluetooth® di classe 1.

 

La tecnologia Smart Sensor rileva se l'auricolare è indossato e si setta automaticamente in modalità pausa quando viene rimosso, facendo ripartire il contenuto multimediale quando viene indossato nuovamente.

 

Voyager 8200 UC è  prodotto di punta della famiglia Plantronics Voyager e sarà disponibile negli Stati Uniti entro la fine di Luglio 2017 e in Italia a partire da Settembre.

 

Plantronics Manager Pro™

Plantronics Manager Pro è un Software-as-a-Service (SaaS) opzionale che consente ai gestori IT di monitorare e impostare gli auricolari Voyager 8200 UC da remoto, così come le altre cuffie Plantronics compatibili, assicurando agli utenti la miglior esperienza audio possibile. Grazie a Plantronics Manager Pro, i gestori di tecnologie IT possono offrire ai dipendenti la possibilità di effettuare le proprie telefonate ovunque si trovino, gestendo in remoto la configurazione utente e definendo le impostazioni e gli aggiornamenti del firmware e utilizzando sistemi di analisi preimpostati che consentano di identificare in anticipo eventuali problemi di compatibilità.

 

Prezzi e disponibilità

Voyager 8200 UC è disponibile in due versioni, diamond black e buff white, presso i rivenditori Plantronics autorizzati, ad un prezzo consigliato di €349,00.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI