Cerca inTutto Disco

mercoledì 5 luglio 2017

Mind if i stay, arriva dalla svizzera l'indie pop dei Kadebostany che spopola in radio

Una ballad electro acustica con un sensuale cantato femminile, così si presenta Mind if i stay l'ultimo singolo dei Kadebostany che ha debuttato direttamente in TOP 50 EarOne, scalando la classifica fino all'attuale posizione stabile in TOP 40. Il brano è uno tra i più "shazamati" (27 posto) mentre su Spotify la canzone cresce, conquista nuove playlist ed è posizionata da una settimana all'interno della top ten della viral chart. Come tutti i grandi produttori degli Anni '10 lo svizzero Guillaume Jérémie alias Kadebostan ama collaborare alla pari con gli artisti del suo team. Ogni sua creatura musicale è frutto di un gioco di squadra, ogni ispirazione è il risultato di un lavoro non troppo distante dalle alchimie che una volta venivano concepite dalle rock band. Assieme alla cantante, chitarrista e bassista Kristina, Guillaume è proiettato nel futuro, a un ritmo pari all'andamento del colpo di cassa in quattro che caratterizza Mind if i stay. Un viaggio musicale che guida direttamente verso un'ascesa audace e sognante: l'Universo! "Ascolta l'universo... l'amore è qui e ovunque, non avere paura", così recitano i versi di Mind If I Stay e così il binomio tra acustico ed electro trasporta in una dimensione sospesa, metafisica e onirica in cui il contatto col terreno è rimosso come dopo un salto infinito nel vuoto. I Kadebostany, che sono stati tra i protagonisti del Wind Summer Festival a Roma, sono ora impegnati in un tour internazionale che li porterà anche in Russia e Turchia. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI