Cerca inTutto Disco

giovedì 6 luglio 2017

MANU CHAO: TERMINATI I PRIMI BIGLIETTI PER L'UNICA DATA ITALIANA IL 18 LUGLIO AL PARCO GONDAR!

PARCO GONDAR:
TERMINATI I 2000 TICKET IN PROMOZIONE PER L'UNICA DATA ITALIANA DI MANU CHAO MARTEDì 18 LUGLIO!
DISPONIBILI ALTRI 1500 BIGLIETTI SU BOOKINGSHOW!

Sabato 8 luglio opening party con La Municipàl, Opa Cupa, Mistura Louca e Cesko, Chimango. 

Sabato 15 luglio invece al via l'Hip Hop South Festival, con Ghali e Mecna

 

Sono terminati i 2000 ticket in promozione per l'UNICA DATA ITALIANA di MANU CHAO al Parco Gondar di Gallipoli! Altri 1500 ticket al prezzo di 18 € + dp sono disponibili in tutti i punti prevendita autorizzati Bookingshow.

 

Martedì 18 luglio è in arrivo a Gallipoli uno special guest d'eccezione, un ospite internazionale che ritorna sul nostro palco dopo i due live più indimenticabili della storia di tutte le edizioni del Parco GondarÈ MANU CHAO, l'artista che più rappresenta il Parco, il carismatico ideatore della patchanka, che lo ha reso celebre in ogni parte del mondo e che per l'UNICA DATA ITALIANA del suo tour europeo sceglie di ritornare nel Salento per una grande festa esclusiva!

 

Una scelta di cuore, con la forte volontà di festeggiare il Parco Gondar per il suo decimo compleanno con l'unica eccezione italiana di un concerto intimo con posti limitati, per celebrare un'amicizia nata sul nostro palco ormai 4 anni fa e rafforzatasi nel tempo, fino a portare con se nei suoi tour Gabriele Blandini e Gianluca Ria, che dall'open act di quel 6 luglio 2013 con i Bundamove si sono ritrovati insieme al loro idolo sui palchi di tutto il mondo! Dopo dieci anni di assenza, Manu Chao a gennaio ha pubblicato tre nuove canzoni in libero download dal sito ufficiale, a circa dieci anni di distanza dall'ultimo album di inediti "La radiolina", uscito nel 2007. Un gradito ritorno quello del cantautore franco-spagnolo che ha scelto il 2017 per rilasciare No Solo En China Hay Futuro e Words of Truth, entrambe firmate a suo nome, e Moonlight Avenue accreditata con la sigla Ti.po.ta., che sta ad indicare il nuovo duo formato da Manu Chao e dall'attrice greca Klelia Renesi (protagonista anche del video che accompagna il singolo).

 

Sabato 8 luglio ufficialmente al via la stagione estiva del Postepay Sound Parco Gondar con un grande party free entry e la musica delle eccellenze del territorio salentino, con La Municipal, gli Opa Cupa, Mistura Louca con Cesko ospite speciale della formazione, e Chimango.

Ad aprire e chiudere la serata, le scatenate selezioni rock di Washing Rock Machine, Andy Bello e DnaDj.

 

Sabato 15 luglio invece al via l'Hip Hop South Festival, con GHALI, fenomeno rap del momento, a fare gli onori di casa. Il rapper milanese di origine tunisine arricchisce con il suo rap "mainstream" l'offerta musicale del Postepay Sound Parco Gondar, e si alternerà sul palco con MECNA, altra punta di diamante della scena rap italiana, fresco di stampa del suo nuovo singolo, "Malibu", estratto dall'album "Lungomare Paranoia". A completare la lineupd dell' Hip Hop South Fest, per open e after: Roubens & Larry Joule, Float to Flow, Trevor, Matteo Blast, Illest Bitz, Dj Dmind, Kawabonga Party – Kalibandulu, MightyBass, Tetrixx, Run It Sound.

 

Dopo gli annunci dei live di Martin Garrix (13 agosto), Sean Paul e Alvaro Soler (15 agosto), Damian Marley (24 giugno), Moderat (11 agosto), JAx e Fedez (9 agosto), Mannarino (16 agosto), Thegiornalisti (18 agosto), Steve Aoki (8 agosto), Martin Solveig (4 agosto), Litfiba (5 agosto) e Marra/Guè (29 luglio), Salmo e Noyz Narcos (1 agosto),  si continua a delineare il programma dell'estate 2017 del Postepay Sound Parco Gondar, quest'anno più che mai per il decimo anniversario della location in linea con una programmazione sempre più attenta alle aspettative del più vasto pubblico e trasversale per ogni genere di musica, con un palco in più e tante attrazioni di ogni genere a confermare il Parco Gondar come la più grande location di eventi in Italia.

 

Altri 1500 ticket al prezzo di 18 € + dp sono disponibili online e in tutti i punti prevendita autorizzati Bookingshow.

 

Infoline: 327 821 5783 





--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI