Cerca inTutto Disco

giovedì 6 luglio 2017

Jay Santos: riparte The Venus Italian Tour e tocca Cagliari, Jesolo, Milano, Forte dei Marmi, Caserta (…)

Jay Santos: riparte The Venus Italian Tour e tocca Cagliari, Jesolo, Milano, Forte dei Marmi, Caserta (…)

E' un tour semplicemente infinito quello che continua a proporre in Italia Jay Santos, uno dei personaggi chiave della scena latin internazionale. E' il: "Jay Santos The Venus Italian Tour", che nella sua seconda parte riprende dal Just Club,  Sardegna e si conclude diversi party dopo al The Club, a Milano. Ben 10 date in meno di due mesi. "Venus" è il nuovo singolo di Jay Santos, artista gestito da Stefano Pugnali Management / Team Media Group. Venus è una canzone piena di melodia, ritmo e sensualità che è già arrivata a superare il mezzo milione di ascolti su Spotify (https://open.spotify.com/track/4yx6SCiR2DfPbprzw0fYKr). 

"Jay Santos The Venus Italian Tour"

- Sabato 8 Luglio Just Club - Cagliari - Sardegna 
- Domenica 9 Luglio Aqualandia Jesolo - Veneto
- Martedì  11 Luglio Shada - Civitanova Marche 
- Giovedì 13 Luglio Milan Latin Festival Milano - Lombardia 
- Sabato 15 Luglio Pineta Garden Sassocorvaro (PU) - Marche
- Domenica 16 Luglio Caserta - Campania 
- Martedì 18 Luglio - Cagliari 
- Sabato 13 Agosto Le Dune Palinuro - Campania 
- Martedì 15 Agosto Beach Club Forte dei Marmi - Toscana
- Mercoledì 6 Settembre The Club Milano - Lombardia

Numeri importanti per Jay Santos, originario di Bogotà (Colombia), classe '88. Con oltre 200 spettacoli in tutto il mondo, Jay Santos è considerato l'artista latino numero uno in Europa. A 11 anni decide di trasferirsi a Roma, in Italia, dove impara a suonare il pianoforte, la chitarra e la batteria. La sua carriera arriva ad una svolta nel 2012. Jay fa il suo debutto insieme a Jose De Rico e Henry Mendez, con il singolo "Noche de Estrellas" edito da Roster Musica, una canzone che immediatamente va a posizionarsi nella parte alta della classifica dei singoli più venduti in Spagna e, ad oggi, disco d'oro e oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ma è nel 2013 che l'artista colombiano conquista il mercato con l'hit mondiale "Caliente" (il 7 novembre 2016 FIMI ha certificato il Disco D'oro in Italia), suo primo singolo da solista, pubblicato dalla società Blanco y Negro: in meno di un mese diventa il video più visto su Tuenti, numero uno su iTunes in Spagna, e "Summer Song" in Francia, Svizzera, Belgio, Italia e Cile. Attualmente ha oltre 60 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il suo singolo per l'estate 2017 è "Venus" (Envi Music / Sony Music Spain. Il brano è già disponibile sui web store e su YouTube: https://youtu.be/hwfN6lUZUZs)

Jay Santos
www.twitter.com/JaySantosMusic 

MEDIA INFO E FOTO JAY SANTOS




/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI