Cerca inTutto Disco

martedì 4 luglio 2017

idee ltc estate 2017: Gianluca Vacchi, RichBitch, Samsara Beach, Gallipoli (Popfest, Il Grido), Vida Loca, Isola Beach, Clubbing deluxe by Lido di Bellagio, Samuele Sartini, Sesto Senso Desenzano (…)


idee ltc estate 2017: Gianluca Vacchi, RichBitch, Samsara Beach, Gallipoli (Popfest, Il Grido), Vida Loca, Isola Beach, Clubbing deluxe by Lido di Bellagio, Samuele Sartini, Sesto Senso Desenzano (…)

Il personaggio dell'estate

Il party hip hop / reggaeton ed il dj italiano più hot a Ibiza
Ibiza è il paradiso del clubbing e del divertimento internazionale… ed è uno dei suoi re è l'italiano Ale Zuber. Con il suo party "I am a RichBitch" è all'immenso Privilege di Ibiza ogni venerdì e pure, in altra forma, in tanti altri spazi sull'isola ed altrove anche in Italia (martedì @ Africana - Praiano - SA, giovedì Café Set Platamona - SS…). Si diceva che il reggaeton ad Ibiza non poteva funzionare: RichBitch ha dimostrato il contrario.

Beach Party scatenati, da sogno
Samsara Beach: nato a Gallipoli, dove continua ad essere richiamo per migliaia di giovani, da quest'estate anche a Riccione (e dal 2016 a Budva) è il brand italiani del divertimento uno dei più riconoscibili. Anzi. Samsara Beach fa sognare tutto l'anno, con tour nazionali ed una presenza web e social costante… e d'estate il sogno diventa realtà, oggi in ben tre location che mettono insieme il lusso (per chi lo sceglie) e beach party scatenati gratuiti, per tutti.

I top festival di Gallipoli, l'Ibiza italiana
Popfest - People on Pleasure (con star mondiali come Deadmau5, Bob Sinclar, Axwell, Ingrosso. NERVO…) & Il Grido (con l'elettronica di Loco Dice, Carl Cox, Marco Carola) by Musicaeparole (700.000 presenze ai loro eventi nel 2016) fanno scatenare Gallipoli, l'Ibiza italiana. Teen ager e ventenni quando pensano a divertirsi e alla musica da ballare pensano ad un solo luogo: Gallipoli, anche grazie a questi festival

Il party urban & pop itinerante 
Vida Loca, col suo sound che mette insieme pop e musica urban, fa ballare decine di club l'Italia e pure il Tipic di Formentera. E' un paradiso di musica urban senza superstar in cui la musica si muove insieme a performer professionisti, ottimi dj, scenografie create ad hoc… Se certe disco sono in crisi, un party come Vida Loca è in crescita costante. Ogni domenica alla Villa delle Rose di Riccione, almeno una volta al mese tra Brescia, Mantova, Lido di Spina, Desenzano, Reggio Emilia (…). Mami no te lo pierdas! 

Salento Club Club, Deluxe
Isola Beach @ Porto Cesareo (LE), by Mirko Negri la nuova dimensione del Beach Club aperto dal mattino alla notte con due ristoranti (Tortuga  per chi ama il cibo mediterraneo, Shima per chi preferisce piatti fusion). Il mito del Salento non è solo beach party da saltare. E' fatto anche di una location come questa, unica.

Clubbing deluxe (altro che crisi delle disco)
Lido di Bellagio (beach & disco), un location degna d'un quadro impressionista; Samuele Sartini (top dj), sempre impegnato in un tour infinito tra il Jimmy'z di Montecarlo e il Pineta (…); Sesto Senso - Desenzano, un vero top club italiano che ha ospitato Bob Sinclar e Paris Hilton con continua a proporre eccellenza ogni weekend d'estate (…). Non tutte le disco sono in crisi, soprattutto d'estate. Queste location d'eccellenza dettano tendenze.


/// from ltc lorenzo tiezzi comunicazione /// lorenzotiezzi.it: his res photos & infos /// please check alladiscoteca.com our clubbing blog /// +393393433962 ufficiostampa@lorenzotiezzi.it /// no spam: basta comunicati? rispondici stop (decreto legislativo n. 196/2003) ///


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI